Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    11/10/2010    4 recensioni
Auguri Frè!
Perché Bella, dietro a sé, non ha lasciato solo un ragazzo: ha lasciato la luce del Sole.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'Ululati vari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 Sproloqui: sto invadendo EFP, oggi, eh?
Un'altra Bella Jake. Due in un giorno, dio santo ç_ç che la Blackwater non me ne voglia!

Effimera luce


Quando Jake entrava in quella casa era sempre a disagio. Il lusso che lo circondava, il bianco splendente, la puzza. E la luce.
I Cullen illuminavano sempre tutto con lampade eleganti, camere ariose ed enormi vetrate prive di tende. Ma Jacob vedeva che tutti quei tentativi non riuscivano a nascondere la verità: quella luce era finta.
Sterile, opaca e falsa.Come i neon puntati sul corpo smorto ed esanime di Bella, livido, non suo.
Jake si paralizzò quando la vide. Edward su di lei, agitato.
E quella luce. Sempre quella luce. Non la illuminava, non la migliorava, semplicemente la distruggeva.
Il veleno iniettato nel cuore, la siringa che entrava in modo innaturale nella sua carne.
Come una persona che nel pieno della giornata assolata chiude le tende e alla sera scopre che il sole se ne è andato e se ne dispera, così Bella si svegliò tre giorni dopo, scoprendo che il suo Sole se ne era andato, lasciandole solo una misera, falsa luce.


Angolo Autrice:
eh, sì, perché io ho sempre visto Jake come il sole: puro e buono e Edward come una lampadina catarifgrangente <_< e ho voluto esprimere questa mia opinione qui ù_ù
Bella si è lasciata sfuggire il sole ù_ù
Tanti auguri, è dedicata tutta a te, Fré <3
Regalo 1 | Regalo 2 | Regalo 3 | Regalo 4 | Regalo 5 | Regalo 6 | Regalo 7 | Regalo 8 | Regalo 9 | Regalo 10 | Regalo 11 | Regalo 12 | Regalo 14 | Regalo 15.

Se avete un livejournal, questo è il mio: [info]ulissae
Idem per anobii (ha trovato il giochino, la bimba): Ulissae anobii
 

Se invece volete farmi una qualsivoglia domanda, ecco il mio formspring: Ulissae
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae