Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: bobbychan    06/11/2005    6 recensioni
Poche ore dopo stava sorgendo l’alba…e due persone erano sulla spiaggia..un uomo e una donna svenuti…pian piano si stavano svegliando.. << COFF COFF…Ryo? Stai bene? >><< si..tu?>><< anche io..ma …dove siamo? >> << credo….su,un isola….DESERTA! >><< COSA? >><< non c’è anima viva…nooo potevo capitare qui con Saeko??così facevamo Tarzan e Jane…invece sono finito su una bellissima isola….con Cita….sob….sniff… >>
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi tornataaaa….visto che la fanfiction sta andando bene la continuo volentieri!!!ihihihihihihi….oddio sto ridendo come una matta..ashashahshaa..che scenata…COFF COFF…emh tornando seria vi lascio alla lettura,mettevi occhiali prendetevi un bel bicchiere di thè e leggete…hihihi…..Ps:diciamo che è un po’ hot come capitolo..cioè qualche parolina e qualche allusione…ashahahaah..

Kaori: Ryo ti va di fare un bagno di mezzanotte?

Ryo:Eh?O_O

Kaori:ma ci sei o ci fai????fai come vuoi io vado a farmi un bagno…

Detto questo si iniziò a levare i pochi indumenti ormai consumati da una settimana…osò anche togliersi il reggiseno,a questo Ryo stava per morire,imbambolato a fissarla mentre correva dentro l’acqua non riusciva a muoversi per il semplice fatto che…poverino…diciamo era del tutto sveglio(dico io un uomo con una donna su un isola per una settimana..i loro istinti animali si svegliano no????AHAHAHAH)

Kaori:Ryo l’acqua è bellissima!dai vieni!!

Ryo:-sottovoce-verrei molto volentieri…(con la faccia da maniaco!!!PORCO!)ehehe…”NO RYO NON PENSARCI!”emh Kaori forse un'altra volta adesso non ne ho proprio voglia..vado a dormire…Buona notte!

Kaori:”eh no caro mio adesso non mi sfuggi!su kaori coraggio non avere vergogna!le mutandine almeno le hai….coraggio 1 2 3!adesso!”No Ryo aspettaaaaa!!!(nel frattempo era uscita dall’acqua e lo stava tirando per un braccio)entra daaaai…

Ryo:ok ok….entro

Kaori:bene…ma non le togli….”coraggio!!”i boxer???guarda che poi dopo non hai niente di asciutto da mettere…

Ryo:”oh cazzo!!!..lo sta facendo apposta…e stiamo al suo gioco..mai scherzare con Ryo Saeba….attenta stai giocando con il fuoco”ah si è vero

Iniziò a togliersi i boxer,Kaori rossa come era fece finta di iniziare a tuffarsi ma era solo un modo per non vederlo nudo!!(SBAAAAAAAAAV)

Una volta dentro l’acqua stavano giocando a schizzarsi come due bambini,si stavano divertendo tantissimo ad un trattò però….mentre Kaori risaliva da sotto l’acqua non si aspettava di certo che….

.Ryo si avvicinò piano,uno sguardo che la teneva bloccata,non sapeva cosa fare…Ryo era sempre più vicino….vicini….i loro visi…le loro bocche sempre più vicine…si baciarono….ma qualcosa….

Ryo:KYAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!CHE MALEEE!!!

Kaori:eh??cosa c’è?

Ryo:che doloreeeeeee…qualcosa mi ha punto il piedeeee..maledetta isolaaaaa maledetto tuttoooo!!colpa tua se siamo finiti qui!!!!!

Kaori:e…..scusa….non avevo previsto questo,sono stata poco attenta-…le lacrime stavano per spuntarli dagli occhi…-.

Ryo:mh…scusami tu,non è colpa tua,è solo il dolore che mi ha fatto parlare..dai non piangere,..piuttosto guarda il mio alluce sembra una cipolla!!

Kaori:ahahah…stupido…

Ryo:vieni qui…

Kaori:eh?

Ryo:ti voglio dare un abbraccio come consolazione!!

Kaori:grazie…

L’abbracciò….ma sempre qualcosa di mezzo ci deve essere!!!

Kaori:ma che sto coso che sento sulla gamba??

Ryo:..emh niente niente..

Kaori:eh?….oddio…RYOOOOO!!!PORCO CHE NON SEI ALTRO!!MI DOVEVI CONSOLARE NON FARMI INCAZZARE!!GRR AAAAAAARRRGGGRR IN MOMENTI SIMILI TI ECCITI?!?!?!?!?!?

Ryo:scusaaaaaaaaaaaaaaa no Kaori il martell…

SDONK

Kaori:grrrr…..andiamo a dormire è meglio…deficiente..

Ryo-risalito da sotto l’acqua visto che kaori l’ha colpito in acqua-si arrivo..sigh..

Si coricarono sopra una “coperta”fatta di foglie di palma e altre foglie varie che li faceva da letto da una settimana…

Kaori:”mio dio mi ha baciato!!che bello..però deficiente porco che non è altro….questo vuol dire che però…GLI PIACCIO!!eheheh…..”Notte Ryo..

Ryo:Notte Kaori…”coglione sono un coglione!non ho resistito a baciarla e adesso sa anche che mi piace….e poi che figura…non potevi stare fermo tu??????-rivolto alla parte bassa!!-….meglio dormire..però ehehe Kaori in mutandine…sbav sbav….

E mentre i due sognavano entrambi dico entrambi cose non molto caste,(Ryo di brutto proprio,Kaori invece anche con romanticismo)non sapevano quello che il giorno dopo poteva succedere,e Kaori non sapeva che Ryo..avrebbe di nuovo fatto l’indifferente(DEFICENTEE CHE NON SEI ALTRO!! Ryo:guarda che la ff la scrivi te….O__O Io:ah..già….-__-)….

Ecco un altro capitolini non fresco ma caldo hoooot…ashahshahsha…sta ff mi sa che diventerà vietataaaa…ahahahah…..se vado avanti così ^___^……recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!baci dalla vostra bobbychan!SMACK!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

EFP
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: bobbychan