Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    15/10/2010    4 recensioni
Due mondi apparentemente opposti che entrano in collisione. Lei, casta e pura, buona e fortunata. Lui, reietto dell' ultima classe, chitarrista e poco di buono. Gli opposti si attraggono? O uno dei due deve avvicinarsi inevitabilmente all' altro? Scopritelo leggendo!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi!!!!
Nuovo capitolo della storiella u.u
Spero vi piaccia.. però prima i ringraziamenti!!

FaNnY sOnNy: Grazie cara!! Sono felice che ti piaccia!! ^^ Lo so, piaceva anche a me dinastia perfetta, ma ancora non riesco a ricordarmela... uff! Appena me la ricorderò posterò, promesso!!

Giulz87: ovviamente anche le critiche sono ben accette, posso solo che migliorare grazie ai tuoi consigli!! =) Beh, spero che in questo capitolo mi sia resa più scorrevole.. continua a recensire!! PS: spero davvero di non cadere nel banale. :S

Deby92: Ciao!!! Grazie per il commento! Ovviamente questa è una BulmaxVegeta, spero apprezzi il genere! Si quando si rompe il pc è una tragedia, ora sembra andare bene! Continua a commentare!



-Goku!!!-
Una freccia turchina si 'materializzò' tra le sue braccia. Goku fu piacevolmente sorpreso dell' azione di Bulma. La strinse a sé, inebriandosi dell' odore di vaniglia che sprigionavano i suoi capelli.
-Hey!!-
La ragazza si staccò dall' amico e lo guardò felice. Benchè molto alta, arrivava al mento dell' amico di infanzia.
-Quanto sono felice di rivederti tesoro!- e gli stampò un bacio sulla guancia. Goku si sentì arrossire, fortunatamente c'era un espediente per distrarlo.
-Guarda, ci sono Crilin e Chichi!!-
I due ragazzi si avvicinarono, uno sorridente, l' altra sempre severa.
-Chissà dov'è Yamcha!- si chiese Goku ad alta voce, guardandosi intorno. Erano in classe, nella nuova classe, la V C.
A quelle parole Bulma arrossì e prese l' amico in disparte.
-Hey, Goku non ti ho detto una cosa.. mmh.. beh.. sapevi no, che io e Yamcha c'eravamo messi insieme a fine giugno..-
Il ragazzo annuì sorridente. Stavano bene insieme e Yamcha era anche un bel ragazzo, oggettivamente.
-Ecco.. noi.. ci siamo lasciati! Lui voleva altro.. e io.. beh non sono pronta!-
Queste parole non infastidirono Goku. Ogni tanto ne parlavano, di sesso. Nessuno dei due l' aveva fatto prima e si chiedevano come fosse. Ma avevano entrambi la stessa idea. Farlo solo quando ti senti pronta.
-Oh.. e lui proprio non voleva aspettare??-
-No, Goku.. lo sai, no.. Yamcha mica è come noi.. parlava di astinenza e cose così.. e non ce l' ho fatta più, ad Agosto l' ho lasciato!!-
Disse con un sorrisetto.
-Ahahah... hai fatto bene, bella.. tranquilla, se arriva non ti darà fastidio..-
-Grazia amico mio!-
Poi la giovane si voltò vedendo entrare Lunch. Era diversa da come la ricordava. I capelli blu scuri erano spettinati, gli occhi gonfi di sonno..
-Hey, Lunch.. come va?? Tuo padre come sta?-
-Hey Bulma.. non tanto bene.. ho trovato un lavoro per le cure sai.. ma è difficile lo stesso..-
La turchina annuì e abbracciò forte l' amica. Lunch aveva un padre con una grave malattia a livello osseo. Una gemella, Laura bionda che c'era e non c'era, che aveva abbandonato la scuola anni prima e una madre morta dandole alla luce. Bulma le stava vicina il più possibile.

In quel momento nell' aula entrò il professore di matematica. Il sign. Junior era uno dei professori più severi e capaci della città. Ma non sopportava Son Goku, non riusciva proprio ad accettarlo.
Entrò nella classe senza dire una parola, ma tutti si sedettero. Dopo aver scritto appunti sul registro alzò lo sguardo, intercettando quello del ragazzo dai capelli neri. Si guardò intorno. C'era un posto libero vicino ad Olong, il ragazzetto grassoccio simile ad un maiale.
-Son, va a sederti vicino ad Olong.-
Goku strambuzzò gli occhi. Cosa?? Sapevano tutti che il professor Junior non lo sopportava, ma non aveva fatto nulla!! Perchè spostarlo? Era anche al centro, in seconda fila!
-Ma perchè?? Non ho parlato nemmeno!-
-Non discutere Son. Dopo l' anno scorso mi è palese pensare che la signorina Brief ti svolge i compiti in classe. Quindi prendiamo le precauzioni necessarie.-
-Ma professore!- Questa volta era Bulma a parlare. -Non faccio alcun compito a Goku!-
-Non so chi sia questo Goku. Le ricordo che non siamo in giro, qui siamo in classe. Decido io.-
Nella classe calò il silenzio. Goku si lasciò cadere vicino ad Olong.
-E ora, è mio dovere presentarvi un nuovo alunno.- Tutti i ragazzi presenti nell' aula alzarono lo sguardo stupiti.
-Vegeta Prince.-


