Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Karin_    10/10/2010    3 recensioni
"Grande!
Cosa ci può essere di peggio!?
Ma sono matti? Farmi dormire con un ragazzo che non conosco nella stessa camera!
E se mi facesse stupidi scherzi, o peggio, mi violentasse?
Era inconcepibile!!"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Deja vu?
Mi sembrava di rivivere lo stesso momento, un deja vu imbarazzante, molto.
Ero ancora imbambolata con le braccia alzate e la canottiera a mezz’aria, mentre Shade si era staccato da me per vedere chi ci avesse interrotti.
Smettila di cantilenare, mi dai fastidio!
Sull’uscio della porta, Joseph e Mary stavano sbiancando, io, al contrario, stavo diventando ancora più rossa di quel che ero.
“V-V..” balbettò un attimo mio cugino.
“La V non c’è, stiamo giocando al dottore, non all’impiccato. Non vedi, vecchio?”
Ora esplode, ora esplode!!
“Ragazzi, sediamoci con calma. Non voglio che al mio tesoruccio venga una crisi di nervi.” Disse calma Mary, per poi accomodarci tutti in salotto.
“Maniaco che non sei altro! Che volevi fare!? Rispondi!” gridò in preda all’esasperazione Joseph, la parte “sediamoci con calma” forse non l’aveva capita.
“Niente, se mi avesse detto “fermati”, io mi sarei fermato. Era disposta quanto me, per la cronaca.” rispose lui, facendomi imbestialire.
“Senti che bastardo! Sei stato tu a ficcarmi quella linguaccia in bocca!!”
Stavo raggiungendo anche io il livello massimo, in fondo era colpa sua!
E chi cazzo se ne frega dei pop-corn!! Chissà ora che ci faranno!
1 ora dopo:
“Ehi. Ma secondo te, ci fanno, o ci sono?” iniziai a dire infilandomi nel letto.
“Ci sono.” Mi rispose Shade, facendo la stessa cosa nel suo letto.
“Insomma, lasciarci dormire ancora nella stessa stanza dopo quello che abbiamo combinato. Non è normale.”
Seriamente, fossi stata nei loro panni non avrei nemmeno lasciato che continuassimo a vivere nello stesso continente.
“Semplicemente perché abbiamo le telecamere.”
Grande! Avanti, chi è che mi ha spiata mentre mi cambiavo e ora si sta guardando i filmini?
Tu non conti.
Piuttosto, chissà perché è successo quello che è successo.
“Shade, perché l’hai fatto?” chiesi. Ero curiosa ragazze, che ci volete fare?
Perché ti amo sarebbe risultato troppo scontato, oltre che impossibile.
Quelle parole non me le aspetterei mai da un tipo come lui.
“Dovevo marcare il territorio. Sarebbe stato davvero incauto da parte mia non farlo”
Mi aveva preso per un albero? O uno spiazzo di terra dove c’era scritto “Pisciatemi sopra, grazie.”!?

“Ma ti rendi conto di quello che dici? “Marcare il territorio”. Sei più bestia di quanto tu sia bastardo.” Risposi in tono pomposo, non so, pensavo di essere almeno quel cento gradini sopra di lui,alla fine.
“Ti voglio bene anch’io.” Controbatté sogghignando, anche se era buio e non lo vedevo immaginavo bene la sua faccia.
Parlammo ancora un po’, anzi, litigammo, dato che non riuscivo ne a dormire, ne ad instaurare un discorso serio con lui.
Quando stavo per addormentarmi, sentii la fredda brezza della notte accarezzarmi il viso.
“Shade, perché cazzo hai aperto…”
“…la finestra…?”
Mezza rimbambita, perché in questa casa, dove nessuno ti dice niente, è impossibile non esserlo,
mi rimisi a dormire, sarebbe stato inutile scervellarmi in quello stato di catalessi notturna.
Avrei chiesto direttamente spiegazioni a lui, domani.
E perciò mi rimisi a dormire.

La mattina seguente, sentii qualcosa di pesante piombare sul mio corpo.
Aprii gli occhi spaventata, temendo il peggio e mi ritrovai uno Shade mezzo nudo, a cavalcioni sul mio letto.
“Ehm…Shade? Apprezzo il risveglio del tuo mulino bianco, ma ultimamente avrai mangiato troppi flauti alla cioccolata, perché mi stai schiacciando!” gridai senza fiato, o era davvero pesante, oppure stavo letteralmente ribollendo.

Ah ah, spiritosone tu, invece, eh?
“Scusa, non mi ero reso conto fosse il tuo letto…Però! Che bella macchiolina rossa che ti ho lasciato!” mi disse disegnandoci attorno un cerchio con la punta delle due dita, ridendo di buon gusto oltretutto.
Ma che cazzo ci trova da ridere? Il problema ora è mio, cosa dirò agl’altri?
“Tu e la tua viscida linguaccia dovevate starvene a posto.” Risposi acida.
“Il bello sai qual è? È che ho aspirato talmente forte che ti rimarrà per un bel po’.”
Sembrava soddisfatto di se stesso. Io per niente.

 

-------------------------------------------------------------
Angolo pazza:
eh si, "povera" Rein, un succhiotto è il problema più grave del mondo! xD

Grazie a:

midnightsummerdream: non so se sia Reeve il licantropo, cara. Di più non posso dirti, purtroppo, altrimenti cala l'odiens! Grazie per aver recensito tutti i capitoli, spero che continuerai ancora a seguimi, anche perchè gli enigmi si sveleranno quanto prima! 

martypopular97: eh si, la gente mai a farsi i fatti propri u.u Ma non è successo niente di grave per fortuna! xD Grazie per aver commentato anche questo capitolo, alla prossima!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Karin_