Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jude16    18/10/2010    2 recensioni
Harry sta andando incontro alla morte nella Foresta Proibita. Ho provato a cambiare, rispetto al libro, i suoi pensieri. So che è una tema che è stato affrontato moltissime volte ma, questo è secondo il mio punto di vista e spero che possa piacervi. Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine

Sono passati diciotto anni da quella sera, incisa nella memoria di tutti, tranne che nella mia.
Ora sono qui nella Foresta Proibita; il cuore mi scoppia nel petto.
Non di paura, di adrenalina.
Faccio ancora qualche passo, incespicando nelle radici imponenti che sbucano curiose dal terreno, quasi volessero assistere in prima persona alla mia fine.
E' lì. Mi da le spalle ma sicuramente ha percepito la mia presenza, volta lentamente la testa e sussurra il mio nome.
-Harry Potter- rabbrividisco al sibilo di quella voce, chiudo gli occhi, ripenso a tutti i momenti belli che ho passato con i miei amici, con Silente, Sirius, con tutti: stranamente anche i Dursley.
Il suo urlo rimbomba nella foresta, colmo di rabbia, vendetta e soddisfazione.
-Avada Kedavra!-
E' la fine, non sento dolore, non sento niente.
L'ultimo pensiero che mi colma la mente prima di morire è uno solo, lo penso come se qualcuno potesse davvero sentirlo: "Mi sono sacrificato per potervi salvare tutti. Ron, Hermione, vi prego siate felici e non piangete per me... vi voglio bene. Finalemnte posso rivedervi mamma e papà. Finalmente posso rivedere le persone che mi hanno messo al mondo, che si sono sacrificate per me e che mi hanno protetto con il loro amore."
E' finita. Finalmente.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jude16