Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Mikhi    15/10/2010    3 recensioni
.The Lady and the Tramp. Riku Sora
.Beauty and the Beast. Zexion Demyx
.The Sleeping Beauty. Riku Sora
Raccolta di brevi One-Shot ispirate ai magnifici cartoni Disney che fungeranno da sfondo alle storie delle nostre coppie.
[RiSo - Zemyx]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Demyx, Riku, Sora, Zexyon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zexion Demyx

 Beauty and the Beast









[...] Voi non siete fatta per fare la serva:
anche il pavimento desidera farvi da specchio. [...]









Un paio di lingue oscure si districarono con movimenti sinuosi dal pavimento fino a congiungersi in un delicato tocco, intrecciandosi l'una con l'altra, mentre pian piano una coltre spessa di foschia nera come la pece andava lentamente a formare quello che sembrava un passaggio concretizzato interamente di Oscurità.
Dopo che esso acquisì finalmente una forma precisa, una figura alta e slanciata ne uscì oltre seguita ben presto da un'altra che terminò con successo l'arrivo richiudendo perfettamente, con il palmo della propria mano, il varco che si dissipò dentro una leggera nebbiolina che scomparve da lì a poco, senza lasciare alcuna traccia del suo silenzioso passaggio.
Il ragazzo più minuto fece qualche passo avanti per poi arrestarsi e guardarsi attorno con aria circospetta, analizzando con cura ogni singola porta o scalinata che conducesse chissà in quale delle mille stanze che popolavano quel castello lugubre ed antico.
Il corpo esile e mingherlino strinse con fermezza sotto il braccio destro qualcosa che somigliava molto ad un grosso e pesante libro dalla copertina del medesimo colore buio come la notte profonda per poi voltarsi leggermente verso il compagno.
-Devo ammettere che stai migliorando, finalmente.- asserì con voce distaccata, poggiando la mano libera sul fianco sinistro.
L'altro si scostò con flemma il cappuccio dal capo, lasciando scoperta la chioma biondo cenere dove alcuni ciuffi ricadevano ai lati coprendo la fronte bianca come la neve mentre due iridi glauche davano l'impressione di trotterellare per tutto il perimetro del castello, curiosi di cogliere anche le piccolezze più insignificanti.
-Lo credo anche io.- sorrise soddisfatto, stiracchiando contemporaneamente le braccia. -Ma questo è tutto merito tuo Zexy!- esclamò raggiante, rivolgendo uno sguardo intriso di entusiasmo all'amico che, con il viso ancora celato dall'indumento, si limitò a scrollare con distrazione il capo.
-Beh, dovrai impegnarti ancora e poi, il mio nome è Zexion. Ficcatelo una buona volta in quel cervello, sempre che tu ne abbia uno.- ribadì seccato e afflitto nello stesso istante, ormai avere una discussione con Demyx gli risultava alquanto impossibile, non che prima fosse possibile, ma quando Xemnas da fondatore dell'Organizzazione lo aveva tramutato in Tutor per neonati sprecava la maggior parte del suo prezioso tempo a badare al ragazzo in modo tale da farlo migliorare.
Demyx sospirò: -Dai Zexy, non fare lo scontroso, so che dentro quel bellissimo corpo c'è qualcosa di tenero.- ghignò con un pizzico di malizia percepibile nella voce mentre la sua palpebra destra si socchiudeva in un brioso occhiolino.
Il numero VI indirizzò il suo sguardo dalla parte opposta ringraziando con tutto il "cuore" il cappotto scuro che indossava, che aveva impedito al biondo di notare il lieve rossore che tingeva le sue gote dapprima pallide.
Si strinse inconsapevolmente nelle spalle. -Non perdiamo tempo, andiamo.- affermò sostenuto e paziente guardandosi attorno, studiando i particolari che caratterizzavano quel luogo.
Il ragazzo più alto ridacchiò spensierato infilandosi le mani in tasca. -Ok, ok.- confermò per poi bloccarsi vicino al primo gradino della scalinata che successivamente si diramava nelle due direzioni opposte. -Possiamo iniziare da... uhm, quella stanza!- esclamò indicando un grosso portone in legno dinnanzi a loro, decorato da vari e sottili fili d'oro che si divulgavano lungo tutta la superficie legnosa.
Zexion borbottò diffidente: -E' meglio iniziare dal giardino.- mormorò lanciando una semplice occhiata al compagno che, non avendo ascoltato minimamente le parole del superiore, si accingeva a spalancare la porta di quella che dava la netta impressione di essere la sala principale.
Il numero IX, con qualche sforzo, riuscì di aprire il grande e massiccio portone fino ad avere una panoramica completa dell'immenso salone circolare, qualcosa di assolutamente spettacolare.
Era molto diverso dal resto del castello poichè questa stanza non sembrava esser stata intaccata dall'Oscurità, slendente e lucente come il giorno in cui fu creata; grandi colonne di marmo percorrevano la sua circonferenza fino a terminare vicino ad un'altra porticina in vetro che, molto probabilmente, conduceva al balcone che si affacciava sul ponte, la lunga parete era rivestita da moltissime finestre che mostravano il cielo notturno, ormai completamente scuro e ricco di magnifiche stelle che coloravano il monotono blu ed infine un grosso e lavorato lampadario pendeva dal soffitto, a giudicare dalla sua fattura e dai preziosi cristalli che la ricoprivano doveva essere davvero molto costoso.
Il biondo, senza perdere altro tempo, con passi decisi percorse la breve stradina che lo condusse al centro dell'enorme sala ed, estasiato da quella bellezza, rivolse le sue iridi azzurrine al soffitto mentre nella sua mano destra pian piano si materealizzava l'arma che di consuetudine utilizzava per "lottare".
Con un gesto meccanico poggiò la paletta e il manico sulla spalla destra, invece il braccio sinistro era impegnato a sorreggere l'ampio corpo del Sitar e nel frattempo le dita pizzicavano con armonia le corde, a volte scivolando leggere verso la tastiera.
Le palpebre si socchiusero appena e le labbra, animate quasi da una forza involontaria, incominciarono a vibrare in modo aggraziato e dolce seguendo come una scia il ritmo della sinfonia che ormai risuonava allegra nell'ambiente:

Ogni tanto sei nei miei sogni,
posso sentire il tuo caldo abbraccio
e prego che tutto questo ritornerà da me.
Se solo tu avessi saputo ogni momento in cui
niente andava avanti nel mio cuore,
proprio come i ricordi di te.
Quanto vorrei che tu fossi qui con me.
Ancora una volta.


Zexion, per niente sorpreso dal comportamento del numero IX, varcò lentamente la soglia del portone mentre uno sguardo stupito e meravigliato modellò pian piano la tipica espressione fredda e distaccata che mostrava perennemente.
Avanzò ancora di qualche passo, scrutando attonito le piccole bolle d'acqua che risplendevano come diamanti alla luce del lampadario creando un gioco di luci assolutamente magnifico, sembrava che tutto quel luogo avesse preso vita con la presenza del Notturno Melodico che, ancora immerso nella sua dolce canzone, maneggiava con innaturale destrezza ed eleganza il Sitar.

Sarai sempre nel mio cuore,
e dovresti saperlo
quanto vorrei non averti mai lasciato andare.
Torna ancora nella mia vita.
ti prego, non dire di no.
Ora e per sempre sei tu il primo
nel mio cuore.
Così vero, credo che non troverò mai
un altro come te.
Mio primo amore.


Nonostante Demyx si fosse fermato all'improvviso la sinfonia continuava a riecheggiare delicatamente intorno alla sala.
Modellò con il suo elemento una figura molto simile a lui che pochi secondi dopo impugnò il Sitar, continuando l'operazione che il biondo voleva a tutti i costi portare a termine; dopo aver sistemato il tutto si voltò con un bucolico sorriso verso Zexion, ancora attratto dal gioco che il ragazzo era stato in grado di applicare, e pian piano si avvicinò a lui tendendogli la mano come segno di invito.
-Allora?- domandò, aprendo per bene il palmo verso la sua direzione in modo tale che fossero chiare le sue "losche" intenzioni.
Il numero VI, ancora con il volto adombrato, osservò con cipiglio il braccio teso verso di lui, intuendo già a cosa volesse arrivare il più grande.
-Puoi scordartelo.- asserì gelido e con una nota di acidità nella voce, non volendo assolutamente accontentare le richieste del compagno.
Il biondino alzò gli occhi al cielo per poi sorridere nuovamente: -Ok.-
Detto questo lo prese per mano e, volente o nolente, lo trascinò al centro della sala mentre con un gesto meccanico gli sfilò il cappuccio dalla testa, lasciando così che Zexion mostrasse finalmente il suo viso:
-Così sei molto più carino.- ghignò malizioso per poi poggiargli le mani sui fianchi e stringerlo a sè con dolcezza, fece intrecciare le loro dita della mano sinistra ed infine Demyx iniziò a condurre quel delicato ballo contornato dalla canzone che ben presto avvolse tutti e due.
Un paio di iridi azzurre osservavano ridenti e solari quelle incolori del compagno, fino a scivolare sulle guance del ragazzo, lievemente imporporate che donavano un tocco di allegria a quei colori spenti, contrastando vivamente con il bianco della pelle.
Era un po' il suo angelo dalle ali nere che, silenzioso e placido, giace immobile fino a che non spalanca le sue iridi di cristallo, svelandogli l'essenza dell'oblio.
A volte lo graffiava con i suoi artigli, facendogli scoprire la bellezza di quella sofferenza ma... solo una cosa desiderava ardentemente, che un giorno lo portasse via con lui, sopra le sue tristi ali nere, verso l'impensabile.
Lo strinse ancora di più a sè. -Allora? Un parere.- sogghignò mentre il compagno increspava distrattamente le labbra, cercando di esaudire la richiesta del ragazzo.
-Non male.- rispose pensieroso. -Tralasciando il fatto che noi non abbiamo un cuore e che in realtà io non sono mai andato via da te, direi che ti sei impegnato.- sentenziò infine.
Demyx tramutò la sua espressione in un tenero broncio offeso: -Pignolo.- sbottò, leggermente irritato dalla risposta del compagno.
L'azzurro accennò un sorriso sarcastico. -Ed immagino anche che hai architettato questo da un bel po' di tempo.-
-Forse.- ribadì il biondo, avvicinandosi al volto del compagno. -Ma adesso pretendo ugualmente la ricompensa.-
Zexion distaccò il contatto fra le loro iridi guardando altrove: -Più tardi, e da un'altra parte.- dichiarò deciso, lasciando così che il Notturno Melodico gli stampasse un semplice e romantico bacio sopra la fronte.

Sarai sempre tu il primo
e dovresti saperlo.
Quanto vorrei non averti mai lasciato andare,
torna ancora nella mia vita.
Oh, non dire di no,
sarai sempre tu il prima.

Sussurrò all'orecchio del più minuto, fino a stringerlo dentro un caloroso abbraccio.
-Ti amo, Zexion.-

Cosi vero, credo che non ne troverò mai un altro come te.
Ora e per sempre.

-Anch'io.-







Note dell'Autrice:
Salve! Ed ecco a voi la Zemyx sulla Bella e la Bestia! :3 Questa volta possiamo anche ammettere che Demyx ha dato del suo meglio, e poi ovviamente si merita la ricompensa! xD
Scleri a parte, la canzone che ho utilizzato è First Love di Utada Hikaru tradotta in italiano, l'ho trovata particolarmente adatta al momento e così et voilà, è entrata a far parte della One-Shot.
Detto questo spero non sia stato troppo banale, e che vi sia piaciuta! :)
Un grazia a colore che leggono e recensiscono! Vi amo xD



Sarephen:
Buonsalve anche a te!
Ti rigrazio moltissimo, anzi, ti adoro perchè continui a seguire tutte le mie pazze idee che partorisco xD
E questa volta voleva dare un po' più di spazio alla Zemyx, e la RiSo ovviamente non può mancare mai, MAI xD l'essere abominevole, purtroppo, dovevo aggiungerlo ma, come sempre, Riku l'ha mandata a farsi friggere e Sora non la calcolava più di tanto, ecco la fine che si merita quell'arpia u.ù
Ti ringrazio per i complimenti davvero! :3
Spero che anche questa Zemyx ti piaccia xD Alla prossima! Sayonara! :)
Mikhi.


Ka93:
Salve!! :)
Ti ringrazio per i complimenti, davvero *\\\*  e condivido la tua idea, Lilli e Vagabondo è magnifico, anche se adoro tutti i cartoni Disney anche se il mio preferito è Le Follie dell'Imperatore, e come dimenticarlo quel cartone xD
Non so se questo paring ti piaccia ma almeno spero di averlo scritto bene u.u
Un bacione e ancora grazie! Sayonara :)
Mikhi.


_LarchyX_:
Ciao! :3
Grazie mille *\\\* il RiSo ti ispira poco? xD Spero che almeno con le Zemyx riuscirò a ricompensare u.u
Spero che ti piaccia anche questo capitolo! ^^ Alla prossima! Sayonara! :)
Mikhi.
















   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Mikhi