Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    11/10/2010    1 recensioni
Raccolta conclusa.
Eppure non provo a ribellarmi, non cerco una scappatoia.
Potrei trovarla. Potrei decidere di non farlo, se solo volessi.
Eppure perchè? Perchè dovrei risparmiarti dopo tutto quello che mi hai fatto?
Mia figlia.. Io ho sacrificato mia figlia per te. Tu l'hai lasciata morire sotto i miei occhi.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bambino.
Apre i suoi occhioni, mostrandosi a te, dietro quei spessi occhiali.
Lui era solamente un piccolo bambino. Non un uomo - non un distruttore di vite - ma solo un bambino innocente.
Un colpo. Uno sparo.
Merita la morte un bambino solo per la consapevolezza di ciò che sarà in futuro?
{Millenovecentonovantasette.} Ben & Sayid.

Ogni immagine si ripercuote nella tua mente, mostrando il mostro che sei.
Tua figlia: ogni ricordo, ogni pensiero, ogni fetta di amore per lei.
Ricordi quando, nella culla, l'avevi presa da sua madre, perchè se no sarebbe dovuta morire o quando sull'altalena la lanciava,
guardandola sognare di un mondo lontano, in cui volare era una possibilità.
Hai paura.
Il fantasma di lei davanti a te. Sei certo che è lei?
Sei certo che lei non ha capito?
Sei certo che sa che in realtà hai fatto l'errore più grande della tua vita, scegliendo l'isola?
..Guardi quella cosa.
Non ha più importanza nulla: davvero più niente. Nè Jacob, nè l'isola nè te stesso ma solamente Lei.
Il suo ricordo.
Il tuo amore per quella che infondo resterà quella piccola sull'altalena: solamente la tua bambina.




Questo probabilmente è al 90% l'ultimo capitolo di questa raccolta.
Amo Lost ed amo Ben e rivedere la quinta stagione è stato emozionante, perchè è legata a me.. perchè mi fa piangere, ridere ed innamorare di ogni episodio.
Ben Linus è il più grande personaggio di quel telefilm e mai smetterò di amarlo.
Magari riprenderò questa raccolta ma non credo..
A Ben e un grazie a tutti a coloro che hanno recensito, in particolare a Federica.

..LARA.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye