Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    10/10/2010    1 recensioni
Morrigan è una dea celtica. Morrigan vuole vendicare i suoi compagni, che stanno perdendo i loro poteri. Morrigan ha un piano ambizioso
Genere: Dark, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Pisces Aphrodite
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il secondo piano, erano già al secondo piano. Raganelle era nervosa, quella stupida di Nimue era impazzita del tutto, e i suoi poteri l’avevano uccisa. Ma lei era diversa. Disse una breve formula e poi si osservò allo specchio, era perfetta, e con i suoi poteri telepatici li avrebbe sicuramente vinti, tutti e cinque, più la dea.

Erano entrati, timorosi, la porta del secondo piano aveva fatto un po’ di resistenza. Avevano provato con l’ascensore, ma era bloccato. Una delle streghe, uno degli uomini, o la stessa Morrigan, aveva bloccato l’ascensore. Poi udirono una voce. E quello che videro li lasciò senza fiato. Camus, Camus era davanti a loro, e sorrideva.

Raganelle era trionfante, sapeva bene che una volta assunte quelle sembianze sarebbe stata solo una questione di minuti, e poi loro sarebbero morti. Avrebbe iniziato con il ragazzino biondo, d’altra parte glielo doveva, poi sarebbe passata agli altri, per terminare in bellezza con la dea.

Saori era quella più perplessa, mentre gli altri passavano dallo stupore alla meraviglia e poi alla felicità. Camus era lì, davanti a loro, e sorrideva, ma lei non avvertiva il suo cosmo, anzi, vedeva una sorta di energia, femminile e misteriosa attorno a lui. Poi si ricordò della strega che cambiava aspetto, Raganelle, e capii. Nel momento in cui Hyoga si stava per avvicinare lo fermò: << Fermati, quell’essere non è Camus! >> Poi udì una risatina, palesemente femminile. << Davvero eccezionale, lady Saori, davvero eccezionale, non sono in molti a capire davvero chi sono >> disse Raganelle, riacquistando per l’occasione la sua voce femminile, che generava un contrasto alquanto fastidioso con l’aspetto maschile. Poi, con l’aiuto delle sue formule, divenne come lady Saori, solo che i suoi capelli erano biondi. << Vi è piaciuto il mio scherzetto? >> disse, prima di scoppiare a ridere. << Smettetela subito! >> << Che irruenza mio giovane Seya, che irruenza >> disse, prima di assumere l’aspetto di una famosa attrice inglese. << Forse così vado meglio per voi? >> disse, mentre si spostava i capelli dietro la nuca. Poi udì la voce di Morrigan, “ sei stata brava Raganelle, molto brava, quando questa bagattella sarà finita andremo da lord Keyes, sua moglie ci affida i suoi figli, Nimue e Ywain “. Raganelle si sentì mancare, non era possibile, non ora, non ora che stava vincendo. << No, mia signora no! Sono stata brava, obbediente, non vi  ho mai mancato di rispetto, perché? >> “ Sai bene quali sono le regole, mi dispiace “ << E Gawain? >> << Ho mandato Aphrodite, se ne sta occupando lui “ fu la risposta. Raganelle li osservò, poi tornò al suo aspetto originale,: << E’ dunque questo il mio destino? No, la vita è mia, e sono io a gestirmela! >> disse, prima di lanciarsi nella piscina che si trovava a pochi metri da lì. << NO!!! Fermati! >>

X KanondiGemini96: ecco una parte della risposta... non mi risulta hca saori si sia portata dei vasi, ma potrebbe trovarne uno lì... chi lo sa?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Diana924