Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: _BimbaMora_    10/10/2010    1 recensioni
Scarlett e Sophie sono due sorelle con una vita difficile. decidono di fuggire ma non con molto successo. leggete se volete saperne di più...
Genere: Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scustae per il tremendo ritardo am la scuola mi sta tenendo veramente molto occupata . questo è l'ultimo capitolo della storia. fatemi sapere se vi è piaciuto il finale. grazie per le recenzioni.un bacio


7.
 
Un uomo che non avevano mai visto aprì la porta della camera e le portò in soggiorno. Le fece sedere su un divano e disse che dovevano aspettare qui.
Poco dopo arrivò l’intera famiglia Corylbrown  , la donna più anziana aveva in mano un vassoio d’argento  con the e pasticcini che posò sul tavolino di fronte il divano.
‘’ allora abbiamo sentito che volevate parlarci… ebbene???’’ chiese il capofamiglia.
‘’ volevamo chiedervi se possiamo unirci alla vostra famiglia. Siamo rimaste molto affascinate dalla vostra dieta e così vorremmo provare.’’ Disse Scarlett.
‘’ provare? Ahhahahahahaha’’ disse una delle figlie scoppiando a ridere.
‘’ Carmen non è ducato ridere di una persona, ora smettila. Comunque care sul serio volete unirvi alla nostra famiglia? Ne siete sicure? Dovrete mangiare vostri simili, non è molto facile all’inizio. ‘’ chiese la madre.
‘’ ne siamo convinte.’’ Disse Scar.
‘’Te si, ma la sorellina non proferisce parola. come mai?’’
‘’ sisi certo che è d’accordo!’’ rispose frettolosamente Scarlett sentendosi invadere da uno strano timore.
‘’ ma davvero’ perché non ce lo dice lei allora?’’ disse la donna avvicinandosi a Sophie. La ragazza era paralizzata voleva disperatamente dire che era d’accordo con l scelta della sorella ma non ce la faceva, la voce le moriva in gola. La donna le si avvicinava sempre di più e lei non sapeva che fare. Calde lacrime cominciarono a sgorgarle dagli angoli degli occhi.
‘’ non ce la faccio. Non posso Scar perdonami.’’ Disse voltandosi verso la sorella. Scarlett rimase paralizzata. Ora cosa sarebbe successo??
‘’ bene bene . Lorenz sai cosa fare.’’
Il ragazzo si mosse velocemente verso Sophie con un coltello da macellaio in mano. Scar non ci capiva più niente. Perché la sorella c’aveva ripensato? Cosa voleva dire sai cosa fare? Mentre cercava di dare un senso a quelle parole tutto accadde in una frazione di secondi. Il coltello aveva ormai sfiorato l collo di Sophie e un fiume di sangue si era disperso sul divano.
‘’ SOPHIE!!!!!!!!!!’’
 
 
 
 
 
 
Sei mesi dopo.
 
Due ragazzi stavano attraversando  lo stato del kansas per andare nell’illinois a festeggiare il diploma.
‘’ Peter , sono stanco guida tu.’’
‘’ No Troy ho guidato fino a mezz ora fa. Accosta e prendiamoci una pausa che ne dici?’’ disse il ragazzo.
‘’ d’accordo.’’
Il ragazzo accostò e spanse la macchina reclinando il sedile cercando di prendere sonno.
Al loro risveglio cercarono di riaccendere la macchina ma non partiva.
‘’ perfetto e ora?’’ disse Peter.
‘’ è la batteria. aspetta c’è una macchina dietro di noi , vado a chiedere se hanno i cavetti per la batteria.’’
Nel frattempo ce Troy scese dall’auto dall’altra macchina uscì una splendida ragazza: magra, capelli tra il castano e il rosso , occhi chiari .
‘’ ehi è tutt’ok?’’
‘’ salve mi scusi non è che avrebbe dei cavetti per far ripartire la macchina, penso che la batteria sia andata.‘’
‘’ al momento no, ma abito qua vicino con la mia famiglia e loro ce l’hanno sicuramente venite vi accompagno con la mia macchina. Poi chiederò a mio fratello di venire a prender la vostra.’’
‘’Ok grazie mille. Comunque noi siamo Troy e Peter.’’
‘’ piacere di conoscervi io sono Scarlett Corylbrown.’’
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: _BimbaMora_