Serie TV > Tutti pazzi per amore
Segui la storia  |       
Autore: LadyRobyne    15/10/2010    1 recensioni
Adoro "Tutti pazzi per amore" ma non mi do pace per la morte di Michele e visto che almeno nella fantasia posso rifarmi, ho deciso di riscrivermi un finale più gradito.
Tutti i personaggi citati sono di proprietà della pubblispei, io li ho solo presi un po' in prestito. Li tratterò bene e li metterò a posto appena finito. Grazie.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinto capitolo

- DOTTOR FREEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La voce della presentatrice era preoccupatamente verso l’isterismo, tentando di calmarsi disse con tono finto controllato.

-         Dottor freiss lei che è un esperto di: “Cure psichiatriche urgenti per autori colpiti da idee del cavolo” .

Come pensa che ci si possa mettere una pezza ora?

-         Cara la mia signorina, lei non si deve preoccupare, la situazione è assolutamente sotto controllo.

Rispose l’esperto.

-         Ma sotto controllo di chè???!?!?!!? Già l’avevano fatta grossa facendo morire Michele la scorsa stagione. Ora anche Monica??? Cos’è si risparmia sugli attori bravi? Cosa verrà ora? La peste? Così ce ne leviamo altri cinque o sei? Ma li ha letti i blog, i forum, i gruppi su facebook? L’hanno capito quei “furbi” con delirio di onnipotenza degli autori che  Monica da un sondaggio è risultata il personaggio più amato? Cos’è vogliono chiudere baracca e burattini?

-         Ma, ma, vede…

-         No non vedo niente! Adesso lei ascolta me! Questi due personaggi, anzi questa storia piace, e la gente in questo momento ha bisogno di sognare, la gente appunto vuole il lieto fine! No la tragedia dove tutti muoiono, la realtà è già pessima c’è bisogno di immedesimarsi nel sogno. E invece loro che fanno? L’esatto contrario, va bene essere dei pionieri della sceneggiatura ma ora si esagera e su!! Un po’ di umiltà! Una personaggio piace? E lasciamolo no? E che ci vuole, si alza l’ingaggio dell’attoreattrice, si aspetta anche un po’ per l’inizio delle riprese, se ci sono impegni precedenti, si scrive una BELLA storia, magari anche complicata ma BELLA e soprattutto con un lieto fine. Se continuiamo così ci toccherà andare in giro sotto scorta,E non vi scordate che i fan dell’attrice in questione erano già sul piede di guerra l’altra volta… quella del volo del terrazzo!!!!! Poi si parla di crisi dello spettacolo che tagliano i fondi e via di seguito… e fanno bene se si scrivono ste cazz...

-         Signorina la prego il linguaggio… comunque gli autori ne sono bene consapevoli

-         Allora sono pazzi eh eh!!

-         Ripeto è tutto sotto controllo. Su finiamo di vedere la puntata. Vedrà!

-         Ah viste le premesse non ne ho molta voglia, vabbè voglio darvi fiducia. Ma vi avverto non fermerò le orde di fans imbestialiti.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti pazzi per amore / Vai alla pagina dell'autore: LadyRobyne