Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti TD    11/10/2010    4 recensioni
Dedicata a una persona iscritta in questo sito, che dovrebbe leggere con attenzione questa fan fiction per rendersi conto di cosa ha combinato..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E IO CHE PENSAVO FOSSE AMICIZIA..

 

E io che pensavo fosse amicizia, pensavo di essere importante per te. Per me eri una delle migliori, delle poche che mi capivano, che sapeva tutto di me… Da quando è arrivato quel maledetto giorno, il 13 settembre, sei cambiata. Per te sono diventata invisibile, trasparente, un fantasma che aspetta qualche tua parola che non arriverà mai… hai le tue nuove amiche, io ho le mie, ma avevi promesso che saremmo rimaste amiche per sempre, ma questa promessa non l’ hai mantenuta e non la manterrai mai. Perché mi hai abbandonato così?

E quando ci ripenso mi vengono in mente le belle giornate passate assieme, a scuola, in giro, a casa l’ una dell’ altra a divertirci, eravamo insieme, tutto il resto non esisteva. Solo noi, due amiche per la pelle. I nostri giri, e nostre gite, le nostre foto, quei pezzi di carta che racchiudevano tutta la nostra felicità. Ora per te non valgono più, probabilmente non le hai nemmeno più. Io le conservavo nel cuore, come una di quelle cose veramente importanti per me.. E ora è tutto finito…

Era già successo due anni fa, te ne sei andata per un’ altra, ma alla fine sei tornate da me.. e da li è iniziato tutto. Due anni di falsa amicizia, di finti sorrisi, di finto divertimento.. Avevo già capito che quest’ amicizia non sarebbe durata..

Te  ne sei andata, per la tua strada e mi hai lasciato indietro.

In questi giorni esci, ti diverti, fai nuove conoscenze e non pensi a me che sono a casa a soffrire per te.. Hai i tuoi segreti, con la tua unica ormai migliore amica, ridete, ridete, ridete e mi tenete all’ oscuro di tutto, preferite quasi degli estranei a me.. Ma che ti è preso?

L’ amicizia per me è la cosa più importante, lo sapevi benissimo, ma mi hai lasciato sola come un cane. È tutto finito, io per te non ci sono più, tu prosegui con la tua vita..

Pensavo che fossi davvero speciale, ma probabilmente ho sbagliato anche questa volta..

Ti vorrò sempre bene, anche se te non me ne vuoi più..

Scrivo perché non posso fare altro, scrivo per comunicare le mie emozioni, che tu non capiresti.. ma quando imparerò a non fidarmi degli altri?

È stata una fantastica amicizia, ciao..

Dedicata a te, si, a te che sei iscritta a questo sito..

A te che non mi consideri più, che per te non esisto che sono un fantasma che ti gironzola attorno, a te, che dicevi di essere la mia migliore amica..

 

=*= Tina =*=

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Marti TD