Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    16/10/2010    4 recensioni
Roxas,visse fino all'età di tredici anni all'orfanotrofio,insieme al gemello Ventus,e agli altri due fratelli gemelli,più piccoli di loro di un anno,di nome Axgy e Akyz.
Quando all'improvviso quattro famiglie decisero di prendere e di separare i 4 fratelli,scegliendone uno a testa.
I ragazzi sono felici di stare finalmente in una vera famiglia,ma la lontananza tra di loro fa cambiare idea a tutti.
Roxas,però,è l'unico che non perde la speranza,deciso a ritrovare i suoi fratelli e poter vivere in modo felice come una volta,senza distanze,senza conflitti,ma soprattutto senza...solitudine...
Salve a tutti!!Ecco la mia prima ff su Kingdom Hearts!Spero piaccia!(AkuRoku)
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Roxas, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caos…

 

Che vita la mia…non riesco a distinguere il male dal bene…sento un gran vuoto dentro di me…ma è mai possibile??

Da quando ho abbandonato i miei tre fratelli, tutto mi sembra diverso ,diversissimo.

Che dolore fa la solitudine, m’impedisce di fare qualunque cosa voglia.

E’ così…strano.

Le emozioni che provavo ,ora non le percepisco più.

Solo un unico pensiero mi gira attorno alla testa, senza darmi pace.

E’ un giro continuo, come se l’unica ragione di vita fosse quella.

Questa voce mi dice:
“L’unico motivo per cui sei venuta al Mondo, è per complicare la vita degli altri…

E per rendere più facile la mia…”
Non riesco più a parlare…anche solo se lo volessi.
Sto soffrendo, il dolore che sento è forte, troppo forte perché io riesca a reggerlo.
Mi sento sprofondare in un abisso nero, dal quale non riesco a uscire.

Vorrei…soltanto…poter vivere normalmente.
Non chiedo altro.

A poco a poco i miei ricordi svaniscono, non riesco più a ricordare chi sono veramente.
Non avrei mai pensato di finire in questo modo, come una specie  di vegetale che non riesce a ribellarsi alla sua immobilità.

Mi ritrovo sempre rincantucciata in un angolo, perché purtroppo…mi sento inutile.

 

Spazio dedicato a me!!!
Lo so, questo capitolo fa girare la testa dallo schifo, ma vi dirò soltanto che chi parla non è Roxas!
Visto l’insuccesso di questa mia ff, non so neppure se continuarla oppure no..

Mi piacerebbe sapere che ne pensate, ma non voglio costringere nessuno!

Beh, ora vado ,ho un po’ di fretta, non posso ringraziarvi uno ad uno!
Vi basti sapere però che vi ringrazio per il vostro sostegno!
Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua