Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Emanuela_3    16/10/2010    1 recensioni
*Storia in REVISIONE. I capitoli revisionati saranno indicati con un asterisco vicino al titolo"
Ciao a tutti è la prima storia che posto su questo sito, siate clementi (:
La storia racconta di Scarlett Bronw, più semplicemente Scar, americana sulla carta d’identità ma inglese nel cuore! Ha un sogno: diventare giornalista!
Crede che Londra sia il suo “ posto nel mondo” ma, si sa, al destino piace giocare…
Landon Edward Dawson Spencer, o meglio Principe Landon bla bla bla, erede al trono di Freeland. È fidanzato da sette anni con Elisabeth Hamilton, un amore che per anni l’ha travolto ma che adesso…bè adesso non lo sa neanche lui.
Eppure il loro matrimonio sembra a tutti un passo così ovvio ma, si sa, al destino piace giocare…
Molto spesso il racconto sarà accompagnato da frammenti di canzone, ma non reputo questa storia una songfic ^^. Grazie per l’attenzione, spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CLAPPY: Grazie mille sono felice che continui a leggere la mia storia!! :)Chissà cosa combinerà Beth ;)

 

SCARLETTE

Mi ha chiesto di uscire?? Sicuramente l’ha fatto in amicizia e niente di più inutile illudersi che possa ricambiare il mio sentimento. Domani dovrei accompagnare Aaron al centro commerciale…mmm posso rimandare al pomeriggio con la scusa che ho passato la notte in bianco per l’articolo.

“ si può fare, non ho altri impegni -bugiarda- e mi fa piacere venire. Ci parlo bene con te!”

La verità è con te ci starei bene ovunque e in qualsiasi situazione perché mi basta averti a canto per essere felice. Ma questo evito di scriverlo! 

“Benissimo! Ci vediamo alle 10.30 al parco! Sono felice che tu me l’abbia detto anche io ci parlo bene con te…dai ti lascio andare dal tuo articolo. Ci vediamo domani. Buona notte! Un bacio.”

“A domani. ;) Sogni d’oro un bacio!”

Invio il messaggio, mi infilo le scarpe e insieme a Carla raggiungiamo l’edicola più vicina. Il camioncino dei giornali si è appena fermato davanti all’edicola.  

Ca: cinque copie del The Times! Per favore!

_: tenga!

Ca: lo sa la mia amica scrive su questo giornale!!

_: Complimenti!

Paghiamo e corriamo a casa. Non sto più nella pelle! Apro l’ultima pagina ed eccolo lì, il mio tanto atteso articolo.

Carla legge in silenzio, ogni tanto annuisce, sorride e torna attenta alla lettura. Dall’ansia mi è venuta la pelle d’oca, la guarda in attesa della sua “ sentenza”.

Ca: bè ecco…Scar io non so come dirtelo…

Il sangue mi si blocca nelle vene. Ho fatto fiasco! Il mio primo articolo è un fiasco. La mia amica mi guarda dispiaciuta, attenta nel trovare le giuste paura. Si guarda intorno come per voler trovare una via d’uscita. Trattengo il fiato e fisso i miei occhi nei suoi.

Ca: ma…questo articolo è….FANTASTICOOOOOOOOOOOO!

Butto fuori l’aria e sorrido.

I: ti ODIO! Mi hai quasi fatto venire un attacco di cuore!

Ca: ahahaha

Ci abbracciamo e ridiamo come pazze.

Il mio primo articolo…riesco a malapena a rendermene conto.

 

LANDON

Muoio dalla curiosità di leggere l’articolo di Scar, ma uscire di casa adesso sarebbe un suicidio visto che il caro suocero è sempre in agguato. Mmm adesso che ci penso potrei uscire dalla finestra del bagno…come quando  ero un adolescente salto sull’albero e scendo attento a non fare rumore. I cani mi si avvicino ma li zittisco con un occhiata. Non potendo prendere la macchina opto per la bici. Arrivo al cancello e saluto con nonchalance le guardie, penseranno che sono pazzo. …

Finalmente ho tra le mani l’articolo di Scar. Inizio a leggere è divertente, interessante e scorre bene. È nata per fare la giornalista. Tornato a casa ritaglio l articolo e me lo metto nel portafoglio. Incapace di fare altrimenti le invio un sms.

“Ero troppo curioso e sono uscito a prendere il giornale! L’articolo è fantastico, credimi non è la solita frase di circostanza! Ci vediamo domani, anzi data l’ora oggi. J un bacio. Fer!”

 

Anche se ho dormito solo poche ore non sono mai stato tanto sveglio, il pensiero che fra un’ora la rivedrò mi da un’insolita carica.

Indosso una maglietta semplice e un paio di jeans. Ho detto a Beth che sarei stato impegnato tutta la mattinata per affari, lei sembra credermi e mi lascia andare senza troppe storie.

B: ricordati che domani abbiamo un volo non affaticarti troppo.

I: tranquilla…a più tardi.

Rimango sorpreso della sua premura inconsueta, forse sente il mio allontanamento.

Prendo la macchina e vado dritto al parco…come diceva quella canzone italiana…destinazione paradiso…PARADISO città!?

prima di arrivare al parco entro in una pasticceria e compro due cornetti, spero che non abbia già fatto colazione!

 

SCARLETTE

Mi sveglio raggiante come se avessi dormito tra le nuvole. Mi faccio la doccia e mi vesto. Sandali bassi, una gonna lunga fino a metà coscia che svolazza e una canottiera.

Prendo il telefono, sei massaggi: mamma, Math, Laura, Cesc, Aarono e…LANDO!

I primi tre aspettano con ansia la loro copia del giornale,  Cesc e Landon si complimentano e Fer…come può essere così..come può dire sempre ciò di cui ho bisogno?

Lascio un messaggio a Carla e corro al NOSTRO parco! Durante il tragitto mi fermo a prendere due cornetti, chissà se ha già fatto colazione!

Entro nel parco e raggiungo la nostra panchina. Lui è già lì, rallento il passo per osservarlo meglio. Landon…si volta come se mi avesse sentito. Mi vede e mi sorride. È fantastico!

 

LANDON

Sono seduto alla nostra panchina in attesa del suo arrivo. Ad un tratto sento l’impulso di girarmi come se mi avessero chiamato. Lei è li che cammina lentamente. Non posso fare a meno di sorriderle. È semplicemente fantastica!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Emanuela_3