Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Francys    07/11/2005    6 recensioni
One-shot sulle note della miravigliosa solo3min dei Negramaro. Assorto,un malinconico Draco,osserva ciò che il mondo gli mostra: una giornata di neve,schiamazzi di ragazzi e lei.Ginevra,in tutto il suo naturale splendore.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo 3 minuti…

Tre minuti
solo tre
minuti per
parlarti di me
forse basteranno
a ricoprirti
di bugie
come se
io dovessi
mostrar di me
quello che
ancora no…
non sono stato mai

Se avessi solo pochissimi minuti per parlarti…sarebbe meraviglioso,un sogno che si avvera…
Ma come posso? Per te sono solo uno spregevole Serpeverde,il ragazzo più meschino che tu abbia avuto la sfortuna di incontrare sul tuo cammino,la tua piaga,colui che ti reca solo dolore…eppure…
Se potessi starti vicino,invece di ammirarti da lontano,guardo nell’ombra quanto,tu,Ginevra Weasley,sia diventata bella…ma…gia so…avendoti vicino mi comporterei sempre allo stesso stupido e dannatamente infantile modo,mentirei a me stesso e a te mostrandomi freddo e distaccato,quando vorrei solo dirti che…

per convincerti ho
due minuti
ancora due
minuti ma
non li sprecherei
per mentirti mai

Due minuti…sembrano pochi…ma se riuscissi a trovare il coraggio,io saprei dirti tutto quello che mi esplode in petto ogni volta che ti guardo,ogni volta che la gelosia,o il desiderio verso di te si ripresentano e mi lacerano l’anima…perché io conosco Ginevra,ciò che alberga nel tuo cuore…io e te…che utopia…quindi preferisco mentirti,disprezzarti e trattarti male,così da avere la certezza che mi odi…si,perché l’odio è pur sempre un sentimento…

come
neve
fredda scenderei
per coprir
tutto quello che sei
come sale
bianco brucerei
…brucerei

Ora sei fuori…nel parco…ti vedo…scherzi,ridi,quella tua solita allegria dilagante…illumini tutto ciò che è intorno a te e per farlo ti basta un semplice sorriso,persino la neve che ha imbiancato il paesaggio circostante si scioglie al tuo passaggio…perché tu porti calore…sei il chiarore che da un po’ abbaglia la mia inutile esistenza…se potessi essere quel fiocco di neve che ora,freddo e ghiacciato,si è posato sulla tua fronte,la felicità mi invaderebbe e anche se la mia fine sarebbe segnata, sciogliendomi morirei volentieri,perché saresti stata tu ad uccidermi…la mia anima brucerebbe colma di gioia…

Un minuto
resta un minuto
per poterti dire…

Per poterti dire…
Ginevra…io…io credo di amarti...

Ditemi che ne pensate...se è penosa...bhè la verità va sempre detta quindi...
grazie ugualmente per averla letta!!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Francys