Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Angel_Devil    13/10/2010    4 recensioni
Ciao a tutti! questa la mia primissima fan-fiction. Si tratta di una Dramione (e non sarà l'ultima..adoro questa coppia!), più precisamente di una riflessione di Draco sul suo rapporto con Hermione. Non ha una collocazione spazio-temporale. Sono ben accette critiche e suggerimenti, visto che, come già detto, sono nuova in questo campo. Mi piacerebbe che chi legge dica ciò che pensa di quello che ho scritto, così da poter migliorare sempre di più. Adesso basta però, altrimenti vi annoiate. Buona lettura a tutti!!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! questa la mia primissima fan-fiction. Si tratta di una Dramione (e non sarà l'ultima..adoro questa coppia!), più precisamente di una riflessione di Draco sul suo rapporto con Hermione. Non ha una collocazione spazio-temporale. Sono ben accette critiche e suggerimenti, visto che, come già detto, sono nuova in questo campo. Mi piacerebbe che chi legge scriva cosa pensa di ciò che ho scritto, così da poter migliorare sempre di più. Adesso basta però, altrimenti vi annoiate. Buona lettura a tutti!! Lady_Angel


Persa per sempre

Sto piangendo. Si, proprio io, il Principe delle Serpi, il ragazzo dal cuore di ghiaccio, quello che non è in grado di provare sentimenti. E sto piangendo per te. Hermione.  La ragazza che in questi mesi mi ha sempre ascoltato, che mi è sempre stata accanto e mi ha sostenuto. L’unica ragazza che mi abbia mai amato, l’unica del quale mi sono innamorato. E penso a quanto sono stato stupido. Non sono riuscito a dirti “Ti amo”. Sembra così semplice ora. Invece io, da grande deficiente quale sono, appena ho capito quello che provavo … sono fuggito via. Sono scappato da quel sentimento nuovo, che mi faceva sentire vulnerabile come non ero mai stato prima. Neppure di fronte a mio padre. Avevo paura. Paura di non riuscire ad amarti come meritavi, paura di ferirti e di tradirti alla prima occasione. Adesso tu non mi vuoi più. E fai bene, perché tu non meriti uno come me, uno che non riesce neanche a dire “ti amo”. No, meriti molto di più.  Solo adesso ho capito che ti ho persa. Per sempre.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Angel_Devil