Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: malfoy_d_    10/10/2010    0 recensioni
Cosa succederebbe se al settimo anno Harry Potter non sconfigesse The Dark Lord?
E se ora diciotto anni dopo si ripresentasse più forte che mai pronto a fare starge pur di divetare il più forte,uccidere i nostri protagonisti e i babbani?
Bhè leggere per sapere Baci&Abbracci Malfoy_d_
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA GUERRA NON PERDONA MAI...

Ero lì ferma a guardare il panico dipingersi sul volto di tutti… anche gl’auror come me ormai erano nel panico più assoluto.

Un nuovo attacco degli auror questa volta molto più distruttivo erano morte molte persone tra cui anche la mia amica Luna…

Harry erano giorni che non dormiva e con lui Ron ed io,troppi pensieri per la testa.

Draco che col tempo era passato dalla nostra parte e ce la stava mettendo tutta per potersi rendere utile,ma sembrava tutto inutile.

Hogwarts,la nostra cara scuola andava in fiamme e sul cielo scuro un teschio con un serpente se la rideva vedendo ciò che aveva causato.

Bellatrix Lastrenge come sempre in prima fila guardava divertita il povero Harry che cercava in vano di spegnere quelle infide fiamme che ormai avevano tracciato la fine della scuola di magia più importante del mondo magico.

Vari incantesimi stavano volando contro quei bastardi che col passare degl’anni erano diventati potentissimi,anche noi eravamo diventati molto forti ma noi al loro confronto eravamo niente.

Mentre guardo questa scena Harry mi viene incontro e dice

“Corri al quartier generale hanno bisogno di te!”

Non me lo faccio ripetere due volte che mi materializzo lì e quello che vedo mi fa rabbrividire…ragazzi e ragazze feriti,privi di senzo e moribondi,in quanto guaritrice questo è il mio compito guarirli ma quando ogni tua speranza si sgretola tutto sembra impossibile,eppuro recupero quel poco di lucidità che mi è rimasta e mi avvicino ad un ragazzo,biondo che sembra addormentato ma che in realtà è entrato in coma e con un incantesimo lo risvegliò quando apre gl’occhi rabbrividisco,sconosco quel ragazzo l’ho visto crescere…è il figlio di Draco –Scorpius Hyperon Malfoy-.

“Herm-mione”

“Scorp”dico ormai all’orlo tra pianto e crisi isterica

“Volevo provare a sconfiggere almeno un mangiamorte” disse flebilmente guardandola

“Ma noi allora a cosa serviamo?”chiese la donna leggermente stranita dal comportamento del ragazzo

“Scusa”disse prima di chiudere gl’occhi troppo sfinito per continuare a parlare

La donna scrollo la testa quasi a voler dimenticare le parole del ragazzo e si recò accanto ad un altro ragazzo,grifondoro a quanto poteva vedere…

Gli si accostò e gli prese il polso,era freddo…per quel povero ragazzo ormai non c’era più niente da fare

Fece un cenno ad una medimaga che capì al volo e si apprestò a portare via il ragazzo.

La giornata continuò così tra feriti,morti e moribondi per la nostra Hermione grenger guaritrice DOC.

 

 

ANGOLO AUTRICE:

Spero vi sia piaciuto anche perché ho messo dentro i sentimenti che da una settimana a questa parte stò provando…quindi siate clementi please…

Besitos Malfoy_d_

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malfoy_d_