Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Rainie    17/10/2010    3 recensioni
Perché lei era la Pioggia.
Non era come sua sorella, il Bene. Lei - la Pioggia - porta i lati negativi, perché lei era malinconia, era la sensazione di lontananza tra due innamorati, era solitudine.
La sorella era tutto l'opposto. Spensieratezza, allegria, solarità. Era lei la vera principessa. Era lei che colmava l'altra metà dell'Ombra. La Pioggia, invece, completava la Brillantezza.
Gli opposti si dovevano attrarre.
Né la Pioggia né l'Ombra dovevano amare l'altro.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché lei non era fatta per lui.
 
Non aveva mai avuto paura di niente, lei.
Neanche dei temporali.
E mentre la pioggia cadeva incessante, lei non si era cercata un riparo. Non voleva cercarsi un riparo.
Perché lei era la Pioggia. Era acqua, e la pioggia portava tristezza, solitudine.
Malinconia.
Sospirò. Non doveva sentirsi così. Cercò di ritrovare uno dei suoi migliori sorrisi, Rein. Doveva essere felice, perché sua sorella, il giorno dopo, si sposerà. Doveva essere felice per non rovinarle il matrimonio.
Rientrò al castello, non si preoccupò del fatto che aveva bagnato tutta l’entrata, non si preoccupò del fatto che Camelot, la sua balia, le diceva che non aveva ancora imparato ad essere una principessa, non si preoccupò del fatto che poteva prendere un raffreddore. Non si preoccupava di niente. Un bel bagno caldo e sarebbe ritornato tutto a posto.
Rein si immerse nell’acqua che profumava di rosa, giocherellando con la schiuma che si era formata. Sembrava neve, la candida neve che non cadeva mai nel Regno del Sole, ma quella che cadeva in tutti gli altri regni. Anche nel regno di Ombra. Il ragazzo che il giorno dopo sarebbe diventato suo cognato. Solo un semplice cognato.
La blu si strinse le mani sulle braccia, come se avesse freddo. Strizzò gli occhi, cercando di mandare via quella sensazione.
Lei era solo un’amica, agli occhi di quel principe che, quando lei e la gemella erano ancora poco più delle ragazzine, la bramava, senza che lei se ne accorgesse.
“Stupida”, si rimproverò mentalmente. Non doveva affatto pensarci, ormai era troppo tardi per rimpiangersi. Doveva andare avanti, doveva essere felice per la gemella e lui.
Pioveva un po’ dai suoi occhi, ma si limitò a sorridere, per cacciare via quelle gocce che odiava tanto. Forse la gente penserà che era un’ipocrita, però non le importava più di molto. E poi, lei era promessa in sposa all’altro, quel ragazzo perfetto che aveva ammirato da sempre per la sua Brillantezza.
 
Le campane cominciarono a suonare incessanti, producendo un suono grave e prolungato. Quel suono era come una pugnalata al cuore per la blu. Era l’inizio di qualcosa che stava per finire.
“Non è mai cominciato, in verità” disse in un soffio, mentre guardava la sua gemella avanzare. Era davvero bellissima in quel vestito bianco come il latte, con i boccoli morbidi e luminosi che le ricadevano sulle spalle e sulla schiena, con gli occhi leggermente truccati, con quel sorriso dolce che ornava il viso che sprizzava gioia da tutti i pori. I suoi passi erano lenti, fluidi, eppure sembrava che fosse più veloce del vento.
La Pioggia sentì per l’ultima volta il calore delle braccia dell’Ombra sul suo corpo, prima di chiudere gli occhi, e sentire quei due “Sì, lo voglio” pronunciati dagli sposi.
Era veramente finita.
Rein aprì le sue iridi acquee, per poi abbassarle, sorridendo in modo amaro. Non doveva rimpiangersi per aver fatto quella scelta, non doveva essere triste perché il Bene e l’Ombra si erano sposati. Era giusto così. Gli opposti si dovevano per forza attrarre.
In fondo, cosa avrebbero combinato loro due insieme? Niente. Le giornate sarebbero state monotone, perché loro si assomigliavano troppo. Andava bene così, perché era così giusto che la solarità e la freddezza si sposino.
“Va bene”, si ripeté.
E nel mezzo dei festeggiamenti, la Pioggia si limitò a sorridere a tutti, cercando di essere più allegra possibile. Evitò in tutti i modi di volgere lo sguardo alla coppia felice, e si concentrò solo nel non pensare che era finito. Solo così riuscì a realizzare che da quel momento non avrebbe mai più sorriso in modo naturale, a realizzare che non sarebbe riuscita a cambiare il corso degli eventi, a realizzare che, quando vedrà il suo nipotino, non riuscirà a non far salire le lacrime agli occhi.
Alla fine della giornata, Rein andò su uno scoglio che si affacciava al mare infinito. Il suo cuore mancò un battito, era stata strappata all’acqua, come il suo nome era stato strappato alle nuvole. Il suo cuore mancò un battito, il cielo era rosso, il sole stava per tramontare, e in lontananza si vedeva già il color cobalto della notte, accompagnato dal colore plumbeo di una promessa di pioggia.
Lei non pianse, non aveva più lacrime per farlo.
Quella notte, sarebbe stato il cielo a piangere anche per lei.





Disclaimer: 
'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà dell'autore; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'
Note dell'autrice
Lo so, sono davvero tremenda. Mo' divento pure emo O___O
Non importa. Salve a tutti XD Come vi va la vita? A me bene, mi sto perfino divertendo nella mia scuola xD anche se fra due note di classe dalla vicepreside verrò bocciata O.o
Coooooomunque. Ho trasformato i nomi dei protagonisti :DDD Fine vuol dire "Bene", Shade vuol dire "Ombra", Bright vuol dire "Brillante" (che ho trasformato in "Brillantezza" XD) e Rein... beh, ho pensato alla sua pronuncia, che era quella della parola "rain", ed ecco qui "Pioggia" ^___^ poi, tutto il resto viene da sé U.U
Ringrazio chi leggerà questa fanfiction, chi la metterà nelle preferite/ricordate, chi recensirà e chi darà anche solo una veloce occhiata ^.^
Mi scuso per gli errori eventualmente presenti nella fanfiction U.U
Alla prossima!
Chuu <3
giu_Rainbow
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Rainie