Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    16/10/2010    7 recensioni
Scorre tra le tue labbra, […] scende bruciante e vitale nella tua gola.
Partecipante al 'The One Hundred Prompt Challenge'.
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick Autore: Only_Me
Titolo: Blood
Personaggio: Altri Personaggi (Sanguini)
Genere: Sovrannaturale, Dark
Rating: giallo
Avvertimenti: Drabble
Breve introduzione: Scorre tra le tue labbra, […] scende bruciante e vitale nella tua gola.

Blood

Scorre tra le tue labbra, rosso, dolce, lenisce quelle fiamme che divorano il tuo corpo da tanti, troppi giorni. Il corpo caldo tra le tue braccia vibra, scosso dagli ultimi, violenti spasmi, salutando la fragile vita che lo sta abbandonando. I tuoi simili ti chiamano Sanguini, con quella pesante ironia che è insita nella vostra razza; non era il tuo nome, prima, ma sono passati così tanti anni dalla tua trasformazione che ti sei scordato il precedente, quello umano.
Il sangue di quella fanciulla, senza nome né volto, prolunga la tua esistenza, mentre scende bruciante e vitale nella tua gola.














Questa fic avrebbe dovuto partecipare al contest 'Just Drabble' di vogue sul forum, ma alla fine ho deciso di inviarne un'altra. Il protagonista è Sanguini, l'unico (mi sembra) vampiro della saga, che viene presentato la prima volta durante la prima festa del Lumaclub, al sesto anno di Harry.
Questa Drabble (pura) non presenta un'ambientazione chiara. A me piace pensare che sia ambientata anni e anni prima dell'intera saga di HP, molto prima del suo incontro con l'ospite di Lumacorno (del quale non ricordo il nome), prima di diventare il suo compagno.
Anche questa fic partecipa al 'The One Hundred Prompt Challenge' (il banner è in fondo), con tema 'Morte'.
Spero vi piaccia ^^
Only

The One Hundred Prompt Project

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna