Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: khika liz    11/10/2010    2 recensioni
la luna osserva ognuno di noi. nessuno può nascondersi a lei di notte.. nessuno può nasconderle le lacrime quando la sera le lascia andare sul cuscino.. e lei, lei non può nasconderle cosa fa, come si sente.. perchè lei e la luna sono legate da qualcosa di speciale..
spero vi piacerà ,khika liz=)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'fa troppo male..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luna fissa dall'alto quella giovane ragazzina che chiusa in un bagno fatto di vetrate passa un oggetto di metallo sul suo polso sinistro.

La luna vorrebbe fermarla. La luna vorrebbe dirle che sbaglia.

La ragazzina sa di sbagliare, ma cosa può farci se solo così sta bene? Se solo così si sente viva?

La luna guarda ancora la ragazzina, che ora piange.

La ragazzina fissa con il volto bagnato dalle lacrime e tinto dal mascara la luna.

La luna e la ragazzina si fissano, sembrano avere un muto dialogo..

E poi lei, la dolce ragazzina, chiude gli occhi e si accascia al suolo.

E la luna la guarda impotente. La luna non sa cosa fare.

La ragazzina piange ancora, vorrebbe urlare, spaccare tutto, perchè lei non vuole più star male.

E allora una strana consapevolezza si fa strada in lei.

Si fa forza. Apre gli occhi e fissa la luna.

Pensa che forse solo la luna la capisce. Ed è così, lei è l'unica che la notte la vede distruggersi.. e lei è l'unica che nonostante tutto la capisce, perchè sa cosa quella ragazzina prova.

E la luna e la ragazzina si capiscono, e la luna vuole bene alla ragazzina. E la ragazzina sa di non essere davvero sola.

Eppure non riesce a fare a meno di tagliarsi.

 

 

 

 

 

 non so come mi possa essere venuto in mente di scrivere una cosa così..

davvero non lo so. spero che vi piacerà e che mi facciate sapere cosa ne pensate..

khika liz =)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: khika liz