Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: aptx4869    14/10/2010    0 recensioni
Salve a tutti!!come potete dedurre questa è un'altra storia che riguarda il nostro piccolo grande detective Conan Edogawa ovvero Sherlo....ehm scusate, Kudo Shinichi.non vi posso anticipare niente poichè io non so cosa accadrà in questa storia.Così come voi scoprirete le cose leggendo io lo farò scrivendo!!! ciaoooo
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Pronto?”disse lui, e come poteva notare,aveva un tono preoccupato “Ciao ragazzo sveglio!!”disse…neanche lei aveva quel tono allegro con cui si divertiva a chiamarlo così…però quello non era il momento adatto per scherzare….”Non mi riconosci?Sono Jodie Starling” disse piano.poteva anche essere intelligente ma era pur sempre un bambino… “jodie-sensei salve! Si certo che mi ricordo di voi…è successo qualcosa??” “POSSIBILE CHE Già SAPPIA QUALCOSA? MAGARI IL TONO DELLA SUA VOCE RIFLETTE UNA PREOCCUPAZIONE CHE MAGARI,PROPRIO COME STA SUCCEDENDO A LEI.E, GLI ATTANAGLIA LO STOMACO,TENENDOLO STRETTO STRETTO…” “Veramente si…So che sei solo un bambino e che non dovrei darti carico di certi problemi,però so che di te mi posso fidare…vedi…” “Centra per caso l’Organizzazione?”Chiese anche se in cuor suo sapeva già la risposta… “Si…vedi…Qualche giorno fa ci è arrivata una lettera strana…una lettera in codice non avevamo capito di chi fosse fino a poco fa,quando siamo venuti a conoscenza di alcune “NEW ENTRY”nell’Organizzazione…ti dico cosa c’era scritto sulla lettera…Allora:” “TRA I MILLE FILI SENZA COLORE Né SAPORE DELLA VITA,CI SONO I FILI TINTI DI ROSSO SCAROLATTO DELL’OMICIDIO…LA PALLOTTOLA D’ARGENTO SARà ARGUTA, MA IL DISTILLATO NON SARà DA SOTTOVALUTARE…SONO SICURO AL CENTO PER CENTO CHE POSSA FARCELA….NELLA NOTTE DI LUNA PIENA,QUANDO LA MELA SCENDERà SUL PECCATO E SUL PECCATORE IL TRADIMENTO VERRà APPAGATO, E ALLORA NON POTRETE FARE PIù NIENTE…Rifiutarsi di riconoscere un pericolo quando quello ti sovrasta è da stupidi non da coraggiosi….CON AFFETTO,IL LIQUORE AROMATIZZATO” Conan rimase pietrificato…i cocci del vaso erano tutti intorno a lui…alcuni dei suoi compagni erano usciti fuori dall’aula per vedere la causa di quel rumore…La maestra arrancò verso di lui,ma era come se fosse assente…senza che se ne accorgesse corse verso il bagno… “Conan-kun ci sei??”chiese jodie con voce incerta. “Si ci sono…scusi avete decifrato tutto il messaggio?" “quasi tutto…la parte del peccato e del peccatore è difficile da tradurre,poiché non sappiamo di chi sta parlando…A grandi linee possiamo capire che il messaggio è stato mandato da una persona che conosce noi dell’ F.B.I. e sa che siamo implicati nei loro affari…tra le persone che conosciamo l’unico liquore aromatizzato è il Vermouth…” “LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!VERMOUTH è COINVOLTA IN QUELLO CHE è SUCCESSO LO SCORSO GIORNO AD AI…HO PAURA A PENSARE CHE L’ORGANIZZAZIONE SI SIA RIMESSA SULLE TRACCE DI SHERRY…” Indagando qua e là abbiamo scoperto che l’unico nome nell’Organizzazione di liquore che ha a che fare con le mele è questo :SIDRO… “presto verremo in Giappone per iniziare le indagini e volevamo sapere se potevi collaborare…il tuo aiuto ci servirà perchè sei a conoscenza di alcuni fatti e per quelle della tua amica che Vermouth continua a chiamare Sherry…Sono anche preoccupata per lei poiché Vermouth non smetterà di darle la caccia finche avrà vita..Naturalmente non ti biasimo se rifiuti poichèA sarà molto pericoloso per te visto che sei un bamb..” “Va bene”disse con un sorriso amaro…”accetto…non si preoccupi per Ai ci penserò io a tenerla a sicuro..” “Allora ti faccio sapere quando arriveremo in Giappone…arrivederci Ragazzo Sveglio!” Clic Conan abassò piano piano il telefonino continuandosi a guardare le gambe…aveva uno strano sorriso sul volto,amaro ma allo stesso tempo soddisfatto. “E VA BENE…ACCETTO LA SFIDA VERMOUTH…QUESTA VOLTA NON VI LASCERò SCAPPARE…DOVETE PAGARE PER TUTTI I CRIMINI CHE AVETE COMMESSO…” Uscì dal bagno e si avviò verso l’aula…continuando a pensare che quella sarebbe stata una giornata tutt’altro che monotona.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: aptx4869