Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: WYWH    11/10/2010    2 recensioni
Una raccolta di drabble sul "dietro le quinte" della storia assieme ai suoi protagonisti. In ogni capitolo ci saranno vari spezzoni tratti dalla storia. Che altro dire? Buon divertimento!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love's Labour'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo XI

 

-Ti annoi, nipote?-

-Non si vede abbastanza, Helen?-

-Non ti permetterò di fuggire come al tuo solito: presto sarai il capofamiglia e devi cominciare a portare avanti queste serate fino alla fine. Inoltre non voglio annoiarmi da sola. Anche per questo…-

E dall’obbiettivo della telecamera si rivelò una mano di Helen che teneva saldamente una catena, di cui una parte era ben legata attorno alla caviglia di Genzo.

-…ho dovuto farlo. Tu mi capisci vero, nipote?-

-STOP! Ma che cavolo è?!-

La regista si avvicinò alla scena, Genzo restava seduto sul divano mentre veniva studiato.

-…si potrebbe fare…-

-Eh?!-

-Scherzavo!-

 

**

 

Il piccolo Peter era la star del giorno: era un bambino molto dolce e timido, e per questo motivo tutte le presenze femminili del set erano innamorate perse di lui.

In quel momento particolare il piccolo aveva preso come “mamme adottive” niente meno che Maki e Yayoi.

“-Nonna Helen!-”

E già lì le due si sciolsero, era veramente troppo carino!

“-Nonna Helen, suoniamo qualcosa insieme?-”

-STOP! Ok buona!-

E il piccolo corse verso le due giovani, la giapponese dai capelli scuri lo prese in braccio, coccolandolo.

Genzo a Kojiro

-Fossi in te mi preoccuperei…-

-Lo sono già abbastanza, ti ringrazio.-

 

**

 

-Perdonami cugina, immagino che per la tua vanità sia stato fastidioso.-

La giovane si lasciò andare ad una leggera risata, offrendo invece la mano e lasciando che Benjamin gliela baciasse, scambiando con lui un’occhiata piena d’intenti: di tutte le sue parenti lei era la più gradita, perché era esattamente come lui, un’approfittatrice delle debolezze degli uomini che ogni tanto amava divertirsi con il suo cugino più bello, senza pretendere nulla in cambio.

-STOP! Ok è buona!-

Tutti erano felici e contenti…tranne Hikaru.

-Se Genzo ti fa qualcosa di strano lo ammazzo, giuro!-

E fu il suo unico commento della giornata.

 

**

 

Lo provocava perché sapeva che dopo sarebbe stato ancora più famelico nei suoi confronti, e poi perché voleva vedere quanto effettivamente era preso da quella giovane Miss; Benji, per tutta risposta, l’afferrò per il braccio e la trascinò dentro la sua camera da letto, agguantandole le labbra e baciandola al pari di un affamato davanti a del cibo. Lei non aspettò neanche che lui la stuzzicasse con la lingua, la sua fu veloce a gustare il palato dell’uomo, sapeva di brandy.

-STOP! Buona!-

E Hikaru era sempre più nervoso, tanto che Yoshiko cominciava a preoccuparsi seriamente.

-Hikaru…-

-Sto bene Yoshiko.-

 

**

 

-Per il mio cugino preferito questo e altro!-

-STOP! Buono!-

E Hikaru agì: si portò proprio al centro del set mentre Yoshiko stava scambiando qualche parola con la regista, e senza neanche un momento di esitazione tirò un tremendo gancio sinistro in faccia a Genzo, terrorizzando tutti i presenti, la sua ragazza per prima.

-Hikaru, che fai?!-

Ma appena tirò il pugno l’uomo si era già calmato, allungando la mano verso Genzo e aiutandolo ad alzarsi, accettata senza troppi problemi dall’altro.

-Me l’aspettavo.-

-Senza rancore Genzo.-

-Senza rancore, l’avrei fatto anch’io.-

Poi Hikaru baciò Yoshiko, appassionatamente e davanti a TUTTI!

 

**

 

-…sei il solito incosciente.-

-Nessuno ci guardava.-

-Davvero? E quello che hai in faccia cos’è? Una voglia?-

-STOP! TRUCCO!-

E di nuovo…

-…sei il solito incosciente.-

-Nessuno ci guardava…a parte un fidanzato iper geloso.-

-STOP! Genzo insomma! Riproviamo!-

E due…

-…sei il solito incosciente.-

-Nessuno ci guardava.-

-Sicuro?-

-STOP!-

Stavolta ci fu la risata generale, su quello che era accaduto ci stavano scherzando un po’ tutti, e l’avrebbero fatto per tutto il giorno con grande imbarazzo di Hikaru.

-Riproviamo. AZIONE!-

-La gelosia... più la scacci e più l'avrai
tu eri mia... di chi sei più non lo sai.-

-STOP! Insomma!-

 

**

 

-Nonna, ho sempre voluto bene a Christine.-

Lo disse per riconfermare quanto aveva detto anni prima, ed Helen sorrise affettuosa.

-Si, lo so. E Isabel?-

Quella domanda lo lasciò spiazzato, tanto che distolse lo sguardo dagl’occhi attenti della capofamiglia, ripensando a quanto aveva progettato prima, possedendo Jennifer, e quanto adesso stava provando.

Sorrise amaramente.

-Mi odia.-

-Vero. E tu?-

-…forse…-

-Forse?-

-…Forse sono innamorato pazzamente di lei.-

-STOP!-

Battuta sbagliata, ma chiunque notò che la giovane dai capelli biondi aveva colorito sulle guance, segno che il messaggio era arrivato.

La regista sbuffò.

-Ma cosa siamo, la clinica del dottor Stranamore?-

 

**

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: WYWH