Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Miku    10/10/2010    6 recensioni
Fine e Rein sono due comunissime gemelle di 15 anni che vivono la loro adolescenza spensierate e felici. Quando però un giorno il padre gli comunicherà che per motivi di lavoro dovranno trasferirsi in un’altra città, la loro vita cambierà radicalmente. Alla nuova scuola infatti, non avranno solo il piacere di incontrare nuove amiche ma anche di dover confrontarsi con Elisabeth la reginetta della scuola : bella,ricca e popolare nonché capitano delle cheerleader del liceo che, per qualche strana ragione ,le prende subito in antipatia. Oltre a lei si farà presente un altro ragazzo, il bellissimo Bright, il classico principe azzurro gentile e solare che, altri non è ,che il ragazzo più corteggiato dalle ragazze di tutta la scuola. Per finire dovranno fare i conti anche con Shade un prepotente e affascinante bulletto, con un passato turbolento alle spalle ,che gli causerà non pochi problemi … C’è la faranno le nostre due protagoniste a sopravvivere alle novità che queste nuove conoscenze porteranno con se e a scoprire pian piano sentimenti sempre più forti e nuovi? Leggete e vedrete … ^^
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal preside ...

Pov. Fine

Il vice preside ci fissa severo con un cipiglio più che infuriato e le sopracciglie corrugate per il nervosismo, mentre noi, chi a testa bassa, chi sbuffando sonoramente, chi guardandosi intorno indifferente, usciamo dalla mensa in fila indiana uno dietro l’altro.

Vedo Bright lanciare sguardi di rimprovero al suo migliore amico, Elaiza ringhiare in direzione di Rein e Rein torturarsi le mani in preda ai sensi di colpa.

Glielo avevo detto io di darsi una calmata, maledetta zuccona!!

Shade invece sembra esserne compiaciuto, come se trovasse avvincente il fatto che al nostro secondo giorno di scuola fossimo stati richiamati in presidenza. 

Che vergogna...non ci posso credere!! Ora si che siamo nei guai!!

Cavolo!!!

Non sono mai stata in presidenza e ora? Che penseranno tutti di me?

Mi giro verso di Rein e la vedo più tranquilla adesso che stiamo percorrendo il corridoio ma io so che sta solo facendo finta di esserlo.

Ma come fa??!! Io non riesco a fare la parte dell’indifferente in un momento simile, già è tanto se respiro.

Vorrei sparire o scavarmi un bel buco sotto terra per seppellirmi!

Io sinceramente non capisco proprio per niente come fanno tutti a mostrarsi così tranquilli .

Sembra che l’unica che stia andando nel panico sia io!

Nel frattempo raggiungiamo la presidenza.

Il vice preside si ferma davanti alla porta e la socchiude leggermente, incrociando poi le braccia al petto e fissandoci in cagnesco.

<< Prego … >> intima indicandoci con il capo la porta.

Io non ci entro per prima....sarebbe troppo umiliante...

Nessuno si muove, io e Rein ci lanciamo un’occhiata di intesa entrambe preoccupate e ansiose.

<< Su entrate!| >> aggiunge l’uomo stavolta con un tono più impaziente.

Shade sbuffa attirando su di se l’attenzione.

<< Ha pure il coraggio di mostrarti seccato dopo quello che ha fatto eh … razza di delinquente?! >> chiede in tono sgarbato al ragazzo.

Shade lo lincia con i suoi profondi occhi blu notte per nulla intimorito dalla faccenda.

<< Mi mostro seccato perché tutto questo è una gran seccatura! >>

Tagliente e diretto lui!!

Sorrido e lo guardo quasi ammaliata ...

E il mio cuore perde un battito.

<< Entriamo! >> afferma d’un tratto Rein, bloccando Shade prima che potesse aggiungere qualcosa e peggiorare così la sua, e di conseguenza anche la nostra, situazione.

Vedo Rein entrare, in apparenza sicura di se, e sinceramente un po' la invidio.

Ha l'attenzione di tutti su di se e non si lascia intimorire da niente.

Beata lei …

Anch’io vorrei essere così, forse in questo modo Shade mi guarderebbe almeno …

Ma che sto pesando??!!!

Ad uno ad uno entriamo tutti nella grande aula del preside, tappeggiata da carta da parati rosso fuoco e cornici in stile barocco.

Appena entrati veniamo accolti dal fantomatico preside del nostro liceo .

Un’ omone dalla faccia rotonda, gli occhi piccoli e scuri e completamente pelato.

Non ha un’aria cattiva, anzi sembra un tipo tranquillo e pacato, ma – da come tiene estremamente pulito il suo ufficio – capisco che la battaglia in mensa non sia stata di suo gradimento.

Non ha ancora spiccicato una parola mentre noi ci accomodiamo in delle sedie di pelle beige appositamente preparate dietro la sua cattedra.

Cattivo,cattivissimo segno!

Continua a fissarci per un altro paio di secondi dove la tensione è tangibile e io mi mordo le labbra super agitata e cerco di reprimere lacrime pentite.

<< Allora ragazzi … >> sussurra d’un tratto facendoci sobbalzare.

Ci squadra uno ad uno con sguardo indagatore per poi prendere fiato e proseguire.

<< sono rimasto veramente molto deluso dal vostro comportamento, che classificherei come estremamente irresponsabile e indecoroso. >>

<< E' stata lei ha cominciare!! >> indica Elaiza verso mia sorella con un'aria superiore, scattando all’attacco come una molla in un puro atto per trovarsi una scusa e per salvarsi il culo.

Ma chi si crede di essere quella??!!

Vedo Rein che ruota gli occhi al cielo e si trattiene nel non sbuffare infastidita.

<< non ha importanza chi è stato a cominciare ma chi ha dato lo spunto per proseguire il disastro signorina Sarutobi, e mi rincresce ma lei è una di quelle! >> ribadisce l’uomo serio.

Elaiza fa un sorrisetto di circostanza e incrocia le braccia infastidita e sdegnata.

<< comunque signor preside, se mi posso permettere, non sono affatto stata io a cominciare … >> aggiunge Rein guardando truce Shade seduto con nonchalance nella sedia affianco alla sua.

<< sempre simpatica … >> sussurra in risposta il ragazzo ironico rivolgendole un ghigno diabolico che non posso non trovare dannatamente attraente.

<< non c’è bisogno di fare allusioni signorina Takaishi le ho detto che ormai quel che è fatto è fatto, siete tutti e sei colpevoli! >> esclama deciso il preside, alzando un tantino di più la sua voce che si rivela essere quella di un orco delle caverne.

Ci ammutoliamo tutti non avendo il coraggio di ribattere nulla.

<< Visto che a conti fatti siete stati voi due a mettere inizio alla fine della mensa : Shade Kushima e Rein Takaishi,voi due pulirete la mensa a fine lezioni tutti i giorni per un intero mese ... non vi do un  espulsione solo perché siamo solo ai primi giorni di scuola, ritenetevi fortunati! >> comincia a dire il preside.

<< per un mese ?!? >> chiedono scandalizzati sia Shade che Rein sbarrando gli occhi ignorando completamente l’ultima frase pronunciato dall’orco.

<< qualche problema? Volete per caso che diventino tre? >> chiede assumendo un tono minaccioso.

<< no … no … >> bisbiglia Rein sconsolata, mentre Shade sbuffa e si porta le mani dietro la nuca.

<< ...poi lei, signorina Fine Takaishi e Bright Hayame dovrete pulire l'aula di scienze e per finire Fango Namizu … tu dovrai pulire tutte le aule che ci sono al primo piano dell’istituto per una settimana! >> conclude serafico e convinto, esalando una sentenza giusta solo secondo il proprio parere.

Cosa??!!!

Ma non può farci questo??

Non mi và di passare interi pomeriggi a scuola!

<< e voce di gallina? Perché lei niente? >> chiede Rein accusatoria.

<< chiamerò immediatamente il signor Sarutobi a fin che dia una punizione adeguata alla sua dolce signorinella! >> risponde composto.

<< mio p-padre …? >> sussurra Elaiza spaventata,deglutendo visibilmente.

<< esatto! >> afferma il preside solenne con un tono che non ammette repliche.

Ben gli sta a quella vipera!

<< Ma … ma lei non può farmi questo?! >> cerca di ripartire all’attacco la cheerleader.

<< Certo che posso signorina! >>

<< Ahah mi dispiace principessa, sarai costretta a subire la punizione di papi! >> la prende in giro Fango divertito.

Lei lo fulmina con gli occhi stringendo forte i pugni per non spaccargli la faccia.

<< Ora siamo assolti? >> chiede Shade alzando gli occhi al cielo visibilmente annoiato.

<< Andate! >>

Ci alziamo tutti in simultanea e ci precipitiamo fuori dall’ufficio prima che il preside cambi idea e ci assegni una bella espulsione.

Anche se forse sarebbe stato meglio …

Ai lavori forzati per un mese intero … oddio!

Cosa può esserci di peggio?

<< Contenta adesso ragazzina? Ci hanno messo in punizione! >> accusa Shade diretto a mia sorella ghignando, quando ci stiamo dirigendo ogni uno per le nostre classi

<< Guarda bamboccio che è stata tutta colpa tua! >> ribatte la mia gemella puntandogli l’indice contro con una sguardo agghiacciante.

<< Tsk in realtà hai messo in atto tutta questa messa in scena solo perchè speravi di passare più tempo con me,ammettilo! >> sogghigna lui passandole accanto con fare suadente, con le mani nelle tasche e un luccichio malandrino negli occhi.

Rein lo fissa arrabbiata per un’ istante, per poi far girare il capo dalla parte opposta, indignata e con le gote arrossate.

<< Sei un idiota! Non ne posso più di te! >> ringhia nervosa in tono freddo, prendendomi poi per un braccio e spingendomi verso la nostra classe.

Sento una morsa stringermi il cuore e mozzarmi il respiro in gola …

… e se Shade avesse ragione?

 

Angolo delle autrici …

Salve a tutte!! ^.^

Si,si lo sappiamo siamo in un ritardo stratosferico perdonateci ^^"

Questo cap l’ho scritto io Miku ^^  e come vedrete più avanti il centro della storia partirà proprio da questo cap XD

 Grazie di seguirci sempre così numerose i vostri commenti ci fanno commuovere e ci spronano a continuare *.*

Siate stupende!!!

Grazie a …

Lupetta97: ciau a te ^^ ci fa molto piacere che la nostra storia ti piaccia XD … per le coppie capirai tutto nei prossimi capitoli, speriamo che anche questo capitolo ti sia piaciuto e che continuerai a segurci XD … un bacione ^^ Luna e Miku

Axel_Fan_Love : grazie mille come sempre dei complimenti Frà XD siamo felici che trovi la nostra fic così interessante, Rein è ancora mooolto combattuta sui suoi sentimenti vedremo prossimamente cosa accadrà ;)Bacinii Luna e Miku

Brigy98: heilà una nuova lettrice ^^ grazie per la recensione e per i complimenti!! XD per le coppie non possiamo svelarti nulla ma sappi che questa storia ha in serbo ancora parecchie sorprese ^.^ speriamo che continuerai a seguirci kiss kiss Luna e Miku XD

Blacklory92 : grazie Lory ^^ speriamo che anche questo capitoletto ti sia piaciuto!!! XD alla prossima un bacione Luna e Miku ^^

Tata_Angel : ciao Tata ^^ grazie come sempre dei complimenti!!! Xd eh si la scuola ci rallenta un po’ ma noi continueremo tranquilla ^^  ci fa piacere che siamo riuscite a trasmetterti tante emozioni ;) e speriamo che anche questo cap abbia avuto lo stesso effetto XD … bacini baciò ^^ Luna e Miku

Karin_: ohy Karin ^^ grazie moltissimo per la recensione siamo super felici che il nostro cap ti abbia fatto emozionare! Eh si Rein è proprio un peperino non riesce a non cacciarsi in continuazione nei guai e Shade non è da me ;) per le coppie … eeeeh … dovrai pazientare ancora un po’ ma ormai ci siamo XD baci baci ^^ Luna e Miku

Miss_Zaoldyeck : heila Miss ^^ hai ragione chi non stima chi non và dal preside!?XD ci fa molto piacere che il nostro ultimo cap ti sia piaciuto così tanto, e concordiamo su tutto quello che hai detto! U.U la situazione non era affatto romantica però un bacio ci stava, maledetta trama >.> … ok ora ci stiamo offendendo da sole XP alla prossima bacioniii Luna e Miku ^^

Little_Fairy_Berry : ciao Berry ^^ nooo l’infarto ci dispiace ç.ç siamo contente però che tu ti sia riprese, per le coppie non c’è ancora nulla di certo, questa fic non finisce mica così ci saranno tante novità te lo assicuriamo XD speriamo che questo cap ti sia piaciuto baci baci ^^Luna e Miku

Midnight_Rose : Ciau Rosie ^^eheh i nostri eroi ora dovranno subirsi una bella punizione U.U anche se fossimo state a loro posto anche noi senza dubbio avremmo preso parte alla guerra di cibo XD … al prossimo capitole un grandeee besooo ^^ Luna e Miku

Gabriellasalvatore : ciau Gabry ^^ eh si hai ragione le guerre di cibo sono super divertenti basta che uno non si lasci colpire ;) Rein è ancora un po’ confusa ma più avanti chissà potrebbe far chiarezza su ciò che prova U.U speriamo che questo cap ti sia piaciuto bacettiiiii ^^ Luna e Miku

Iletta_ : hello Ile ^^ grazie infinite per gli splendidi complimenti ^///^ ci fa molto piacere che la nostra storia ti piaccia sempre di più … per le coppie eheh … non possiamo dirti nulla vedrai tu stessa se ci hai azzeccato! A presto XD baciniii ^^ Luna e Miku 

Grazie anche ai lettori silenziosi ^^

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Miku