Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: scarlett666    14/10/2010    5 recensioni
La prima notte d'amore a lungo desiderata, una promessa di vita insieme, una fuga disperata per riscattare il proprio passato, il desiderio di tornare per costruire finalmente un futuro diverso...e per non essere più soli.
Diversa dal solito per vari motivi, sulle note di "The last night".
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
song-fic

L’ultima notte…

 

Ooook, so che avrei altro da fare (e da aggiornare), ma questa sera tornando a casa in macchina dalla piscina stavo ascoltando questo bellissimo brano degli Skillet, “The last night” per l’appunto, tentando (inutilmente) di farmi venire in mente qualche idea degna di nota per la mia fiction “raccontami di te…”, ed improvvisamente ho avuto un’illuminazione! Ecco quindi cos’ha partorito la mia testolina bakata (la k sta per baka, non ho avuto un attacco di febbre da sms, tranquilli!). Una song-fiction!! Calcolando che, per la prima volta in assoluto, sono riuscita ad inserire anche un lieto fine (non è mai successo!!O.O’), onegai siate clementi e commentate numerosi!! Venghino gente, venghino; più commenti si postano più animali si vedono! …oddei…  ç_ç

Buona lettura!

Ehm…ovviamente le parti in corsivo e grassetto sono strofe prese direttamente dal testo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 


You come to me with those scars on your wrist
You tell me this will be the last night feeling like this

 

La prima notte insieme, la prima volta che assaggiavo il tuo sapore rimanendone irrimediabilmente intossicato, obbligato a ripetere quel magnifico rituale che era l’unione dei nostri corpi infinite volte, e comunque mai abbastanza, mai sazio delle tue labbra, dei tuoi baci e dell’incredibile sensazione del tuo corpo caldo imprigionato sotto il mio.

La prima volta che ti apristi a me, nudo e vulnerabile, il tuo corpo segnato completamente esposto al mio sguardo, che avido percorreva ogni centimetro della tua pelle per poi imprimere anche il più sottile particolare indelebilmente nella memoria, per custodire gelosamente il tuo ricordo nel profondo del mio animo assetato.

Da subito ho amato tutto di te, i tuoi immensi sorrisi, il tuo essere così dannatamente dobe, la tua rabbia, la tua solitudine, i tuoi demoni, le tue lacrime e le tue cicatrici. Si, anche quelle…soprattutto quelle. E non mi riferisco a quella specie di baffi che ti porti appresso dalla nascita. Le ho viste bene Naruto, nonostante l’oscurità avvolgente di quella notte priva di luna. Sottili, quasi impercettibili, una fitta trama di dolore intessuta lentamente nel buio della tua stanza, notte dopo notte, anno dopo anno, rifiutato e deriso, fino a convincerti di essere sbagliato, e per questo meritevole solo di soffrire. Una sofferenza autoimposta, preferibile comunque a quella inferta dagli altri, perché controllabile ed in un certo senso familiare, quasi rassicurante.

Anticipando ogni tua possibile reazione, mi avvicinai al tuo corpo visibilmente contratto  per la tensione del momento. Le mani sul tuo petto, con il solo tocco delicato delle dita iniziai a tracciare linee immaginarie sullo sterno, il lieve solco delle clavicole, le larghe spalle tondeggianti, le braccia forti e toniche, ed i tuoi polsi. Sotto i miei polpastrelli potevo avvertire chiaramente le prove tangibili del tuo insostenibile dolore.

Quella notte ti amai profondamente, con tutto me stesso, e feci una silenziosa promessa a me stesso: mai più avrei permesso che una simile sofferenza gravasse sul mio amore, la mia dolcissima kizune. Mai più ti avrei lasciato solo.

 


I just came to say goodbye
I didn’t want you to see me cry, I’m fine

 

 

Ma non sono mai stato bravo a mantenere le promesse, nemmeno con me stesso. Di solito sei tu quello che lotta fermamente per coloro che ama, sei tu che non ti arrendi mai. Io sono capace solo di scappare, perché questo sentimento mi ha reso estremamente debole. Non sono più in grado di proteggerti, dobe. Ho bisogno di seguire la mia strada, diventare più forte, per uccidere Itachi, perpetrare la mia vendetta ed in fine, se ancora dopo tutto questo tempo mi vorrai al tuo fianco, tornare tra le tue braccia.

Perdonami se non riesco a dirtelo e, mentre stesi su questo letto umido e sgualcito consumiamo la nostra passione, una lacrima solitaria solca il mio viso e fugge velocemente prima di essere scorta dai tuoi occhi socchiusi, persi nell’estasi dei nostri movimenti.  Questo è il mio saluto, Naruto. Addio…

 


But I know it’s a lie


Chissà cos’avrai pensato al tuo risveglio, sentendo la mia metà del letto vuota e ormai fredda. Avrai rivolto al nulla quel tuo adorabile broncetto da bambino, sperando che da un momento all’altro facessi una delle mie solite apparizioni improvvise entrando dalla finestra? Non trovandomi ti sarai agitato, infuriato, disperato ed in fine, rassegnato alla mia fuga avrai pianto tutte le lacrime che i tuoi bellissimi occhi potevano versare. Ti ho abbandonato anche io; avrai pensato nuovamente di essere sbagliato, un’ inetto, un aberrante scherzo della natura. E mentre la pelle sottile delle tue braccia sconta nuovamente la pena per essere semplicemente venuto al mondo, il non posso fare altro che combattere. Unica consolazione la consapevolezza che il giorno dell’epilogo si avvicina sempre di più, e con esso il momento del ritorno.

 

 
This is the last night you’ll spend alone
Look me in the eyes so I know you know
I’m everywhere you want me to be
The last night you’ll spend alone
I’ll wrap you in my arms and I won't let go
I’m everything You need me to be

 

Domani e’ il giorno. Ogni singolo giorno, ogni attimo degli ultimi mesi è stato vissuto esclusivamente in funzione di questo momento. Ho guadagnato la sua fiducia, mi ha aperto le porte del suo mondo, reso partecipe dei suoi piani…ed ora è giunto il tempo di fare la mia mossa. Non posso permettermi di fallire, perché la posta in palio è troppo alta.

Sconfiggere Madara e tornare a Konoha solo per lui, questa è la mia missione…perché almeno quella promessa voglio mantenerla.

 Questa è l’ultima notte che passerai solo, l’ultima notte lontano da me.

 

 
The night is so long when everything’s wrong
If you give me a chance
I will help you hold on
The last night away from me…

 

Da domani saremo nuovamente noi, insieme.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

WARNING!

 L’autrice, colta da un momento di sconforto sta per sfogarsi riguardo il nefasto succedersi degli eventi del manga.

SE NON SEGUITE LE USCITE DEL MANGA IN CONTEMPORANEA CON IL GIAPPONE E NON AMATE CHI FA DELLO SPOILER, EVITATE DI LEGGERE LE RIGHE CHE SEGUONO.

Dimenticavo, questo Sasuke è palesemente OC, ma avevo bisogno di sentire che dopo tutto anche nel manga non è ancora il momento di perdere la speranza…probabilmente bel tenebroso in questione ha delle motivazioni ed un piano simili al mio personaggio, anche se ovviamente non può rivelarli a nessuno, nemmeno ai suoi compagni!Ah, dolce è cullarsi in un mare di illusioni…

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: scarlett666