Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fly With Me    15/10/2010    4 recensioni
Dedicata ad una delle mie Best Friends: Elise. T'adoro! Elise e Nick si conoscono dalla nascita e hanno trascorso la vita insieme, in simbiosi. Quando il ragazzo diventa famoso, tra di loro non cambia niente, anzi il rapporto si fa più stretto e profondo. Succede qualcosa di imprevisto, ma compare qualcuno deciso a distruggere il loro mondo... Inoltre ci tenevo a dire che con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei Jonas Brothers o Demi Lovato ovviamente, nè offendere nessuno di loro in alcun modo.Questi personaggi non mi appartengono, purtroppo. :'( XD XD XD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick’s POV

Nick’s POV

Eccoci qua l’uno di fronte all’altra, così tante cose da dire in mente, così poca voce per urlarle. La mia voce, con la quale riesco a vivere il mio sogno, è scomparsa completamente. Se l’è bevuta come fosse un bel bicchiere di coca-cola ghiacciata, ma nonostante tutto sono io a condurre il gioco, perché conosco il suo segreto. Rimaniamo uno davanti all’altra in un silenzio così profondo da sembrare paradossale in mezzo a tutta questa felicità e confusione.

 

Eli’s POV

Le orecchie si riempiono di ovatta e la bocca è impastata come se fosse piena di Nutella. Gli occhi di Nick mi attraggono come calamite e non riesco a staccarmene. D’altronde non voglio.

Nico mi sfiora il braccio, dobbiamo andare a salutare gli ospiti. Allora mi decido, mi avvicino a Nick gli bacio la guancia e lui rimane impassibile. Mi giro e scopro la ragione. C’è Dave che mi sta aspettando. Ci rechiamo tutti in giardino, dopo aver dato uno scappellotto a Joe e Scout che avevano facevano finta di rimanere paralizzati alla mia vista. La cena fila liscia come l'olio, anche se sento ancora la pelle che brucia dal suo sguardo fisso su di me, tanto che comincio a sudare come una fontana. Dopo aver ballato con papà e Scout sono seriamente preoccupata per il mio trucco, visto che dopo essermi grattata l'occhio mi rimangono tutte le dita nere. Mi sto  letteralmente sciogliendo. Torno al nostro tavolo per recuperare Nico.

-Ragazzi, ho bisogno di un ritocco al make-up! Vado e torno! Nico, vieni con me?

-Ce...No, ti aspetto qui con i ragazzi.

La mia migliore amica fa per alzarsi ma un rumore strano e la sua smorfia di dolore sul  viso la trattengono al suo posto, c'è qualcosa di strano ma non posso preoccuparmene al momento: ho un'emergenza-trucco in corso troppo urgente. Corro nella camera dove ci siamo cambiate, mi siedo al mobile toilette e dopo aver acceso le lampadine della specchiera comincio a struccarmi.

-Sei così bella, senza trucco.

-Dio, Nick! Mi hai fatto spaventare! Cosa ci fai qui?!

Mi giro e vedo Nick appoggiato con una spalla alla porta della camera, con le mani dentro le tasche. Si avvicina e mi guarda dallo specchio senza parlare, decido io di prendere la parola:

-Perchè porti i capelli così? I tuoi adorati ricci?

-I TUOI adorati ricci, vorrai dire: be'  mi hanno detto che sto meglio così. Tu hai tagliato i tuoi e io tiro indietro i miei. Potrei farti la stessa domanda comunque..

-Fammela allora.

-D'accordo. Perché hai tagliato i tuoi lunghi capelli?

-Be' mi hanno detto che sto meglio così.

-E chi te l'ha detto? Io non di certo.

-Questo vuol dire che adesso non ti piaccio più...

Pronuncio queste parole praticamente sottovoce, parlando talmente vicino alle sue labbra, da sfiorargliele e posso sentire distintamente  il respiro che si affanna e il suo cuore che accelera i battiti. Chi tace acconsente. Nick mi prende la mano facendo prima aderire i palmi, poi misurando la differenza di grandezza tra la mia e la sua ed infine facendo incrociare le dita, ovviamente non mi oppongo assolutamente.

-Vieni con me.

-Oh be', d'accordo. Dammi un attimo per truccarmi di nuovo.

-Non truccarti, non serve. Vieni con me e basta.

-Fammi togliere questi tacchi. Mi stanno letteralmente distruggendo i piedi. Devo prendere un paio di infradito...

-Dio, piccola, quanto sei scenica...

Lo spintono, poi mi volto per prendere un paio di scarpe più comode ma mi sento trattenere per il braccio e poi Nick si inginocchia e mi sfila le Louboutin dai piedi, mi prende la mano e affretta il passo. Ci fermiamo sul bordo della piscina, dalla parte opposta dell'angolo dov’erano i tavoli. Mentre io mi siedo su una delle sdraio, Nick si sfila la camicia e la canottiera e quando comprendo le sue intenzioni ormai è troppo tardi: si è già buttato in piscina.

-Cosa diavolo fai? Perché mi hai portato qui?!

-Devo parlarti ma non strillare altrimenti piomberanno tutti qui. Vieni, non ti mangio mica.

Forse non mi dispiacerebbe. Mi sposto sul bordo della piscina  e immergo le gambe fino alle ginocchia, l'acqua è ancora calda dalla giornata di oggi.

-Ormai David, Nico e tutti gli ospiti si staranno chiedendo che fine abbia fatto. Saranno già a andati a cercarmi in camera. Forse è meglio che...

-Hai ragione, è meglio che ti dica che cosa voglio da te. Puoi abbassarti un secondo? Nick nuota verso di me e poi si alza in piedi: nel punto dove è lui, l'acqua gli tocca al petto che appoggia alle mie gambe incrociate. Abbasso il viso fino al suo e lui invece di parlarmi, mi afferra per i fianchi e non riesco a ribellarmi nella sua stretta che sono già in acqua insieme a lui.

-Se devo parlarti, devo farlo guardandoti negli occhi, altrimenti non capirò mai se mi dici la verità.

-Aaaahhhh! Tu sei pazzo!

Mi mette una mano sulla bocca poi fino a quando non gli prometto di non strillare, non la toglie.

-Questo è di Oscar de la Renta! Costa un occhio della testa e l'ho appena preso con i miei soldi!

-Se è per il vestito te lo ricompro. Anche domani.

-È tutto rovinato... Adesso pesa anche, tutti questi maledetti veli.

-Toglitelo. Anche perché ho l'impressione che si stia iniziando a  rovinare.

-Si, certo. Avresti potuto trovare una scusa migliore per farmi spogliare... Slaccia la cerniera piuttosto.

Nick scende la piccola cerniera nera mimetizzata sulla schiena e mi aiuta a sfilare l'abito. Rimango in biancheria intima. Ah, se non me l'avesse ricomprato o almeno pagato la lavanderia era proprio morto.

-Dave ti ucciderà. Me lo vuoi dire cosa vuoi?

-Lui non mi fa paura. Non so se ti sei accorta. Be' volevo farti una proposta: adesso ti metti qui, a un pelo dal mio viso e chiudiamo tutti e due gli occhi. Se riuscirai a non baciarmi torneremo i due migliori amici di sempre. Te lo prometto. E stavolta sono più che serio.

-...E se invece non resistessi?

-Se invece tu non resistessi, varrebbe la stessa cosa: te lo prometto, e stavolta sono più che serio.
-Prometti cosa?

-Di amarti come ti amo e di più, se possibile. Di amare solo te e di stare insieme a te come non sono mai stato con nessuna. A te la decisione.

Vedo Nick che mi sorride e un lampo di paura che gli attraversa gli occhi da cerbiatto prima che si chiudano: mi pregano di fare la scelta giusta. Mi attacco con il corpo al suo e poi anche io chiudo gli occhi e respiro il suo odore con l'acquolina in bocca: ha indossato L’Homme, che colpo basso. Lo sa che quel profumo mi fa uscire di senno. Cerco di concentrarmi su di lui, su di me e sull'eventuale noi che ho tanto atteso. Lo faccio penare ancora qualche secondo, apro solo l'occhio destro e lo vedo che muove impercettibilmente la testa e le labbra alla ricerca delle mie. Sorrido. Poi faccio l'unica cosa possibile, visto che all'alternativa non avevo neanche pensato per una frazione di  secondo: una vita senza di lui? Non era possibile, perché io non posso esistere senza l'altra metà del mio cuore. Poggio delicatamente le mie labbra sulle sue, caldissime. Resto così per un po', poi mi stacco: lui è immobile come una statua, con gli occhi ancora chiusi e le mani 
strette in due pugni che, dal colore pallido delle nocche, sembrano strettissimi. Glieli sciolgo e poi infilo le mie mani dentro le sue, almeno così non può fratturarsele. Non si muove affatto ed ha ancora gli occhi chiusi, almeno respira. Libero la mano destra e gli carezzo 
il volto, finalmente posso farlo liberamente. Mi avvicino e sussurro il suo nome, lui apre gli occhi e sorride.

