Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Burdock 95    13/10/2010    0 recensioni
Una guerriera, un assassino, una terra pacifica che viene presa di mira, un oscuro stregone assetato di potere, e un'antica entità che tornerà alla vita dopo quattro secoli di sonno forzato.
In una terra pacifica, l'arrivo di un pazzo cambierà le sorti del mondo!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cap. 7
UN ULTIMO ALLEATO

Asheera era arrabbiata, molto arrabbiata. Nonostante il Mistificatore dell’Arcano del faro (chiamato Cormick) si fosse unito a loro non si sentiva affatto tranquilla. Nemmeno tutti e sei potevano battere Garius.
Come se non bastasse, aveva sentito parlare degli attacchi a degli onesti cittadini nelle strade della città di notte: lei in quel momento era sola in strada, ed era notte.
Improvvisamente sentì un urlo e corse a vedere, vide una donna a terra in un lago di sangue. Si mise a correre all’impazzata verso casa ma quando fu quasi arrivata un ombra la bloccò. “Mi dispiace ma visto che hai visto la mia vittima non posso lasciarti vivere. Preparati a morire, cane di Lock!” il misterioso interlocutore assalì Asheera, al cui mano corse alla spada.
Il misterioso nemico impugnò il pugnale e la attaccò. Fu una battaglia incredibile: erano in parità.
Improvvisamente, con una mossa scaltra, l’avversario buttò Asheera a terra, disarmandola. Egli gli puntò la lama alla gola. “Sei più forte di quanto pensassi, guerriera. Come ricompensa ti lascerò vivere.” egli riportò il pugnale al suo posto. “Senti, io so riconoscere chi è preoccupato, e quanto è profondo il motivo, tutto guardando negli occhi la persona. Hai una grande preoccupazione, ragazza. Qual è?” chiese il ragazzo “Non è di mio uso parlare dei miei problemi personali con uno sconosciuto che aggredisce la gente per strada.” “Hai una lingua tagliente, se fossi altrettanto brava nell’uso della spada come lo sei con le parole a quest’ora starei già cavalcando nelle Praterie d’Ombra.” “Ok, hai vinto. Non mi sono presentata, scusa, mi chiamo Asheera, leader del Team Doom, originaria della terra di Lock e residente in essa. Come hai notato sono una guerriera. Tocca a te.” Disse la ragazza, e l’altro rispose: “Sono un assassino, sono il leader della Confraternita Oscura, nato nella terra di Hitm e residente nella terra di Lock.” “Non mi ha detto il tuo nome.” “Sono conosciuto con molti nomi: i miei nemici della Confraternita Arcana mi chiamano Ka-La-Cha, che in elfico antico significa Flagello Dei Mari; i miei amici della Confraternita Oscura mi chiamano Giov-Udito, che in gergo oscuro significa Grande Uditore; nelle terre del nord in cui sono nato il mio nome è Richard-Luchanse-Du, che in nordico significa Riccardo il Lupo Solitario.” “Io come devo chiamarti?” “Chiamami col nome che mi hanno dato i cittadini di Lock: Manny, che in lingua di Lock significa…” Asheera lo interruppe: “Vuol dire Osservatore.” “Si.” “Come mai?” “Non ne ho la più pallida idea, ma mi piace.” “Mi è venuta un’idea: entra nel Team Doom, assieme potremmo sconfiggere Garius.” “Garius l’oscuro? Sei matta?” “Perché?” “Garius è invincibile! Nemmeno il grande Shin, l’eroe che uccise Hedraline, ha potuto sconfiggerlo. Tuttavia la tua compagnia mi farà piacere: entro nel gruppo.” “Perfetto!!”.
I due si separarono. Il giorno seguente Asheera presentò Manny ai membri del Team, Dubhe, Slan e Cormick lo accolsero bene, ma Quara un po’ meno.
“Cosa ci fa Richard-Luchanse-Du qui? Ti ha soggiogato la mente con qualche trucco da assassino? Mandalo via prima che ci tagli la gola!” disse Quara all’amica “Anch’io sono felice di rivederti, Quara.” Rispose l’assassino con tono ironico. “Aspetta, lo conosci?” chiese Asheera “Si, è capo degli assassini che hanno assassinato mio fratello!” “Ti ho già detto che quei tre assassini ci avevano tradito e ora sono stati giustiziati per omicidio illecito.” “Sei sempre un assassino, vattene!” “Sono stato invitato da Asheera nel gruppo, pertanto me ne andrò solo se cacciato da lei!” “Va bene, ma dovrò tenere un occhio aperto mentre dormo.” Così Manny si aggiunse al gruppo.



SPAZIO AUTORE:

Sarò breve: quasi non ci credo! L'ho aggiornata! W me! Scusate, piccolo sfogo. Ringrazio tutti coloro che hanno atteso per vedere questo capitolo. Prometto che è l'ultima volta che faccio attendere tanto.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Burdock 95