Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mattamaty    17/10/2010    4 recensioni
guardando su efp ho notato che tutti siamo soliti, si mi ci metto anch'io, descrivere i personaggi tutti perfetti: i buoni buoni i cattivi cattivi e così via... beh sono stufa! o meglio siamo stufe! si perché uesta è una collaborazione con una mi amica di nome Greta... in questa fanfiction ci riproponiamo di stravolgere un po'tutti i personaggi della nuova generazione e renderli imperfetti... e poi chi è che ha detto che i figli devono essere come i genitori?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Hola morgane e merlini !

Qui è Gre che parla!

Chi è Gre?c’est moi! una grande mente (?!)che introdurrà in breve questa storiella da quattro soldi, ehm magnifica avventura.

Perché io? Semplice, perché la nostra cara mattamaty è andata a prendersi un gelato e mi ha lasciata qua a sgobbare al posto suo.

Sì, perché a quella ragazza non bastava perdere impiegare in modo costruttivo i suoi pomeriggi su efp, ma doveva coinvolgere anche me! Devo dire che siamo entrambe supermegaarci affezionate all’ intramontabile saga di harry potter ( è ormai diventata la nostra bibbia), così dopo una fase di depressione dovuta all’astinenza da nuovo libro, ci siamo drogate di ff sulla nuova generazione .

E non solo. La Matta si è anche cimentata nella scrittura di una sua ff . Ma questo non le bastava, assetata di potere, gloria e fama (tuoni e fulmini di sottofondo) mi dice: ho l’ispirazione! E per evitare che si mettesse a scivere di storie drammatiche , le ho donato l’idea di partorire una storiella comica sui mitici diciannove anni dopo.

Così, tenendoci per mano e saltellando tra prati fioriti ci dedicheremo ( ahimè , sarò complice) a questo sporco lavoro .

Ora, spostando il soggetto sulla storia informiamo che i personaggi saranno leggermente anomali rispetto al solito e che alcuni dati anagrafici sono stati volutamente alterati. Detto questo le idee non ci mancano ma … come dire… non abbiamo ancora una trama molto precisa (in sintesi non sappiamo dove andrà a parare). Speriamo solo di farvi spuntare qualche sorriso e magari anche sganasciare dalle risate.

Gre

Ha già detto tutto Gre quindi a me non resta che augurarvi buona lettura! ^_-

 

 

-Lillian Luna Potter, mio delicatissimo giglio, io ti amo!!!-

-che cos’hai detto Malfoy? Come credi che io, una nobile serpe, possa amare uno sfigato e secchione come te?-

-perché ti fai dei problemi? Io sono un corvonero… e tu una serpeverde ma questo non influisce su ciò che noi siamo! –

-sbagli! Se siamo smistati in queste case un motivo ci deve pur essere, no? E ora me ne vado! Hai sprecato già fin troppo del mio preziosissimo tempo!-

E fin qui niente di strano no? Ah non ci state capendo nulla… allora lasciate che vi inquadri un attimo la situazione. Allora siamo a Hogwarts… anche se forse era un po’ ovvio… comunque… dicevo siamo nella mirabolante scuola di magia e stregoneria di Patat... ehm Carot… ah giusto Hogwarts! Ma un nome più semplice no eh? Comunque… Lily Potter giovane serpeverde del secondo anno e promettente arpia e Scorpius Malfoy corvonero, secondo anno, stanno discutendo, come al solito… Malfoy è un tipo un po’ maldestro e continua a dichiarare il suo Ammmore (personificazione ) a Lily che però rifiuta sempre con aspre parole… (cativaaaaa!) chissà perché poi visto che i due starebbero così bene insieme!!!

Ma torniamo alla nostra storia:

pov Lily

Appena riuscita a cacciare Malfoy dalla mia vista chi mi capita davanti se non quel Grifone del mio gemello Albus! Ma dico io perché tutti adesso gli scocciatori??? È proprio vero che quando hai fretta ti fermano tutti…

-ciao gemellina adorata!-

-eclissati grifone!-

-ma Lily sono pur sempre tuo fratello gemello! Noi dovremmo essere telepatici!!!-

-sentimi coso! Adesso ho da fare! E poi visto che vuoi a tutti i costi leggermi nel pensiero te lo dico anche a mente: vai a rompere i maroni da un’altra parte!-

Finalmente la biblioteca! Non c’è posto miglior per incontrare il proprio ragazzo! Ed eccolo li il mio amore: Dylan “morbidoso” Paciock … era così bello, così dolce, così dolcemente morbido nei punti giusti… non come Malfoy… troppo asciutto e muscoloso per i miei gusti!

-ciao eccoti cara- mi ha detto un secondo prima di posare le sue labbra così femminili sulle mie…

-ciao amore mio! Scusa se sono arrivata tardi ma mi ha fermato Malfoy…-

-Malfoy ?sempre lui! È mai possibile che se non si dichiara almeno una volta al giorno sta male??? Quel ragazzo non è normale.-

Pov Scorpius

È così bella!!! Non riesco a resisterle quando mi tratta male. È più forte di me… e poi è troppo bella! Mi domando cosa ci possa trovare in Paciock… ora però è meglio se mi sbrigo… devo andare a fare i provini per entrare nella squadra di Quiddich!!! Diventerò un ottimo cercatore, proprio come mio padre! E magari le ragazze cadranno ai miei piedi come accadeva a lui!

Appena arrivato il capitano mi chiede di salire sulla scopa e di provare con gli altri…probabilmente per l’ottima fama di mio padre…

no un attimo… salire sulla scopa? Io non sono mai salito su una scopa!!! L’anno scorso quando hanno fatto le lezioni ero malato… e poi da quando il Quiddich si gioca con le scope??? Ehm… ci proverò lo stesso… devo riuscirci, devo!!!

Salgo e magicamente riesco a sollevarmi dal suolo. Il mio scopo è ritrovare quel piccolo puntino dorato… niente di più facile! Ehm ma dov’è finito??? Come faccio a trovarlo se non riesco nemmeno a vederlo? Vorrà dire che starò qui fermo finché non mi capita davanti… che altro posso fare? Oddio ma cos’è quella roba che mi viene incontro? Sarà il boccino? Non è oro ma nero… ah ma c’erto i babbani hanno qualcosa che chiamano oro nero… forse si riferivano a questo!

Sono a terra e ricoperto di polvere e non so bene come ci sono finito, mi ricordo solo che quella cosa mi stava venendo addosso e per evitarla sono saltato di lato…

un attimo vedo degli occhi, i suoi occhi! Si non ci sono dubbi, sono gli occhi di Lily, solo i suoi hanno quell’incredibile sfumatura smeraldina

-Lily…-

-non sono Lily sono James suo fratello, e tu devi essere Malfoy-

-si sono io-

In effetti a guardare bene il viso che vedevo è maschile e i capelli neri! No non può essere Lily. Però questo ragazzo è bellissimo, quasi come la sorella!!! Io non sono gay ma per lui penso che potrei diventarlo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mattamaty