Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: yuna    07/11/2005    1 recensioni
La mia prima stroria su questo fantastico cartone ç_ç protagonisti... Naturalmente i miei quattro preferiti ^_* ovvero: Mimi, Yamato, Tai e Sora!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mimi si svegliò di soprassalto con il cuore che le batteva a mille e la fronte imperlata di sudore

 

 

ONCE AGAIN

 

Mimi si svegliò di soprassalto con il cuore che le batteva a mille e la fronte imperlata di sudore. Quella sera aveva sentito chiaramente il violento litigio tra Sora e Tai, non ne conosceva il motivo ma la sua amica le era parsa decisamente scossa e furente. Ad un certo punto dopo un urlo più forte di un altro Tai era corso fuori dalla stanza ed aveva lasciato l'appartamento. A quel punto lei era uscita dalla sua camera per andare da Sora che intanto si era praticamente barricata in camera e non rispondeva a nessuno dei suoi richiami. Yamato si era limitato ad un'alzata di spalle ed era tornato a dormire ma lei... Lei era veramente preoccupata per l'amica. Fatto sta che alla fine aveva rinunciato all'ardua impresa di farle almeno aprire la porta ed era tornata pure lei nella sua camera piombando in un sonno agitato.

- Uffa... E' la quinta volta che mi sveglio in due ore...- borbottò massaggiandosi stancamente le tempie. Guardo la radiosveglia sul comodino e sospirò, erano solo le quattro! Si stiracchiò annoiata e decise di fare una delle sue solite incursioni notturne in cucina. Da quando aveva superato il quarto mese l'appetito era aumentato notevolmente, ormai passava quasi metà giornata a mangiare! Si infilò velocemente la vestaglia e con passo felpato si diresse nella piccola cucina.

***

Erroneamente aveva sperato che una buona tazza di the caldo sarebbe riuscita a calmarla, ma ora ripensandoci le sembrò un idea terribilmente stupida. Tai era sparito da ormai sei ore buone e lei stava seriamente cominciando a preoccuparsi. Fissò il liquido scuro contenuto nella tazza e sentì i suoi occhi cominciare a bruciare... Aveva un'incredibile voglia di piangere!

Che poteva farci? Lei era fatta così: impulsiva e passionale. La scena che si era trovata davanti era stata decisamente chiara! Quella sciacquetta da quattro soldi ci stava provando spudoratamente con il suo ragazzo che naturalmente ci stava! E lei come avrebbe dovuto reagire?? Naturalmente secondo Tai avrebbe dovuto aspettare e avrebbe capito di aver preso un granchio, ma in realtà Sora sapeva che le cose erano ben diverse! Kyoko era ancor innamorata di Tai e stava cercando in tutti i modi di riconquistarlo!

- Sora?- lei sussultò spaventata rischiando di rovesciare tutto il the contenuto nella tazza

- Mimi! Ma dico ei impazzita?? A momenti mi veniva un attacco di cuore!- sbottò rabbrividendo, la mora sorrise grattandosi la testa e si accomodò accanto a lei.

- Mi vuoi dire perché tu e Tai avete litigato?- le domandò a bruciapelo, Sora si morse il labbro inferiore e il suo sguardo si incupì; non aveva voglia di parlarne, eppure allo stesso tempo sapeva di potersi fidare di Mimi e dei suoi consigli...

- L'ho visto insieme a Kyoko...- Mimi annuì, aveva immaginato che fosse a causa della ex di Tai

- E cosa facevano di preciso?- le domandò, la rossa aggrottò le sopracciglia

- Erano abbracciati e si stavano baciando!- urlò quasi, Mimi rimase qualche secondo in silenzio poi i lasciò sfuggire un sospiro.

- Mi dispiace ma non riesco a crederci. Tai ti ama questo lo sanno tutti, soprattutto tu! Non ti farebbe mai una cosa del genere- le disse tagliente. Sora chiuse gli occhi ed annuì

- Anche io lo pensavo... Ma evidentemente mi sbagliavo-

- Hai ascoltato le sue spiegazioni? Sicuramente si sarà trattato di un equivoco!- provò ancora a farla ragionare Mimi. A quel punto la rossa si alzò furente facendo rovesciare la sedia sulla quale era seduta

- Insomma! Perchè mi dici queste cose?! Proprio tu che ti sei fatta mettere incinta da un cretino che ti tradiva a tutto spiano!- si rese conto troppo tardi di quanto aveva detto, ormai il danno era fatto. Sussultò portandosi una mano a coprirsi la bocca. Anche Mimi si alzò, nel suo sguardo il gelo assoluto

- Ne riparleremo quando ti sarai calmata- Sora non disse nulla, afferrò al volo la sua borsa e corse fuori dall'appartamento

Nonostante le parole di Sora le avessero fatto molto male non era arrabbiata con lei. Poteva capirla benissimo, quando ancora stava insieme a Michael non faceva altro che rodersi dalla gelosia. Lui dal canto suo non faceva nulla per rassicurarla, anzi si divertiva come un matto a farla disperare! E lei come una stupida gli aveva sempre perdonato tutte le scappatelle... Ma alla fine aveva deciso di darci un taglio, soprattutto quando aveva scoperto di essere incinta. Non voleva che suo figlio si ritrovasse con un padre sconsiderato, preferiva mille volte crescerlo da sola! E questo era proprio quello che stava facendo...

- Hey! Cos'è tutto 'sto baccano?- esclamò una voce strascicata che lei conosceva benissimo. Sorrise e voltandosi incontrò lo sguardo cristallino, ora parecchio assonnato, di Yamato

- Nulla... Solo una piccola discussione con Sora...- gli disse mettendo a posto la sedia che poco prima la ragazza aveva fatto cadere. Lui si grattò la testa e aprì il frigo alla ricerca di qualsiasi cosa che si mostrasse anche vagamente commestibile

- Che fai?- gli chiese la ragazza avvicinandosi a lui che "riemerse" dal frigo tenendo in mano una bottiglia di latte

- Pensavo di fare uno spuntino di mezzanotte, ma a questo punto credo si ratti più di una colazione...- ammise lui iniziando a cercare con lo sguardo il pacco di biscotti che aveva aperto la mattina prima. Mimi sorrise divertita e gli sventolò qualcosa sotto il naso

- Cercavi questi?- gli chiese con un sorriso furbetto, lui abbassò lo sguardo individuando il tanto agognato pacco di biscotti, cerco di afferrarli ma lei fu lesta ad indietreggiare

- Dami Mimi, non fare la bambina! Dammi i biscotti- brontolò lui facendo un paio di passi verso di lei che indietreggiò nuovamente

- Perchè non li vieni a prendere?...- lo provocò, forse con troppa malizia. Yamato posò sul tavolo la bottiglia di latte e si stiracchio, dopodiché rivolse completamente la sua attenzione a lei che intendo era indietreggiata ancora

- Hai voglia di giocare?- le chiese, sottolineando particolarmente il doppio senso della frase. Le guance di Mimi si colorarono di un delizioso rossore che lo fece sorridere

- Può darsi...- la situazione stava prendendo decisamente una piega strana e questa volta non cera nessuno che potesse interromperli! Dopotutto, si disse Mimi, non stavano facendo niente di male. Erano solo due amici che provavano un pochino di attrazione l'uno per l'altra, tutto qui. Ma allora perchè il suo cuore batteva così forte?... Deglutì fissando intensamente quegli occhi incredibilmente azzurri che sapevano regalarle emozioni così intense.

Yamato intanto si era avvicinato a lei, ora a separarli c'erano solo pochi centimetri. Gli sarebbe bastato alzare una mano per sfiorare quelle guance di pesca, gli sarebbe bastato un altro passo e avrebbe potuto assaggiare nuovamente quelle labbra... Ma allora perchè non riusciva a muoversi? Scrutò li occhi di Mimi alla ricerca di un segno che lo tranquillizzasse ma vi trovò solo titubanza... Forse neanche lei aveva le idee chiare in proposito della loro situazione.

- Allora... Posso baciarti?...- lei non ci pensò oltre. Si alzò sulle punte e finalmente le sue labbra incontrarono quelle del biondino. Yamato dopo un primo momento di stupore la strinse in un abbraccio delicato attento a non farle male e approfondì quel bacio che entrambi avevano aspettato così a lungo...

 

FINE 17° CAPITOLO

Oh My Good!!!! Finalmente ce l'ho fatta!! E'a valsa la pensa aspettare così tanto ^_* Ok... Sto cercando di farmi perdonare per il ritardo lo ammetto!

Ora passiamo ai ringraziamenti:

fva

miele

fantasyk87

domanga

Valery

Miki

reby90

super gaia

mijen

Franceskina

makako

*KIBA*

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed ora si accettano scommesse...

Sora e Tai faranno pace??

Mimi e Yamato si metteranno finalmente insieme?

Michael tornerà a rompere le scatole??

Mimi partorirà un maschio o una femmina??

Chissà...

yuna

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: yuna