Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: _emanuela    13/10/2010    2 recensioni
Una ragazza, una semplice ragazza viene investita dalla pazzia o almeno questo è quello che pensa, ma non sa di avere qualcosa in più, lei infatti può vedere la morte delle persone prima che questa avvenga, ma questo le costerà parecchie energie.
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza, una semplice ragazza viene investita dalla pazzia o almeno questo è quello che pensa, ma non sa di avere qualcosa in più, lei infatti può vedere la morte delle persone prima che questa avvenga, ma questo le costerà parecchie energie.
Avrà allucinazioni, piangerà sangue, avrà problemi ai nervi periferici e al cervelletto che la porterà a non comandare del tutto il suo corpo, soffrirà lentamente per assistere a delle morti alle quali lei sarà impotente e non potrà salvare nessuno se non sarà lei in prima persona a pagare quel salvataggio che le porterà altre vittime.
Capirà troppo tardi che la morte non si può fermare se non in rari, forse inesistenti casi.
Si sacrificherà per questa "capacità".
Anche se lei non crede al cosiddetto fato, sarà l'unica ragione che colmerà la sua pazzia.
E purtroppo si arrenderà a quest'ultimo, ne sarà costretta.
La ragazza morirà, sopravviverà o diventerà così egoista da portare la sua pazzia ad un' altra persona?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: _emanuela