Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: RitualeRomanumSPN    12/10/2010    3 recensioni
Cinque punti di vista della più storica riunificazione dopo quella delle due Germanie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

titolo: Besame (dalla canzone che si sente il quel momento)
autrice: RitualeRomanumSPN
traduttrice: Kyelenia
pairing: B/J (ovviamente ;))

 

4. P.O.V.  Padre Tom

Sono seduto al bar, godendomi semplicemente un drink e la visuale, quando noto Brian Kinney e il suo giovane amante biondo avvicinarsi al bar. Ho sentito voci di corridoio al Babylon sulla loro rottura, e la notizia mi ha rattristato. Dopo averli visti insieme una notte un po' di tempo fa, ero piuttosto sicuro che Brian fosse totalmente innamorato di quel ragazzo. Ma sembra che siano tornati assieme, e la cosa mi fa sorridere.

Brian si accorge di me mentre si avvicina per i drink. Io alzo la mia birra in un brindisi e sorrido. Brian annuisce, ma posso dire con certezza che sta soffocando l'impulso di sorridere apertamente e saltare su e giù. Sono felice che siano tornati insieme. Buttano giù i loro drink e si baciano intensamente prima di dirigersi sulla pista da ballo. Li guardo, curioso di scoprire cosa succederà.

Il ragazzo - credo si chiami Justin - comincia a muoversi e ad ondeggiare i fianchi al ritmo della musica. Brian mette le braccia attorno alle spalle di Justin e lo bacia, cominciando a ballare anche lui. Si baciano a lungo. Le mani di Brian scendono fino ai fianchi di Justin, la sua presa dolce e protettiva. Brian sembra così felice, e quando Justin gli sorride gli occhi di Brian si illuminano ancora più intensamente.

Le mani di Brian carezzano il corpo di Justin, venerandolo. Mi chiedo che questo ragazzino non sia per caso la divinità di Brian, quella in cui lui dice di non credere. Si baciano, e uniscono le loro fronti. Entrambi sembrano così felici, mi chiedo perché mai si siano lasciati. Sembra stupido, perché sembrano fatti totalmente l'uno per l'altro.

Quando Justin bacia il collo di Brian, Brian rilascia la testa all'indietro e chiude gli occhi, un'espressione di adorazione e piacere sul viso. Deve sentirsi estasiato nell'avere questo biondino di nuovo nella sua vita.

Si baciano, le braccia che circondano l'altro, e sembrano così innamorati. Stanno sorridendo. Non penso di aver mai visto Brian sorridere. Sicuramente ho visto il suo ghigno e il sorriso beffardo di disapprovazione, ma non l'ho mai visto sorridere così apertamente. Sono sicuro che non sia capitato neanche agli altri. Brian è una persona molto chiusa. Ma Justin è stato in grado di farlo aprire. E il suo sorriso è splendido.

Premono le loro fronti insieme, e mi sembra di essere in grado di vedere il sangue di Brian che pulsa nelle sue vene. E' come se stesse per esplodere, o volare, o qualcosa di simile. Sembra ringiovanito e vivo, i suoi occhi accesi di devozione.

Ero sicuro che Brian fosse gentile, sensibile, anche amorevole all'interno. L'ho capito quando non ha detto di me a sua madre, quando non l'ha fatto per me. Ma vedere la tenerezza nel toccare Justin mi provoca dolore. E dopo bacia Justin sulla fronte, gentilmente, con amore. E' allora che capisco che questa cosa non è ordinaria. Non è semplicemente come qualsiasi altro amore, o qualsiasi altra relazione. Loro due sono destinati a stare insieme. La loro è una relazione donata da Dio.

Questa sensazione si intensifica quando Justin bacia lievemente la gola di Brian, sorridendo. Brian gli dice qualcosa all'orecchio e Justin sorride. Intrecciano le mani e Brian conduce Justin verso la dark room, entrambi sorridenti, l'amore e l'adorazione limpidi negli sguardi che si lanciano.

 

 

Se permettete questo è il mio capitolo preferito. Mi piace un sacco come il loro amore e la loro coppia viene descritta e vista agli occhi di qualcuno esterno alla vicenda.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: RitualeRomanumSPN