Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    12/10/2010    2 recensioni
PREMETTO CHE QUESTA FAN FICTION NON è MIA...L'HA CREATA memy881,IL MIO COMPITO è SOLO QUELLA DI PUBBLICARLA...SE AVETE DOMANDE O ALTRO DOVETE RIFERIRVI A LEI... "E’ da cinque anni che Tom ,il famoso chitarrista della band Tokio Hotel, vive con una ragazza , si il nostro ex sexgott ormai è felicemente fidanzato da cinque anni ed ora vuole compiere un passo molto importante con la sua amata Jessica , si ,si chiama cosi ,Jessica Frank di diciannove anni , di buona famiglia e dapprima residente a Berlino ma da quando si è trasferita con Tom e i ragazzi vive ad Amburgo . Anche lei vuole compiere quel famoso passo con il suo ragazzo , non il matrimonio ma un figlio." Ormai Tom è fidanzato e il suo unico scopo è avere un figlio...ma delle problematiche si presenteranno alla porta della loro vita...Scoprite leggendo se riusciranno a risolvere tutto per il meglio...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyara Agatha Mainlander:Tesorooooooo!! Siamo contente che la storia ti piaccia...Comunque la pubblico io perchè l'autrice non sa come usare il programma NVU,perchè le funziona male,allora le faccio questo piccolo favore...Kussen,Alice e memy881...

 emobilla483: Ciao! Sono contenta che la storia si faccia sempre migliore e che ti piaccia!! Hai ragione,infatti in questo capitolo spero di essere stata più chiara!! Grazie mille per il consiglio e i cpmplimenti.... Tvtb,Kussen,memy881..

 Nika695: Ciauuu!! Eh si,addirittura una clinica psichiatrica... Eh,è vero Bill l'ha calmata,ma in questi casi non basterà sempre e solo lui a tranquillizzarla,non è semplice...Grazie per i complimenti...Kussen,memy881...


BUONA LETTURAAAAAAAA!!!!!

CAPITOLO 3:

 

È passato un mese da quando Jessica ha avuto la sua prima crisi depressiva  sulla gravidanza ,ma le cose non vanno meglio anzi sono ancora peggio , Tom ormai è costretto ad una soluzione a lui molto dolosa . Lui e Bill si trovavano seduti  in cucina a sorseggiare il loro caffè mentre Jessica è chiusa in camera da letto a urlare .

-“ Ho deciso , Bill”. Il gemello che sta sorseggiando alla fine smette e guarda Tom in modo accigliato e dice:

-” Cosa hai deciso?” . Il ragazzo si alza e guarda Bill serio e cupo come da un mese a questa parte .

-“ La faccio ricoverare in clinica , agisco su consiglio del medico , questa storia deve finire e lei deve guarire “. Bill se prima non capiva adesso è davvero esterrefatto , davvero il gemello  avrebbe fatto ciò?

-“ Tom ma ….. sei completamente impazzito , li potrebbe ….”. Tom lo guarda sempre con molta freddezza .

-” Non ho scelta , devo farlo e quando le cose si saranno sistemate e se si saranno sistemate , magari potremmo avere il nostro tanto amato figlio ma fino ad allora io …. Jessica è bene che stia in quella clinica , ed ora scusami chiamo il dottore per fissare l’appuntamento per il ricovero “. Detto questo  il ragazzo si dirige nel soggiorno mentre Bill dentro di sé dice:

 -” Tom , pensaci bene “. La mattina seguente Tom  prepara la valigia di Jessica , il medico gli ha fissato l’appuntamento per le dieci in punto . Tom  va a svegliare la sua amata che dorme ancora , ignara del posto in cui sta per andare .

-”Amore …”. Quando il ragazzo entra trova la ragazza seduta sul letto e con il letto disfatto e lei che fissa la bambola che da un mese credeva fosse sua figlia , la culla con dolcezza .

-” Amore di mamma , adesso ci alziamo e andiamo da papà e zio Bill eh , si amore sei mia , tu sei mia non ti devi preoccupare , papà ti vuole bene è solo che … lui pensa a proteggerci capisci ma sta tranquilla lui ti ama come ti amo io piccolina mia “. Tom rimane  vicino alla porta e sente tutte quelle parole , davvero Jessica è caduta cosi in basso?   Non poteva certo pensare che una gravidanza la portasse in uno stato pietoso della depressione ma spera con tutto se stesso di aiutarla .

-“ Jessica “, la ragazza si volta per guardare alla porta e vede Tom appoggiato allo stipite .

-”Oh , buongiorno amore “. Il ragazzo si avvicina lentamente e dice:

-” Giorno a te tesoro , hai dormito bene ?”. lei ad un tratto si  fa seria :

-” Perché dici solo me ? Tua figlia non conta ?”. Tom per non farle venire altre crisi dice.

-” Oh si certo , avete dormito bene ?”. Jessica si estende subito in un sorriso e dice.

-” Si , benissimo tutte e due “. Si crea un attimo di silenzio e poi Tom aggiunge:

-” Amore senti , dovresti vestirti , oggi dobbiamo andare in un posto , esattamente per le dieci dobbiamo essere li “. La ragazza accigliata e non capendo dice :

-” E dove , tesoro?”. Tom si contorce le mani  e  poi risponde

-” Beh ecco  è una sorpresa “. Tom  si sta odiando per il posto in cui sta mandando la sua ragazza ma non ha scelta :

-”D’accordo amore , se lo dici tu “. Subito la ragazza si prepara, mette la bambola nella culla che doveva essere per il pargolo in arrivo e dice:

-” La mamma torna dopo amore , fa la brava eh “. Jessica dalla culla rivolge lo sguardo a Tom :

-” Non saluti nostra figlia ?”. il ragazzo senza proferire parola si avvicina alla culla e bacia sulla fronte la bambola :

-“ Ecco possiamo andare “. Dice Jessica raggiante , con loro va anche Bill per evitare le crisi che da li a poco la ragazza avrebbe avuto e quando entrano nell’edificio Jessica si guarda intorno e inizia ad agitarsi :

-” D..dove mi hai portato Tom ?”. i medici che erano all’ingresso si preparano una siringa per calmarla .

-”No no NOOOOOOOO , LASCIATEMIIII , TOOM CHE MI HAI FATTOOOO , noo ….nooo ………..”. pian piano la ragazza si calma e si addormenta sotto sedativi .

-” Ha fatto la cosa giusta signor Kaulitz , ci prenderemo cura noi della sua  ragazza e le assicuro che ci saranno dei risultati “.  Tom  stringe i pugni e le nocche sono bianchissime per la rabbia .

-” Lo spero per voi , sappiate che non è pazza è solo …….sconvolta , dovete solo aiutarla come una persona normale , niente schizofrenie , chiaro ?”. i medici annuiscono e poi Tom  tenuto per le spalle da Bill lascia la clinica e per ultimo Tom dice :

-” Ti amo Jessica , ti prego guarisci amore “.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_