Che mucchio di falliti. Era questo il primo pensiero del ragazzo alla vista della nuova classe. Compreso io professore. Appena disse il suo nome entrò nell' aula con le braccia serrate al petto. Si espresse solamente in un espressione di disgusto. Però, c'erano anche ragazze bone. Una sembrava una vecchia zitella, con i capelli neri stretti in uno chignon, l' aria severa. Immaginò di legarla ad un palo e seviziarla. Oh, tu guarda c'era anche quella che lavorava per lui.. che lo stava guardando impaurita. Ghignò.
-Scegli tu dove sederti, Prince.-
Capirai. L' unico posto libero era in seconda fila. -Certo, Junior.-
Sapeva che il professore aveva avuto favori dal padre, poteva trattarlo come voleva.
Però, mica male la turchesina. Aveva due gran belle tette sode.
Si sedette sulla sedia con tutto il rumore possibile.
-Hey, sai che sei proprio bona?-
Bulma dal canto suo sgranò gli occhi. Già non le era piaciuta l' entrata del tizio, ora quella frase era decisamente inopportuna.
-Ma come ti permetti??- disse a bassa voce. Junior aveva iniziato a fare ripasso.
-Io mi permetto e come. Come mai così incazzata? Era un complimento!-
-Beh, tieniteli per te.-
-Mhh nah. Voglio farti notare che mi fai eccitare proprio.-
Le nocche della ragazza divennero bianche chiuse in piccoli pugni sul banco.
-Mmm! Che manine delicate! Scommetto che fai miracoli con quelle dita!-
sghignazzò Vegeta, senza astenersi dal ridere ad alta voce. Bulma arrossì. “Non ascoltarlo!!” pensò rossa in viso. Si voltò e seguì la lezione, senza più considerare il compagno di banco.


Passò un ora veloce. A fine ora i ragazzi si alzarono.
-Hey, tesoro..-
-Oh Goku, che palle! Volevo stare vicino a te!!- Bulma portò le mani sui fianchi. Era furiosa. Quello era un cafone, e lei non ci voleva aver nulla a che fare.
-Lo so bella..-
-E' un cafone.. è.. è..-
-E' cosa?-
La voce di Vegeta arrivò alle loro orecchie fredda e profonda come sempre. Bulma si irrigidì. Goku alzò lo sguardo.
-Cosa fai, bellezza sparli di me?-
disse con un ghigno. Le si avvicinò prendendole il mento fra le dita e avvicinandosi. La ragazza, spaventata stava immobile con gli occhi sgranati.
-Eh..??- erano così vicini. Vegeta poteva contare ogni piccola lentiggine sul volto della ragazza.
-Hey, lasciala stare.-
Il ragazzo alzò lo sguardo. E chi era ora quel coso, alto e muscoloso? Cosa credeva di fare?
-Chi diavolo sei tu?-
-Sono Son Goku, un amico di Bulma. Lasciala in pace.-
-Mi hai già rotto le palle, Son Goku. Sparisci. Io voglio scoparmi la tua amichetta, te la istruisco per bene, così dopo è tutta per te!-
Goku arrossì e strinse i pugni. Vegeta lasciò andare la ragazza con un sorriso. Lunch si avvicinò all' amica per aiutarla.
-Hey, tu, cosa.. diglielo tu alla tua amica quanto Vegeta fa sognare ogni ragazza!-
Lunch arrossì violentemente, e Bulma la guardò stupita.. cosa voleva dire? Il ragazzo fece l' occhiolino e si avvicinò alla ragazza dai capelli blu. Le sussurrò qualcosa all' orecchio, dopodicchè si voltò, andandosene. Goku fece per seguirlo ma la turchina lo fermò.
-Fermo Goku, lascialo perdere!- Si voltarono poi al suono di un singhiozzo. Lunch stava piangendo.

---------------

Se potete ragazzi, commentate.. mi servono molto i vostri giudizi!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza