Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    11/10/2010    3 recensioni
Sweetheart, auguri!
[Piccola drabble pre-saga, dopo la morte di Sarah]
Fanfiction partecipante all'iniziativa 2010: a year togheter indetto dal Collection of starlight.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billy Black, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Ululati vari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloqui: eccomi. Di nuovo.
La storia partecipa al l'iniziativa 2010: a year together indetta dal Fanfiction contest con il prompt 186. Cappelli di lana e neve negli scarponi.


Prurito e freddo sotto la tormenta

Se Jake odiava qualcosa, quel qualcosa erano i cappelli, in particolar modo quelli di lana, con  il prurito che provocavano sulla fronte.
Li odiava e la sua battaglia perpetua contro di loro lo portava spesso a farsi sgridare dal padre, che, quelle volte che lo portava a scuola d'inverno, si ritrovava a combattere contro un cocciuto bambino testardo.
Quel pomeriggio, però, Jake non sentì il fastidio del copricapo mentre rimaneva fuori di casa, né il freddo negli scarponi da bambino.
Era estate e si ricordava di quanto la madre si fosse disperata per trovare un abbigliamento adatto a tale situazione il 31 di Agosto.
La Push e il suo tempo, aveva detto. Ma lo aveva detto ridendo, come sempre.
Jacob sentiva solo quel vociare veloce e sommesso, i singhiozzi delle sorelle mentre lui rimaneva immobile in giardino, sotto la neve, dando la mano a Billy che, per la prima volta, non aveva insistito per fargli mettere il cappello.
Loro due, nella tormenta. Muti e fermi.
Chissà per quanto tempo ancora lo sarebbero stati.



Angolo Autrice:
se vi state chiedendo perché il 31 di Agosto nevica, io vi rispondo che in Eclipse la Meyer ha fatto nevicare a Giugno. A La Push si può tutto ù_ù"
È ambientata appena dopo la morte di Sarah ç_ç
E, auguri, Fran, anche se è un bel po' triste XD
Regalo 1 | Regalo 2 | Regalo 3 | Regalo 4 | Regalo 5 | Regalo 6 | Regalo 7 | Regalo 8 | Regalo 9 | Regalo 10 | Regalo 11 | Regalo 12 | Regalo 14 | Regalo 15.

Se avete un livejournal, questo è il mio: [info]ulissae
Idem per anobii (ha trovato il giochino, la bimba): Ulissae anobii
 

Se invece volete farmi una qualsivoglia domanda, ecco il mio formspring: Ulissae


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae