Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    14/10/2010    9 recensioni
Tre ragazze e tre ragazzi si risvegliano su un pavimento, non ricordano come ci siano arrivati, non ricordano cosa sia successo, non ricordano niente della loro giornata prima del risveglio in quel luogo misterioso...tutti sono in pericolo, tutti sono spaventati, tutti dovranno collabborare, tutti dovranno esternare i propri sentimenti, tutti dovranno proteggere la persona amata, e forse sopravviveranno all'avventura più terrificante della loro esistenza...
pairing: Antonella/Bruno; Giusy/Guido; Patty/Matias
Anto/Bruno: -Non aver paura, non devi averne quando sei con me. Ci sono io con te Anto, ci sono sempre stato per te e ti giuro che ti proteggerò,farò qualunque cosa per tenerti al sicuro-
Appoggio la testa sul suo petto,calde lacrime mi passano fra le guancie posandosi su di esso.
Sentire queste parole uscire dalla sua bocca e rivolte a me mi fanno sentire bene, la mia mente si svuota e il mio cuore si riempie di gioia. Ma ancora una volta mento a me stessa, dando la colpa alla febbre.
Giusy/Guido:-Sei una stupida, hai idea di
come mi sono sentito quando sei scappata via da me? Non
capisci che quando ti ho vista inerme e indifesa prima
stavo morendo? Sei una stupida...lo sei perchè tenti di
nascondere i tuoi sentimenti...dimmi la verità,per favore
Giusy...dimmi cosa provi veramente, ho bisogno di
sentirtelo dire...per favore, per favore...
-La sua supplica mi
entra nelle orecchie e mi arriva dritta al cuore,come una
pugnalata. La sua voce da arrabbiata si trasforma fino a
diventare un singhiozzo continuo, come un pianto senza
lacrime, come se il suo corpo non abbia la forza necessaria
per piangere. Le mie mani stringono la sua schiena, le sue
fanno lo stesso sulla mia. I nostri corpi sembrano fondersi
l'uno con l'altro. Lo odio, lo odio perchè mi fa sentire in
colpa, lo odio perchè non possiamo stare insieme,lo odio
perchè lo amo
!
Patty/Matias:-Perchè stai con qualcuno che non ami?-
-Chi ti dice che non lo amo?-
-Lo ami?-
è pazzo? Si, è pazzo. Prima insinua che non amo Lucas e dopo mi chiede se lo amo.
-Non...non sono affari tuoi- sorride,divertito.
-Non hai mai amato Lucas,ho ragione?- Deglutisco, è troppo vicino, troppo per rimanere lucida-si che ho ragione- si risponde da solo. Mi lascia libera di muovere le braccia. -Il tuo cuore batte ancora per me,Patty.
-
Lo guardo quando si allontana. No, non se la caverà. Gli ritorno vicino a lo costringo a guardarmi di nuovo. Dopo di che gli tiro uno schiaffo sulla guancia, tanto forte da far diventare perfino la mia mano rossa.
Lo continuo a fissare, questa volta con le lacrime agli occhi.
-Io ti odio- gli dico, con tutto il disprezzo di cui sono capace, ma allo stesso tempo con tutto l'amore che provo per lui
.
Genere: Generale, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno, Guido/Josefina, Matias/Patricia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Tu...tu sei Bonnie?- Domando impaurita,riducendo gli occhi a due fessure per scorgere una traccia del...mi è addirittura difficile pensarlo...del fantasma.

Ma della voce non c'è più nemmeno un sussurro. Eppure giuro di aver sentito una voce troppo somigliante alla mia per sbagliare.

Deglutisco per ridurre il groppo che mi si è formato in gola.

Vorrei tanto avere Matias qui accanto a me,sarebbe più semplice affrontare questa situazione con la persona che ami.

Un luccichio nell'oscurità,ma certo! Avevo scordato del medaglione.

A passi svelti mi avvicino ad esso.

-Aiutami- Mi blocco ancora prima di avere l'oggetto fra le mani.

Un brivido freddo mi passa per la schiena. Allora...Bonnie è ancora qua.

-Bo..Bo..Bonnie?- Chiedo girando intorno al medaglione,che non ha ancora smesso di muoversi e brillare.

Provo di nuovo ad allungare una mano verso l'antico cimelio.

-Patty! Aiutami-

Stavolta non riesco a non trattenere un urlo di sorpresa.

Se è vero che vuole il mio aiuto perchè continua a terrorizzarmi?

Mi accorgo di essermi allontana dal medaglione...è come se il mio corpo si fosse mosso da solo,senza la mia autorizzazione.

Oh no,non ci tengo a essere posseduta come Bruno.

Giusto..Bruno,Giusy,Guido,Matias,Antonella...tutti contano su di me. Loro hanno riposto tutta la loro fiducia in me e..non posso deluderli.

Devo raccogliere tutta la mia forza,devo far in modo che la loro fiducia sia la spinta per farmi andare avanti..per sconfiggere le avversità che ci separano dai nostri amici e parenti.

Una lacrima mi passa per la guancia.

Mamma,papà,e Joaquin...la mia famiglia,saranno preoccuparti per me,e non ho nessuna intenzione di farli distruggere dal dolore.

No! Riuscirò a vincere.

Provo per l'ennesima volta a raccogliere il medaglione.

-No! Non farlo!-

Devo farlo,oppure resterò bloccata qui per sempre.

Stringo i denti.

-Potresti morire-

L'energia mi abbandona.

Questa non è la voce di Bonnie,non è quella che mi ha risposto all'inizio.

È diversa...è cattiva.

E sta dicendo la verità? Se tocco il medaglione morirò?

Per un breve attimo sono sul punto di tirare via la mano,ma no!

Chiudo gli occhi e il volto dei miei amici mi fa tornare alla mente la decisione che avevo prima.

Non permetterò che un fantasma malvagio ci tenga lontano dalle persone che io e gli altri amiamo.

Anche se rischierò di morire,niente mi fermerà da questo intento.

Matias...sii la mia forza.

Allungo le dita impercettibilmente verso il medaglione,è come se ci fosse una barriera invisibile che mi tiene separata dall'oggetto. Con un po' di pressione riuscirò a distruggerla.

-Fermati Patty!-

Papà,mamma,nonna,Mati...non vi abbandono.

-Tu non sei Bonnie! Non si chi tu sia ma non cederò-

Devo mettercela tutta...

-Ferma! Potrei darti tutto quello che hai sempre desiderato-

Che cosa?

-Di che parli?- Chiedo,applicando molta meno forza sulla mano.

-Si..potrei renderti la cantante più famosa del mondo,non è questo quello che vuoi? Potrei far si che tutti i ragazzi si innamorino di te,se lasci stare il medaglione il tuo futurò sarà il più bello di tutti,Patrizia-

Davvero...potrei essere la cantante per eccellenza? I ragazzi cadrebbero ai miei piedi...

-Io...-

Smetterei di essere presa in giro,avrei tantissime opportunità di carriera,potrei essere più bella e famosa di Antonella...

Respiro forte.

Ma...io non sono egoista.

Come potrei pensare di rinunciare alla salvezza dei miei amici per un futuro egoistico?

Quella non è la Patty che voglio essere.

Io desidero cantare,ma devo farcela con le mie sole forze,desidero amare ed essere amata da uno solamente,e anche se ho cambiato look non l'ho fatto per nessuno se non per me stessa,per dimostrare che ogni brutto anatroccolo infondo è una principessa,ma la vera bellezza è quella che proviene dal cuore...e io non sarei più “bella” se decidessi di vivere in questo modo.

Sarebbe una vita vuota e senza amore. E l'amore dei cari vale più di qualsiasi lussuria o ricchezza,perchè essere ricchi d'amore è la cosa più bella che possa capitare.

-Mi dispiace per te,ma io amo essere come sono,e non intendo cambiare,specialmente se rimanendo tale posso aiutare le persone a cui tengo...per cui...-

Con uno scatto potente, che non credevo di saper fare,oltrepasso la barriera invisibile e afferro il medaglione stringendolo a pugno.

-NO! Sciocca ragazzina...-

Sorrido.

Ho vinto,ho sconfitto la mia paura.

Ed era questo quello che desideravo,non vivere in un finto lusso.

Metto il medaglione al collo.

-Bravissima Patty-

Mi irrigidisco quando davanti a me compare una copia indentica di me,se non fosse per i vestiti antichi e la pelle bianca.

-Tu sei..sei Bonnie,giusto?-

Lo spirito annuisce.

-Non avevo dubbi che cel' avresti fatta a contattarmi,ma chi poteva farlo se non tu?-

-A chi apparteneva la voce che cercava di impedirmi di prendere questo?- Chiedo titubante,indicando l'oggetto che mi ha portata...dove?-e che posto è questo?-

-è la tua mente- dice la mia antenata,come se la cosa fosse ovvia. E forse lo è,come si spiegano le mie paure e il mio coraggio apparire e scomparire continuamente? Se fossi all'esterno le emozioni sarebbero molto più stabili,invece sono bloccata nella mia testa. Credo essere pazza...-Tu non sai la storia di famiglia vero?-Mimo il no con la testa.-Ovvio..come potresti...sono passati cosi tanti anni...ma noi abbiamo sempre aspettato,sperando che il destino faccia il suo dovere,e credo che lo stia facendo finalmente-

-Di che parli?- E soprattutto...noi chi? Forse gli altri ragazzi assassinati.

-Non ho tempo per spigarti l'intera storia,dobbiamo fare in fretta...siete in grave pericolo-

Un altro brivido di terrore. Anche se..l'avevo capito di essere in pericolo da quando ho ripreso conoscenza in quel bagno sotterraneo.

-Io e gli altri sappiamo che c'è un assassino in casa-

-Se fosse stato un assassino comune sareste già morti,no..chi vi ha rinchiuso in questa casa non l'ha fatto per motivi insulsi che probabilmente per voi sono fattibili-

-E allora..chi è?-

-Lui ha avuto tempo per agire,è stato soggiogato e vi ha spiati,ha capito le vostre debolezze e le vostre paure,e le sta usando ora contro di voi,manca poco e la sua opera sarà compiuta-

Lui...quindi è un uomo,e...ci ha spiati...ma nessuno di noi si è accorto di essere spiato da qualcuno..com'è possibile?

Forse.........non è rimasto nascosto nell'ombra,noi lo abbiamo incontrato,questo spiegherebbe tutto.

-è qualcuno che conosciamo?-

Bonnie annuisce.

-Senza che nessuno sospettasse il suo piano è andato come sperato...ma ricorda è stato soggiogato,lui non sapeva e non sa tutt'ora cosa sta facendo-

-In che senso soggiogato?-

-La sua mente è posseduta,da qualcosa di mostruoso...è malvagia,più di quanto si possa immaginare...e non si fermerà mai-

-Chi?-

Bonnie sospira,sfiorando il medaglione.

-Quando ero viva...possedevo questo oggetto,Damon...l'antenato di Matias Beltran,ha cercato di avvertirmi su quello che mi sarebbe capitato,ma era impossibile crederci,anche se lo amavo ho dovuto tener fede alla famiglia e portare il medaglione al collo,poi una sera due brutti ceffi mi hanno rapita e tentato di affogare nel lago,Damon mi ha salvata,ma il medaglione era sparito...solo quando era troppo tardi ho scoperto il perchè Damon cercava di proteggermi...lei voleva usarlo per vendicarsi..e ci ha uccisi tutti-

-Co..cosa..Bonnie io non capisco,lei chi? E di cosa voleva vendicarsi?-

Bonnie sorride,ma è un sorriso triste e pieno di angoscia.

-Davvero non ci arrivi? Patty...non avete scoperto niente fino ad ora?-

Mi guarda negli occhi,anche se è identica in me nell'aspetto lo sguardo che fa è terribilmente diverso dal mio,e la capisco...è morta uccisa insieme ai suoi amici,senza aver vissuto,e la sua anima non riesce a trovare pace.

È rimasta ad aspettare un aiuto fino ad oggi. E mi sento quasi indegna di essere qui a parlarle,io non sono il tipo di persona capace di aiutare veramente,è vero potrei morire per le persone che amo,ma è l'unica cosa che posso fare,io non sono come Antonella e Giusy,sarebbero dovute venir loro a parlare con Bonnie,io non merito di essere la sua discendente.

Ma devo mantenere la concentrazione,lei ha me e io ho il dovere di aiutarla.

-Abbiamo trovato il tuo diario,e un vecchio giornale,ma non abbiamo letto molto e l'articolo di giornale ci informava solo dell'omicidio che è avvenuto anni fa,poi Giusy ha avuto uno strano sogno della sua antenata e Antonella ha perso la memoria e abbiamo trovato il medaglione su di lei,ma...i ragazzi non credono al sovrannaturale..anche se Bruno prima di sparire è diventato una specie di demone...è tutto cosi confuso! Non sappiamo niente,e..speravamo che tu ci aiutassi-

Probabilmente non ci ha capito niente,ho parlato troppo veloce.

-Capisco...so che sei spaventata e non riesci ad accettare quello che sta succedendo,ma devi stare calma e riflettere...cosa ti sembra più strano nella situazione?-

-Non lo so...tutto è strano,ma...il fatto che a nessuno è capitato niente,apparte Bruno che è sparito e la misteriosa perdita di memoria di Antonella...-

-Quando Antonella ha perso la memoria?-

-Ieri...si ieri o l'altro ieri....-

-Che momento?-

Sta cercando di farmi ragionare.

-Emh...-l'abbiamo trovata nel corridoio spaventata e immobile,ci è voluta tutta la buona volontà di Guido per rinsavirla..e dopo ci siamo accorti del medaglione che aveva al collo...perchè cel'aveva lei? Bonnie lo sa,ma prima devo capire in che momento lei ha perso la memoria...è stato...quando mi sono svegliata per l'urlo Bruno non era più con noi,mentre invece lui era ancora svenuto sulla sedia prima che mi addormentassi. -Quando è sparito Bruno-

-E non ti è sembrato strano che lui sia sparito proprio quando avete trovato Antonella senza memoria e con il nostro medaglione addosso?-

In effetti...non ci avevo pensato ma...

-Stai dicendo che sia colpa di Antonella se è sparito?-

-Sto dicendo che è stata Antonella farlo sparire-



Mi guardo intorno,che mal di testa..dove diavolo sono?

Dov'è Bruno?

Cerco di parlare,ma ho la gola secca. Meglio non sforzarla ulteriormente. Però...che fine hanno fatto tutti?

Sposto una ciocca di capelli che avevo sugli occhi di lato,mi sembra di aver dormito per giorni.

Che diavolo ci faccio qui da sola? Non è che Patty,Giusy,Guido,Matias e Bruno si sono scordati di me? Come possono scordarsi della più Divina?

Bruno...

Chiudo gli occhi stropicciandoli con le mani.

Un momento...

Il manichino...

Un finto Bruno che cerca di strozzarmi...

Io che cerco di scappare...

Un fantasma identico a Bruno che mi guarda in modo malefico...

I suoi occhi che mi ripetono “dimentica”...

Il mio urlo...

Oh cazzo!

Un fantasma e una bambola hanno cercato di uccidermi,e io e gli altri siamo imprigionati qui dove potrebbero ancora tornare quegli esseri.

Devo trovarli,dobbiamo trovare il vero Bruno e andarcene via.



Ma non può essere,Antonella non ha colpa. Era terrorizzata perfino da noi. E...ama Bruno,si nota ad un miglio di distanza che lo ama,perchè dovrebbe fargli del male?

-No,non è possibile,Antonella non è veramente cattiva e tiene troppo a Bruno per lasciarselo scappare-

-Tu credi all'innocenza di Antonella? Lei non è buona Patty,non darle fiducia perchè non se lo merita-

-Ma...-

-è colpa sua,lei ha fatto del male a Bruno...e lo farà anche a voi altri,se non la fermate-



Cammino svelta,sorpassando le stanze per evitare di spaventarmi per nulla,dove sono?

Forse in biblioteca...



-Mi è difficile pensare ad Antonella che ci uccide tutti,non è malvagia,ti stai sbagliando-

-Lei è la discendente di colei che mi ha ucciso,Patty. È nata per questo,come voi siete nati per fermarla-

Ora che ci penso...nelle pagine che abbiamo letto Bonnie non ha questo modo di parlare,anzi ha un carattere simile al mio,perchè ora parla con tanta enfasi e tanta decisione nel far del male?

-Sei sicura?-

-Sicurissima-

Mi allontano di qualche passo da lei.

-Chi sei tu?-

-Patty...mel'ha già chiesto,sono Bonnie,la tua antenata,e ti prego di ragionare su quanto ti sto dicendo-

Il suo cambio di tono...non ci avevo fatto caso...dopo avermi raccontato un po' del suo passato e dell'assassino..è cambiato. La sua posizione è cambiata,cosi come i suoi occhi...

prima erano color cioccolato come i miei..ora...sono rossi!

-Perchè i tuoi occhi cambiano colore?-

-Sono uno spirito..è normale che succeda..ora ascoltami!- Con una velocità sovrumana si avvicina a me,e siamo faccia a faccia,naso contro naso. -Devi fare quello che dico- il battito del mio cuore comincia a battere forte,la paura sta tornando. E non per niente.

-Ma Antonella..io le voglio bene-

-Lei non ne vuole a te,è cattiva,vi ucciderà tutti,voi dovete subito reagire prima di lei,solo cosi tutto tornerà a posto-



-Hey? Ragazzi?! Siete qui?..oh!- Dico,mettendomi una mano sul cuore per lo spavento.

Che ci fanno dentro la biblioteca seduti in cerchio e addormentati?

Noto Patty che si dimena,e tiene in mano uno strano medaglione che brilla...ma che diavolo...


-Che vuoi che faccia? Non posso farle male- dico,mentre lacrime calde mi escono dagli occhi. Avevo riposto fiducia in Bonnie,invece lei è tutt'altro che simile a me,è perfida..e dà la colpa ad Antonella per qualcosa che sono sicura non ha fatto.

-Dovrai invece-

-Che devo farle?-



-Patty! Ehi Patty,svegliati!- Dico correndo verso la Popolare. Le prendo il viso fra le mani e la smuovo,ma niente,continua a emettere strani versi e dimenarsi,che le sta succedendo?


Bonnie mi prende il viso fra le mani,con gli occhi rosso sangue impressi nei miei.

-Devi ucciderla-



Rieccomi,ok in questo chap c'è solo il pov Patty e un tantino di Antonella,ma tranquille nel prossimo ritornano gli altri personaggi ma...eheh...che ne ve pare della rivelazione di Bonnie? I colpi di scena non mancano mai xD



Misty_Pan96: Tranqui anche io sono impegnata per recensire sempre xD cmq la tua ff sul MDP quando la aggiorni? Mi piace molto...e non vedo l'ora di leggere la tua nuova dark xD Quindi aspetto impaziente^^


Maya_ : Ahah anche io ogni volta che devo leggere un nuovo cap devo rivedere le ultime righe di quello prima xD Eh lo so Bruno manca anche a me,ma il suo ritorno è assicurato xD


Delphinium_ Love : Avevi preso giusto,questo chap riserva molte sorprese,ma non tutte sono “nel giusto” ma immagino si sia capito xD


Lali Lanzani: wow una dipendente di rapimento romantico,bhè meglio questa storia che il fumo xD...Ah alleluia una fan Stelena e Bamon xD cmq sai che da quando sto vedendo la seconda serie sto amando sempre più Katherine? La puntata Memory Lane in cui alla fine quasi piange mi ha commossa davvero tanto,e ama sul serio Stefan *_* spero che ci siano scene fra loro due,con lei Stefan diventa più sexy xD


fataflor: guarda anche io a volte odio Matias per il suo comportamento infantile,ma quando sta con Patty...insomma mi piacciono molto come coppia e Bruno e Anto mi hanno catturato fin dalla loro prima scena quindi Patty insieme a Bruno...no non ce li vedrò mai insieme xD ma cmq sono gusti...cmq Bruno si farà vivo...ma...meglio che non dico nulla anche se credo che mi linceranno in parecchie quando il nostro amato Brunetto farà il suo ritorno xD


_ Bren _ : Grazie mille,e aggiornerò tutte le mie ff ogni volta che avrò tempo xD Sperando di non deludere le mie fan xD


Jake_Me: ahaha non avevo ispirazione per i nomi e li ho rubati a Vampire Diaries xD tu segui la serie tv? Mmm..sei Delena o Stelena xD?











  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest