Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: rocchia1988    14/10/2010    3 recensioni
(contiene spoiler sulla riunione della ciurma dopo la vicenda con Bartholomew all’Arcipelago Sabaody)
nami e gli altri della ciurma si ritrovano finalmente dopo un lungo periodo di separazione, ma l'incontro piu importante sarà quello che avverrà tra le due persone che piu litigavano sulla nave
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Due anni.....Quanto tempo che è passato senza di loro ed ora sono qui o almeno quasi tutti sono arrivati all'isola.
Ogniuno di noi è cambiato durante la lontananza, ogniuno ha avuto momenti in cui, dopo tanto tempo di avventure e battaglie combattute con gli altri compagni accanto, si è ritrovato da solo ad affrontare combattimenti e vicende cercando si superarle nel migliore modo possibile ma da solo.
Certo numerose sono state anche le nuove amicizie strette durante il viaggio per riuscire a riunirci insieme.
Ed ora eccoci qui...
Quanto mi sono mancati tutti quanti...quasi non ci credevo quando ho sentito la voce cosi tanto familiare di Usopp in quel bar. Sembrava il sogno che a volte facevo durante la notte..o meglio che raramente facevo perche ogni santissimo giorno, appena chiudevo gli occhi non riuscivo ad addormentarmi ma non per i sogni ma bensì per colpa del mio costante incubo che per 2 anni mi ha perseguitato: rivedo il momento in cui Bartholomew ci ha diviso,in cui tutto è cambiato...ma la cosa che mi fa piu male è assistere sempre alla sua scomparsa....lui...il ragazzo che piu detestavo per via dei suoi atteggiamenti, ma che in segreto ho sempre amato. Solo che l’ho capito troppo tardi,senza aver avuto la possibilità di diglielo.
Quando l’ha fatto scomparire una parte del mio cuore è andata distrutta..non potevo credere che lui , il mio cocciuto spadaccino, fosse sparito dalla mia vita per sempre.
Lui che mi aveva sempre protetta in tutti questi anni passati insieme come ad esempio quella volta ad Alabastra.
In questi 2 anni non ho fatto altro che sperare di incontrarlo al piu presto ma soprattutto speravo che stesse bene perché non sarei riuscita a sopportare una notizia contraria.
E’ difficile ammetterlo ma ora che so che è sano e salvo e sta per arrivare non riesco a stare calma.
Mi sento come una stupita ragazzina al primo amore che non vede l’ora di ricevere il suo ragazzo a braccia aperte.
 
2 giorni dopo.......
Ormai sono passati 2 giorni e quasi tutti sono arrivati Chopper Franky la mia adorata sorellona e quel cuoco pazzo di Sanji ed ogniuno di noi è cambiato come ad esempio Usopp che si è fatto molto piu muscoloso e massiccio e Sanji che sfoggia un nuovo pezzettino..ed io..beh apparte il fatto che ho una nuova acconciatura visto che fino ad ora non avevo mai provato a far crescere i capelli fin dopo le spalle,beh ho dovuto un po il mio guardaroba per via dell’aumento improvviso di una taglia in piu di seno..
 
Che strano......mi sembra di sentire qualcuno che sta gridando da fuori dalla locanda in cui stiamo facendo colazione...
Beh curiosa come sono non posso di sicuro non scoprire chi sia!!ma non faccio nemmeno in tempo ad aprire la porta che quest’ultima viene improvvisamente spalancata da:.....un uragano dalle fattezze di uomo che chiede carne alle 8 del mattino???????
Oh mio dio!solo una persona al mondo sarebbe capace di comportarsi cosi e ancora col sedere per terra sporgendomi riesco a confermare la mia teoria una volta che scorgo un cappello di paglia all’interno del mio campo visivo..
Oh Rufy..come mi è mancato il mio capitano nonche il mio migliore amico e devo dire però che non sono la sola ad aver sentito la sua mancanza di quello scalmanato...
Eh no...la mia sorellona è da quando è entrato che non riesce a distogliere lo sguardo da lui guardandolo con occhi sognanti, un po malinconici ma soprattutto molto molto dolci...uhm qui gatta ci cova!!!
Mentre si abbuffa non riesco a non notare quanto sia cambiato...i suoi lineamenti sono quelli di un ragazzo piu maturo e saggio e credo proprio che questo sia dovuto alla perdita di Ace..
Tutti abbiamo appreso la triste notizia durante la lontananza e io ho sofferto molto pensando al dolore che deve aver provato Rufy in quel momento.
Ma in questo preciso istante, mentre su abbuffa e con la bocca piena chiede altro cibo al proprietario della locanda sembra proprio il nostro caro Rufy.
Poi succede tutto all’improvviso.........






Buona sera ragazzi....beh che dire...è in assoluto la mia primissima fanfiction  e ho voluto farla su una coppia che adoro da matti....
spero vi piaccia...ciauuuu
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rocchia1988