Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadySaika    17/10/2010    4 recensioni
Dal intro " [...] Ed ora eccoci qua io e te, uno di fronte all'altro mentre una spada cade su di noi. - Stai ancora qui con me. - sussuro. "
Sasuke non abbandonerà il villaggio della foglia per vendetta, ma sarà Sakura a farlo dopo un incontro inaspettato. Come reagirà Sasuke? E chi è colui che Sakura ha voluto seguire abbandonando il villaggio? Dal capitolo 4° " [...] - Itachi-san! Tu resterai per sempre con me, vero? - chiese ad un tratto Sakura, l' Uchiha guardò il cielo sorridendo tristemente e rispose - Sì. - poi guardò Sakura e gli diede un leggero bacio sulle labbra, [...] "
(Ci sono coppie Yaoi e scene Lime/Lemon)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



You're still here with me...


Prologo

Quella sera la ricordo come se fosse ieri.
Ero vicino all'accademia ninja. Tirava un leggero venticello.
La luna splendeva alta nel cielo.
Sentii dei passi. Era lui. Era Sasuke.
Piano piano si avvicinava verso di me. Portava uno zaino.

- Cosa fai da queste parti a notte fonda? - mi chiese - Per uscire dal villaggio devi prendere questa strada...quindi sono rimasta qui ad aspettarti. - gli rispondo. - Vai a casa a dormire. - mi disse sorpassandomi mentre le mie guancie cominciarono a bagnarsi. Mi girai verso di lui - Perchè non mi dici niente? Perchè sei sempre zitto e non racconti nulla? - chiesi - Perchè non ce n'è bisogno. Non stare a pensare a me. - mi rispose senza guardarmi. Tra di noi cala il silenzio.
- Io sono sempre un fastidio per te. - affermai e aggiunsi chiedendo - Vero? - Lui non rispose allora continuai - Il giorno che siamo diventati genin e hanno composto il nostro trio... proprio in questo posto io e te siamo rimasti da soli per la prima volta, e tu ti sei arrabbiato con me. - ricordando quei momenti mi venne da sorridere ma scomparì subito quando Sasuke mi disse - No, non ricordo. - il mio sguardo divenne triste e incominciai a parlare - Ah ah ah è normale... è passato così tanto tempo. Però quel giorno è stato l'inizio per noi due...oltre che per Naruto e Kakashi. Abbiamo svolto varie missioni noi quattro. Erano dure e ci sono stati momenti difficili... ma devo dire... - la mia voce si fece più triste - ...ero felice. So del tuo clan, però con la sola vendetta...non renderai felice nessuno, nè te stesso, nè me. - quando finii quel discorso Sasuke prese subito la parola dicendo - Lo sapevo. Io sono diverso da voi. Le nostre strade non si incrociano. Siamo andati avanti in quattro ed effettivamente ho provato più volte a convincermi che questa fosse la strada giusta per me... ma alla fine il mio cuore ha scelto la vendetta. E' solo per quello scopo che ho continuato a vivere. Io non posso diventare come te o Naruto. -
Rimasi bloccata nel sentire quelle parole dette tranquillamente senza provare nulla, infatti ricominciai a piangere e dissi - Hai deciso di andare di nuovo verso la solitudine?! Quella volta mi hai insegnato quanto la solitudine sia dolorosa! E ora riesco a capirlo fin troppo bene! Io ho una famiglia ho degli amici... però se ti perdessi per me sarebbe come rimanere sola. - - Da questo momento ognuno di noi, comincierà a percorrere una strada nuova. - mi dice come se non avesse ascoltato le mie parole allora io quasi urlando gli rivelo quello che provavo - Io...Io sono innamorata di te! Ti amo da morire! Se deciderai di stare con me, ti giuro che non te ne pentirai! Saremo sempre allegri e io ti renderò sicuramente felice! Farò qualsiasi cosa per te! Non andare via... Ti prego resta! - ma a quelle parole, da lui non ricevetti risposta allora dissi - Ti aiuterò persino nella tua vendetta! Ti prometto che in qualche modo ci riuscirò. Percui resta qui con me. E se questo non è possibile portami con te. - l'avevo detto...l'avevo detto, ma lui non cedette e girandosi mi guardò con quel sorriso, che ogni volta che lo vedevo mi scioglievo, mi disse - Tu sei proprio insopportabile. - e ritornò a camminare allora avevo deciso di fermarlo a tutti i costi dicendogli - Non andare! Se vai via, pur di fermarti mi metterò a urlare! - ma furono le mie ultime parole perchè in poco tempo lui si trovò dietro di me e con un colpo mi mise a dormire ma prima mi disse - Sakura, grazie. - .


Ed ora eccoci qua io e te, uno di fronte all'altro mentre una spada cade su di noi.
- Stai ancora qui con me. - sussuro.




Angolo di Lady >

Finalmente sono riuscita a finire il prologo *w*
Beh come inizio non è il massimo xD Però il bello verrà prossimamente.

Questa fanfic è una What If, e i personaggi principali saranno Sasuke, Sakura e Itachi,
ma nella storia entrerà anche Sasori. ^^

Beh credo che non devo dire nient altro... Al prossimo capitolo ;)
E ringrazio chi la leggerà, la seguirà *w* e recensiona ;D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika