Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Prudence McCartney    15/10/2010    1 recensioni
Questa è la storia di Rica, spero che vi piaccia e che non vi annoi! è la mia prima storia perciò vi prego di non essere troppo crudeli! Un Bacio... Pru!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Paul McCartney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16. Giugno 1965.






Ciao Prudence, oggi inizierò il mio nuovo diario, sappi che raramente scriverò qualcosa di sensato, anche perché non mi piace raccontare i fatti miei!

Quindi, che ne dici se ora ti parlo un po’ di me?

Allora…. Io sono Rica, Erica MariaCamilla Campiglio, non so come ai miei sia venuto in mente questo nome, ma so che è per via delle mie due nonne, una si chiama Marie, si trasferì  dalla Francia a Napoli durante la 1° guerra mondiale e l’altra Camilla che oltre al nome di mia mamma è anche quello di mia nonna!! Un casino in pratica! 

Bhe, sono nata a Napoli, ma da qualche mese mi sono trasferita a Milano da mia zia perché mia madre se ne è andata di casa quando stavamo in vacanza a Venezia, mio padre non ce la faceva ad andare avanti solo lui in quella povera città e così ora abitiamo da mia zia Michelle! 

Che dirti, ho delle amiche fantastiche e siamo tutte appassionate per un gruppo Inglese che è davvero bravissimo, si chiamano Beatles, spero di averlo scritto bene, non me la cavo con l’ Inglese!!

Il mio preferito è Paul… Ah, come è bello, meglio degli Dei greci che studio a scuola!!

Comunque, dicevo, ah sì! Ho delle amiche molto simpatiche con cui mi vedo sempre, le conosco da poco, ma sono davvero fantastiche!! 

Sono… Molly, Mary, Sadie, Grace e Judy!! 

Sono le mie migliori amiche e andiamo nella stessa classe!

Proprio ieri siamo andate tutte a casa di Sadie e abbiamo ascoltato il nuovo LP che ha comprato, Beatles For Sale, anche se io lo conoscevo già a memoria perché dei miei amici me lo avevano fatto ascoltare!

Bhe, che dirti, ora devo frequentare l’ultimo anno di liceo, e poi andrò a imparare a suonare la chitarra! Mi piacerebbe andare in Inghilterra e magari avere un contratto e diventare una famosa cantante! Ok, ora è meglio che non esagero! Stò imparando l’Inglese, vorrei scrivere dei bellissimi testi come quelli dei Beatles!

Comunque, non facciamo cuocere troppo il brodo. 

Ora ti saluto cara Prudence, a presto!!!!!

                                                                                                                                Tua, Rica (speriamo) McCartney





 
@Marty_youchy: grazie mille!! Oddio, mi stai facendo apprezzare ancora di più i miei brevi capitoli! In effetti l'ho chiamata Rica come la protagonista del mio manga preferito e come me (Federica)!!
Del sito sono nuova, ma sui Beatles oramai sono una pazza anche io!! E soprattuto di Paul <3 Il caro dolce Paul!! 
Non ti preoccupare, tra qualche capitolo arriveranno anche i Fab, il tempo di spiegare ancora qualcos' altro! Un bacio! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Prudence McCartney