Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tom angel    10/10/2010    1 recensioni
Dal titolo Only Hope:
Cos’è l’amore?
E' la domanda quotidiana di Alice Cullen.Lei,che dopo un eternità e molte avventure ancora non sa che forma può avere.Ha una grande famiglia,probabilmente perfetta.Ha ricchezza,bellezza,potere,ma manca ancora qualcosa per arricchire e completare la sua eterna vita..
Ormai sono passati quattro anni dalla guerra contro i Volturi,la tranquillità sembra pervadere ogni cosa.In quella battaglia,lei ha incontrato qualcuno che sembrava essere destinato a stare con lei. Finalmente tutti gli spazi vuoti sono stati riempiti.
Ma il destino non ama il lieto fine.O per lo meno,è troppo presto perché ci sia.
I volturi hanno capito che l’unico modo per sconfiggere la famiglia Cullen,non può essere la forza.
Il punto debole di ogni componente di quella famiglia, è proprio l'amore. E' sarà l'amore che li metterà in ginocchio di fronte al nemico.
I volturi non si sono mai arresi e in segreto,hanno creato un mostro potente..Una Nuova Razza che annienterà la famiglia Cullen
Utilizzeranno un metodo infallibile che porterà al successo i loro piani:attraverso i sentimenti ma soprattutto l’Amore che li metterà uno contro l’altro..
Alice vivrà un amore infedele,sofferente,pieno d’intrighi e complicazioni,imprinting e nuove avventure..
(In qus storia Jasper e Alice non si sono ancora incontrati..lei ha avuto piccole avventure fino alla battaglia con i volturi, dove ha conosciuto un vampiro di nome Justin di cui si è perdutamente innamorata.)
AVVERTO che Jasper arriverà molto dopo..Alice prima imparerà i primi passi dell’amore..Spero k vi piaccia e Recensite..
Tranquille prima o poi arriverà Il Principe Azzurro..il nostro Jasper..
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Alice Cullen

PROLOGO

Io, Alice Cullen,un vampiro vecchio di data,senza ricordi e passati,vivevo a Forks con la mia grande famiglia.Vi chiederete cosa potessi volere di più?

Beh,volevo l’amore,quell’amore vero,con l’A maiuscola,quell’amore che è raccontato nelle favole..quando il principe salvava sempre la sua principessa..volevo quel “vissero felici e contenti”

Quell’amore che molte volte sogniamo ad occhi aperti..Romantico,Passionale,Misterioso,Intrigante,Provocante,Eccitante,incandescente,accattivante..

Cari lettori ho cambiato il corso della storia di Stephenie Meyer per movimentare la vita di Alice Cullen..Non ho toccato la vita dei protagonisti,Bella e Edward,ma ho solo tolto Jasper e messo un altro personaggio nuovo.Non mi uccidete perché adoro anch’io la coppia J-A ma..

Se Alice Cullen,non avesse incontrato Jasper Hale subito dopo che era stata trasformata?Se Jasper entrasse nella storia solo dopo la nascita di Nessie?se si fosse perso tutta la storia e nel fra tempo Alice avesse incontrato qualcuno che le ha fatto perdere la testa?Se fosse stata single per tutto il periodo in cui Edward s’innamora,si lascia con Bella?Nella battaglia con Victoria e volturi?

E se Proprio nell’ultima battaglia avesse incontrato Justin e si fosse innamorata perdutamente di lui?Ma chi è Justin e soprattutto cosa nasconde alla famiglia Cullen?la sua vera natura oppure che ha a che fare con i Volturi?Un nemico,traditore oppure..??

Scopritelo leggendo questa storia che era stata già pubblicata ma che avevo preferito cancellare e riscrivere in quanto non mi appagava pienamente..

Ditemi cosa ne pensate e spero che vi piaccia il prologo..mi piaceva mettere un Alice un po’ sognatrice ma il suo primo amore sarà un po’ struggente..Beh, in fondo prima di trovare il vero principe azzurro, Jasper, Alice dovrà scoprire di persona la differenza tra infatuazione e AMORE..

RECENSITE pleaseee

Meron

Ma non sempre tutto va come vogliamo ed io ero stanca di aspettare il principe azzurro. Edward,mi aveva sempre presa in giro per la mia testardaggine. Poiché ero una vampira,la mia bellezza ammaliava tutti gli uomini ma neanche fra gli umani,come Edward,avevo trovato qualcuno cui donare il mio cuore.Nella mia lunga vita,in effetti avevo usato divertirmi un po’ con gli uomini,senza nessuna storia seria. Però..il gioco a un certo punto mi annoiava e all’improvviso lasciavo tutto così come avevo cominciato.Non avrei mai pensato d’innamorami di un biondino che assomigliava più a un leone che a un vampiro. Ma quello arrivò dopo.Quell’amore che avevo sognato così intensamente,cominciò per me spezzando,dividendo in mille pezzi il mio cuore. Jasper non fu il mio primo amore della mia nuova vita..Ci fu lui che rubò il mio cuore per non restituirmelo mai più.

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tom angel