Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ArtemisiaDea87    16/10/2010    5 recensioni
Nella grande periferia di Napoli, precisamente Scampia, c'è una scuola. Se scuola essa possa esser chiamata. Un bell'istituto di ben quattro piani, dai professori efficienti e studenti deficienti. In ogni classe, ogni anno, vengono promosse quattro persone a caso, che hanno meno di 59 rapporti. Eleonora, non se n'era mai lamentata. Amava la sua scuola come amava gli studenti e i professori che invece la odiavano. Antonio Riccione era il ragazzo più bello che occhio umano avesse mai visto. Alto, riccioli neri come l'onice, occhi verdi e carnagione scura. Se ne fregava di tutto e di tutti ma tutto e tutti l'amavano. 234 rapporti, dieci sospensioni e due denunce, Antonio veniva considerato il figo della situazione. Il loro era un rapporto di odio e amore. Oppure un rapporto di schifo e sbavo. Quell'anno sarebbe iniziato un nuovo anno, precisamente il loro QUARTO anno. Un vero inferno.

E' la prima storia originale che scrivo, spero davvero di non aver fatto una gaffe. Spero che vi piaccia e che voi lasciate una traccia al vostro passaggio. Grazie in anticipo

Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eleonora si guardò allo specchio che rimandava contorto la sua immagine.

Si sentiva sporca, Eleonora.

Usata.

E miseramente buttata.

Come una gran puttana d'alto borgo, solamente che non era stata pagata.

La ragazza strinse i denti, sentendoli scricchiolare sinistramente.

Con un pugno ben assestato colpì lo specchio che rifletteva la sua immagine.

Sangue e dolore.

Ecco cos'era la sua vita.

Il costante ricordo di Antonio.

Il suo sangue su di lei.

Il dolore per la sua perdita.

La continua lotta contro la vita e i suoi ostacoli sbrindellati.

Avrebbe dovuto aspettarselo.

Avrebbe dovuto chiudergli la porta in faccia, dargli quello che avrebbe dovuto meritarsi.

Con occhio cinico osservò la ferita alla sua mano, gocciolante.

Era morta.

In quegli anni aveva vissuto come un automa.

Aveva pianto, si era disperata...

Si era spenta.

Mangiava poco e niente, dormiva a malapena, mandava avanti la sua vita a fatica.

E ciò che aveva ricevuto in cambio era stata esser trattata come una troia.

Eleonora guardò la sua immagine a pezzi, guardando i suoi occhi distorti dalla furia.

Quell'orgoglio che per due anni era andato a farsi fottere, salì improvvisamente a galla.

Le salì in gola, come un conato di vomito.

Le salì in testa, come se fosse sangue e lei fosse a testa in giù.

Con passo deciso Eleonora uscì fuori di casa, chiamando un taxi.

Prese un volo per Torino, e non si preoccupò dell'occhiata terrorizzata che le rivolgevano per la mano ferita.

In un ora arrivò a destinazione.

Prese l'indirizzo di Antonio, dandolo ad un tassista che l'accompagnò sotto il palazzo del bastardo.

Quando arrivò sull'uscio della porta, bussò ripetutamente, con violenza.

Venne ad aprirle Dalila con una faccia sorpresa.

- C'è Antonio? - Domandò con il fiatone.

La ragazza la fece passare, silenziosa.

Eleonora andò nella camera da letto, dove lui si stava vestendo.

Antonio si girò di scatto e sorpreso fisso il fantasma di Eleonora.

- Sai che ti dico? - Urlò Eleonora spaventando Dalila, che si rifugiò alle spalle del ragazzo.

- Vaffanculo. - Disse con tono debole.

- Vaffanculo a te e quella stronza che ti scopi. - Sibilò indicando Dalila che s'infiammò per l'indegno.

- Vaffanculo a te e il dolore che mi hai causato! - Strepitò con voce incrinata.

- Mi dici cosa vuoi? - Esplose Antonio.

- Cosa voglio? - Sussurrò Eleonora.

- Quando mi sei quasi morto tra le braccia, volevo solamente che tu ti rimettessi. Sono stata in Ospedale per ore intere, pregando Dio e qualsiasi ente sconosciuto. - Iniziò Ele.

- Quando ti sei rimesso, volevo vendicarti. Volevo sciogliere nell'acido chi ti aveva ferito, chi ti aveva fatto rischiare la vita. - Continuò con le lacrime agli occhi.

- Quando mi sono vendicata, volevo andare via con te. Mi hanno detto che dovevamo andare via, che eravamo in pericolo, ed io ho accettato. Ma tu stavi già con un altra. - Sussurrò indicando Dalila.

Antonio sgranò gli occhi, mentre piccoli tasselli di un immenso mosaico cominciarono ad andare al proprio posto.

- Quando sono partita, volevo che tu stessi bene e che vivessi felicemente. - Continuò impettita.

- Quando ho saputo che tu eri veramente felice, ho cercato di andare avanti. Di non pensarti, di non ricordarti. Sai che non è facile? Mi ritornavi in mente in ogni gesto quotidiano, in ogni cosa che facevo. - Disse Eleonora.

- Quando sei venuto a casa mia, mi sono sentita morire. Io, che ti ero sempre stata vicina, sono stata trattata come una puttana qualsiasi. Io, che ho messo da parte il mio amore per te perchè tu amavi un altra. - Continuò con un singhiozzo.

