Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    16/10/2010    2 recensioni
Fanfiction inventata ascoltando l'omonima canzone di Loredana Errore,una delle mie preferite. Spero vi piaccia...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:


Positivo. Ho fatto questo maledetto test di gravidanza almeno dieci volte, ma il risultato è sempre lo stesso.
Stupida. Non posso fare a meno di rimproverarmi: posso essere stata così incosciente?!
Robert ... Chissà come la prenderà.
Improvvisamente scoppio in lacrime e mi butto sul letto, ho sempre pensato che le ragazze che abortiscono sono delle stupide che non sanno assumersi le proprie responsabilità, ma ora ... Non mi tirerò indietro, avrò il bambino ma sarà dura.
A questo pensiero una nuova ondata di lacrime mi travolge e mi addormento così, distrutta e sdraiata in posizione fetale sul mio letto, il trucco completamente colato e sul viso un espressione disperata.

SA:
Salve! Lo so che non è molto ma volevo che la storia cominciasse così, in un modo particolare che, spero, attira l'attenzione.
Chissà che non vogliate seguirmi nella triste storia di questa ragazza ... Vi prego di recensire anche se so che c'è poco e di aspettare il prossimo capitolo Che arriverà presto.
Ancora non so il nome di questa ragazza ma Robert è il suo ragazzo per chi non l'avesse capito.
Se vi capitassero altre storie di ragazze incinte come questa ditemi i titoli Perchè io le adoro: mi commuovono e sono meravigliose ...
Un bacio a tutte da Nessie

P.S. Ho appena corretto l'html di questo capitolo e vorrei scusarmi con chi l'avesse letto sbagliato. Vi prego,comunque,recensite!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996