-Baciami, Nick.

-Non posso, piccola. Sei fidanzata con David. E lui si offenderebbe a morte, se sapes...

-Sai tutto vero?

Annuisce ma non è arrabbiato. Come potrebbe esserlo, se ho solo fatto finta di essere fidanzata?

-Adesso che mi hai fatto sentire come un verme, che sai che non ho occhi che per te, e che nessuno sfigato starebbe con me, all'infuori di te... Vuoi scusarmi?

-Non dire così, tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata di guardare, toccare, accarezzare o baciare. E me ne sono accorto solo dopo diciotto anni... E gli altri ragazzi non vogliono stare con te solo perché sanno che sei mia e solo mia. E anche perché sono stupidi.

-Ecco, volevo puntualizzare questa cosa: non sono mica piccola!

Nick mi stringe a se all'altezza della vita. In effetti dovevo ammettere che in quella situazione mi sentivo una bimba, protetta dal suo eroe.

-No, non sei piccola. Anzi sei diventata una splendida donna. Però sarai la mia baby.

-Shhhh, Nicholas! Vuoi baciarmi adesso o no?

Nick finalmente azzera la distanza fra le nostre labbra e comincia a baciarmi, tanto passionalmente e coinvolgentemente che mi toglie il respiro e avrei anche potuto giurare che il mio cuore si fosse fermato per un attimo.

-Adesso che facciamo? Come torniamo di là?

-Bella domanda, visto che tu non hai i vestiti bagnati, prendi un asciugamano da dentro quell'armadietto, ti asciughi e vai a dire di là che mi sono addormentata, per la troppa stanchezza. Nick non ne vuole sapere di lasciarmi e tornare dentro.

-Va' adesso!

Gli poggio un bacio leggero sulle labbra e poi anche lui mi bacia la fronte, il naso, le due guance e finalmente le labbra. Questa volta il suo bacio non è tempestoso e passionale, ma dolce e infinito. Per ritardare la separazione. Non smette di baciarmi, ma abbiamo bisogno che lui torni di là per non destare troppi sospetti tra gli ospiti, perciò con terribile fatica e sofferenza, mi stacco dalle sue labbra ansimante per la mancanza di respiro.

-Tu mi fai morire, Jonas! Andando avanti così, mi farai perdere completamente la testa...

-È quello che cerco di fare, baby. Adesso devo proprio andare, vero?

Annuisco tristemente.

-Rimani qui con me!

Adesso sono io che lo prego di rimanere, ma non sono così brava come lui ad ammaliare le persone, non riesco a convincere neanche lui! Faccio un ultimo tentativo con un bacio a fior di labbra, lui cede ma poi nuota fino alla scaletta e lo guardo che esce dalla piscina. Il suo corpo coperto di goccioline, brilla alla luce della luna, come se fosse coperto di piccoli diamanti. Mentre si asciuga non mi lancia neanche uno sguardo, forse per paura di non riuscire a controllarsi. Si risistema i capelli, che sono accettabili, si infila di nuovo vestiti e scarpe e finalmente posa di nuovo gli occhi su di me. Si abbassa fino a incontrare di nuovo il mio viso.

-Quanto sei bella, piccola mia, non sai che tremendo sacrificio è per me, lasciarti proprio adesso. Yeah, I'm burnin' up, burnin' up, for you, baby.

Canta l'ultima frase e mi fa venire la pelle d'oca, sapendo che adesso quella canzone l'aveva dedicata proprio a me. Rido all'idea assurda che lui bruci per me, visto che in quattro mesi sono stata io a soffrire le pene dell'inferno. Si è capovolta la situazione.

-Scemo che sei. Vediamo se con questo riesco a  raffreddare i tuoi bollori...

Gli tolgo il respiro e quando mi stacco dalle sue labbra con la solita sofferenza lui mi fissa affannato e comincia a camminare verso l'interno della casa, ballonzolando come un ubriaco. Come se fosse ubriaco di me. Dopo un paio di vasche decido di uscire anche io dall'acqua, d'altronde papà e mamma avrebbero dovuto trovarmi a letto. Dio, ancora non ci credo che adesso ci apparteniamo. Prendo dalla sdraio l'asciugamano che aveva usato anche Nick e mi ci avvolgo. Stanotte sarà questo il mio pigiama per stasera, visto che non posso avere il mio amore accanto, mi accontenterò del suo profumo. Devo ammetterlo, sarebbe magico domani mattina allungare un braccio e toccare il suo petto. Entro nel bagno della camera che mi avrebbe ospitato per questa notte e sciacquo l'emozione e il batticuore con un getto d'acqua calda fumante. È estate, fa caldo, ma la mia doccia rimane bollente tutte le stagioni dell'anno. Infilo l'intimo asciutto e sopra una camicia rapita dall'armadio di Scout che avevo messo in fretta e furia nel borsone. Mi rannicchio sopra le lenzuola del letto e mi copro con il mio asciugamano ancora umido. Aspiro il suo profumo e lo lascio espandersi dentro me e poi rilascio l'aria inutile, perché non ha più il suo sapore. Vado avanti così per cinque minuti poi con un ultimo respiro e un ultimo sorriso, chiudo gli occhi.

+ + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + +

Angolo dell'autrice

Ragazze, ecco la seconda parte di quel capitolo che avrebbe dovuto essere unico.

Converrete con me che si tratta della parte HOT. xD io perlomeno mi sono emozionata molto a scriverla e spero di aver fatto emozionare un pochino anche voi. Le twittensioni!

 

Capitolo 21

@Sophiaa: Ecco il nostro white party! Spero che ti siano piaciuti questi due capitoli! Mi sarebbe piaciuto descrivere un pochino più dettagliatamente il party, ma non l’ho fatto altrimenti mi sarei allungata troppo.. xD

inviato 3 minuti fa via efp fanfiction

 

@Just Lele: Sei una grande perché hai cogli anche il particolare più piccolo.. Davvero complimenti! Sono fortunata ad avere una lettrice attenta e che mi riempie di complimenti fino a scoppiare! Grazie ancora!

inviato 2 minuti fa via efp fanfiction

 

@G_g96: Il tuo presentimento era più che giusto! Finalmente tra quei due benedetti ragazzi è nato l’amore! <3 ma adesso durerà? Chi può saperlo.. (nemmeno io) xD

inviato 1 minuto fa via efp fanfiction

 

 

Capitolo 22

@Just Lele: Grazie che recensisci ogni singolo capitolo! Sei un amore! :D ecco che ha combinato quel ragazzaccio di Nick! xD

inviato 2 minuti fa via efp fanfiction

 

@JoeyLove_: Giullare miooO! Ecco la sua recensione! Sono riuscita a pubblicare il capitolo, perciò non c’è bisogno che vieni qui a uccidermi! <3 :*:*

inviato 1 minuto fa via efp fanfiction

 

Grazie a tutti quelli che hanno la mia sroria fra quelle preferite:
+ aya chan 
+ bluettina96
+ CriCri97
+ Dreamer_girl
+ futuresTar
+ G_g96
+ JustLele
+ ladyme
+ like
+ machi87
+ MeneguzzinaJonassina
+ mione94
+ Ryry_
+ sbrodolinalollypop
+ Tir
+ Wanda_
+ _MissMe__
+ __Zuzu

e grazie anche a tutti quelli che ce l'hanno Tra le storie da seguire:
+ 102luna 
+ annaritaa86 
+ AundreaMalfoy 
+ Beaux 
+ BENNYY 
+ debby95 
+ Dreamer_girl 
+ FallInLove 
+ fata93 
+ ffdipendente 
+ futurestar 
+ G_g96 
+ harmon8y9 
+ Ithil_Elendil 
+ jotica90 
+ JustALittleLie 
+ ladyme 
+ MeneguzzinaJonassina 
+ SamCrush 
+ sbrodolinalollypop 
+ StarLight90 
+ Who_I_Am 
+ wolfgirl92 
+ _MissMe__ 
+ __Zuzu

XOXO
Azzurra

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fly With Me