Antonio sentì un dolore lancinante squassargli le membra, indissolubile.

- Ci sei riuscito, alla fine. Hai avuto la tua vincita, Riccione. Mi hai sottomessa, mi hai finalmente spenta. - Sussurrò con voce mortale.

- Hai vinto Riccione, perchè mi sono innamorata di te. - Finì Eleonora.

Detto questo, Ele si girò scappando via dalla dolorosa realtà.

Da quella rivelazione.

Da lui.

Perchè lui, nonostante la sua strafottenza, la sua stronzaggine, il suo essere completamente idiota...

Si era fatto amare.

Perchè si era innamorata della sua dolcezza, del suo continuo sorriso, della sua voglia di vivere e amare.

Amava tutto di lui, anche il modo in cui respirava.

E ammetterlo, era diventato doloroso.

Così doloroso...

- ELEONORA! - Strillò Antonio dall'altra parte della strada.

La ragazza si girò di scatto, con il cuore in gola e la pioggia a bagnarla.

- Io pensavo che tu mi avessi lasciato, che non mi volessi più... Che le mie bugie ti avessero ferito fino a farti andare via da me. Avevo scoperto di amarti e tu... E tu non c'eri più. Ti ho odiato così tanto... Così intensamente... Da farmi venire constantemente la nausea. - Sussurrò il ragazzo.

Eleonora sgranò gli occhi.

- Anche tu sei riuscita nel tuo intento, Esposito. Hai sottomesso il tuo nemico secolare con una sola parola. - Sussurrò con un mezzo sorriso.

- Ti amo. - Dissero quasi all'unisono.

Erano anni che lo negavano.

Erano anni che lo aspettavano.

Erano anni che lo provavano ma mai lo dichiaravano.

Un abbracciò che sapeva di odio li accolse.

Un abbraccio che sapeva di casa e amore.

- Vaffanculo, tutta questa sofferenza per niente. - Ridacchiò Eleonora con il volto soffocato nella sua spalla.

- Esposito? - La richiamò Antonio.

Ele alzò lo sguardo, incontrando i suoi meravigliosi occhi smeraldini.

- Sta zitta. - Borbottò il ragazzo baciandola.

Era solamente di quello che avevano bisogno.

Solamente di loro due.

Insieme.

 

Angolo Autrice:

Lo sò, ora mi direte mi hai deluso, che schifo di fine ecc ecc. Ma era questa la fine che volevo per entrambi e poi Matteo non mi permette di scrivere decentemente XDXD

Volevo ringraziare a chi ha messo la mia storia nelle seguite :

1 - a n d r e e a [Contatta]

2 - Alex_A [Contatta]

3 - broncino [Contatta]

4 - clakki94 [Contatta]

5 - clarettina [Contatta]

6 - CullenDipendent [Contatta]

7 - Elieth [Contatta]

8- FaNiA_RiVeR [Contatta]

9 - il phard di biancaneve [Contatta]

10 - jester248 [Contatta]

11 - KeKkUzZ_95_LFMSM [Contatta]

12 - Kicks [Contatta]

13 - Leledreamer [Contatta]

14 - LelleLaFolle [Contatta]

15 - Lips of an angel [Contatta]

16 - martinuccia [Contatta]

17 - mary028 [Contatta]

18- MaTiSsE [Contatta]

19 - mery123 [Contatta]

20 - meryj [Contatta]

21 - micino [Contatta]

22 - Moon Hunter [Contatta]

23 - prettyvitto [Contatta]

24 - Selene_C [Contatta]

25 - smemorato [Contatta]

26 - Sweet Stella [Contatta]

27 - VaMpIrA89 [Contatta]

28 - Veronica91 [Contatta]

29 - wilma [Contatta]

30 - xsemprenoi[Contatta]

31 - _deny_ [Contatta]

32 - __piccola_stella_senza_cielo__ [Contatta]

A chi ha messo la mia storia nei preferiti: 

1 - 6lly [Contatta]

2 - bennyrobin [Contatta]

3 - cassandra4ever [Contatta]

4 - deb87 [Contatta]

5 - Envyna 95 [Contatta]

6 - Fata Desi[Contatta]

7 - gintama_ [Contatta]

8 - i love teen angels [Contatta]

9 - isabella_cullen [Contatta]

10 - just_love_me [Contatta]

11 - LadyD [Contatta]

12 - MizzRini96_13 [Contatta]

13 - StarIre [Contatta]

14 - StArStArMinnie [Contatta]

15 - thatsamore [Contatta]

16 - titi656 [Contatta]

17 - vallinda [Contatta]

18 - XXX_Ice_Princess_XXX [Contatta]

E chi nelle ricordate: 

1 - GiadIIIIna [Contatta]

2 - Lady_Jessica Malfoy [Contatta]

3 - noemola91 [Contatta]

4 - POISONBLOODkaly [Contatta]

5 - saramontebianco [Contatta]

E chi mi ha recensito assiduamente :

rainacullen, machi, clakki94 ,meky94, valli , Moon Hunter , LelleLaFolle ,isabella_cullen , Leledreamer.

Siete tutte delle persone stupende e scusate per il finale che è una chiavica. Spero di risentirvi. Alla prossima, baci! ( Vi saluta anche Matteo con un tao U.U Che più che un saluto sembra una maledizione voodù U.U ) 

Ciaoooo!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ArtemisiaDea87