Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Shirley Mei    15/10/2010    3 recensioni
" Lo sai..." disse la ragazza incrociando le mani dietro la schiena "...è incredibile quanto il mare mi sembrasse immensamente più grande senza di voi..."
Salve a tutti!!! Seguendo il consiglio di alcuni lettori, ho voluto scrivere un continuo di
"Il prezzo di un ricordo". Cosa sarebbe successo, se dopo gli allenamenti durati ben due anni, Nami e Zoro si incontrassero poco prima di raggiungere la Sunny e riprendere il viaggio? Spero mi seguirete!! Baci, Chidory.
(potrebbe essere spoiler per chi non ha letto il capitolo 598)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A mia sorella, che mi sopporta e mi aiuta moltissimo.

Prologo

Avrebbero ripreso il viaggio lì dove lo avevano interrotto. Come la Sunny che paziente e dondolando impercettibilmente tra gli scogli, aspettava il ritorno di  coloro che con fiducia si erano affidati alle sue vele e al suo timone.Al vento tanto amico, quanto nemico, che la sospingeva tra le onde di quel mare che rappresentava la strada che li avrebbe condotti verso quello che sarebbe stato il loro futuro.Ma il tempo era nemico e l'ombra bianca dei sottoposti della Marina si poteva scorgere, paziente, ad ogni angolo. Dovevano rincontrarsi il prima possibile, salpare come se il loro viaggio fosse appena iniziato.

E così l'ancora sarebbe stata rialzata, le vele issate, ed il vento che le avrebbe gonfiate avrebbe ripreso finalmente a profumare di sogni e avventure.        

Al mondo, a questo punto, non restava che aspettare silenziosa l'inizio della nuova era.

 

 

 

 

[Angolo dell'Autrice]

Eccomi qui. Il prologo e piccolo,ma presto pubblicherò i prossimi capitoli. Non vedevo l'ora di potermi dedicare a un continuo della mia storia. I protagonisti di questa Fic sono Zoro e Nami, quindi entreranno presto in scena! (^^) Ringrazio in anticipo tutti quelli che leggeranno questa fic e chi lascerà un commentino. Accetterò molto volentieri i vostri consigli!!  Grazie ancora!! Bacioni,

Chidory

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shirley Mei