Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: FeedfromEarth    14/10/2010    4 recensioni
Caboom! Ecco a voi Una mia brevissima Song-Fic ispirata a misery Businness dei Paramore! Leggete se volete vedere una Bella aggressiva, e una Tanya...uhm...come dire, un po' facile! Vi prego di leggere e se non è troppo disturbo, recensire! Mi farebbe un immenso piacere, ciao a tutti!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misery Businness

Misery Businness

Song- Fic Pov Bella

Sono nel businnes dell’infelicità.

Potrei venderne a palate, da quando quella ‘’Donna dai facili costumi’’ di Tanya,  tenta di portarmi via il mio Edward rubandogli baci che di casto non hanno nulla e forse, anche la sua stra pura verginità.

Sono certa dell’amore di Edward ma lui è pur sempre un maschio, e non penso che sia facile dire di no ad una con un corpo come una clessidra…

Mentre ascolto le note di Misery Businness dei Paramore, mi rendo conto di quanto la mia vita sia uguale a quella canzone, diamine!

Basta è ora di reagire, IO MI RIFIUTO,MI RIFIUTO, MI RIFIUTO! Lotterò per Edward, Cazzo!

Con il mio sorriso più grande stampato in faccia corro a scuola, truccata e vestita in modo provocante ma non volgare come qualcun altro di mia conoscenza…

Nel parcheggio, quando scendo dalla macchina tutti si girano verso di me, soprattutto un incredulo Edduccio che s’è né stava solo e sconsolato vicino alla sua macchina, gli mostrerò cos’è in realtà la ragazza che m’è l’ha portato via!

Tanya parla con Cessica e Lauren le oche della scuola, picchietto sulla spalla della prima, lei si volta io le sorrido e faccio un segno a mio fratello Emmett che si trova proprio alle sue spalle, improvvisamente una bimba sull’orlo delle lacrime con il trucco sbavato e i vestiti fradici mi guarda sconcertata, io rimango seria e sorridente e le sfilo in modo molto dignorile l’imbottitura dalle tette.

Tutta la scuola ride, Tanya cerca l’appoggio delle compagne che però sono totalmente rotolanti per terra dalle risate, così fugge via cercando di mantenere intatta un po’ di dignità.

Con nessun risultato visto che i suoi aderentissimi pantaloni fradici fanno notare un mini-perizoma e i suoi altissimi tacchi fanno uno squittio simile a quello di un topo.

Non c’è la faccio più e scoppio a ridere,  avvicinandomi al mio ragazzo e baciandolo quasi per segnare il territorio, perché lui è Mio.  E nessuna ragazzina me lo porterà via.

 

***Il giorno Dopo***

La canzone Misery Businness esce dagli altoparlanti della mensa ad un volume a dir poco assordante, tutto grazie a quel folletto di Alice che è riuscita in non so’ che modo a farla mandare dal microfono del preside.

Sono abbracciata ad Edward e vedo Tanya venirmi in contro con un’ aria ‘’leggermente’’ arrabbiata

<>

 Specchi no, eh?

<< Cara, ho visto i suoi sogni più nascosti avverarsi e nessuno riguardava te, ora guarda i miei sogni avverarsi, neanche uno di loro includete!>>

Dico citando la canzone e lasciandola di stucco con una faccia che fa tanto Patty prima del pianto disperato.

 

‘’oh, non è mai stata mia intenzione ferirti
ma io posso avere lui dove lo voglio, adesso
oh non è mai stata mia intenzione vantarmi
per avertelo rubato adesso
ma Dio, ci si sente così bene
perchè posso avere lui dove lo voglio, adesso
e se tu potessi, sai che lo vorresti

perchè Dio, ci si sente così bene
ci si sente così bene’’

*Angolo autrice: mi starete dando dell'idiota, come ho partorito una cosa così stupida? Ooh magari saperlo ç_ç Salvatemi da mio cervello, sta uccidendo tutti i suoi neuroni T_T Giuro che sta volta la storia non la tolgo come ho fatto con le altre U_U beeeh che nè dite? spero vi piaccia, io amo i paramore e sentendo questa canzone ho pensato alla Tanya che tutte le Fanfiction dipingono molto ''Facile'' *--* xDDD Ciao a tutti, vi prego di recensire! ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FeedfromEarth