Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Romen Evans    08/11/2005    16 recensioni
è una lettera che Ginny scrive a Harry due mesi dopo la sua scomparsa. è la mia prima one-shot, vi prego commentate!!!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Harry,

Caro Harry,

sono passati due mesi. Due mesi da quando, svegliandomi, ho trovato quel biglietto sul tuo cuscino. La scrittura era chiara, pulita. Era la tua scrittura.

"ti amo e ti amerò per sempre"

Ho capito subito cosa era successo. Dove fossi andato. Ho capito subito che non avrei mai più rivisto Harry James Potter. Ora sono qui, seduta a quella scrivania che probabilmente ti ha visto scrivere il tuo biglietto... Ora lo prendo, lo rigiro tra le mani, lo leggo di nuovo, come ho fatto tutti i giorni da quando sei andato via. Lo leggo ancora, e ancora e ancora. Come se ogni volta sperassi di poter vedere qualcosa di più, qualcosa che prima mi era sfuggito…

Ormai so che non posso leggere altro. Lo poggio sopra le mille lettere che ti ho scritto, lettere che tu non leggerai mai e che io non ti scriverò più. Perché adesso ho capito, Harry. Adesso ho capito tutto. Sono incinta. Di esattamente due mesi. Tra poco un nuovo Harry James Potter correrà per la casa, la nostra casa, riempiendo quel vuoto che soltanto fino a ieri, mi opprimeva. Ho capito. E questa sarà l’ultima mia lettera. Non mi siederò mai più a questa scrivania intestando un foglio di pergamena al più grande amore della mia vita, all’unico uomo che io abbia mai amato veramente, all’eroe del mondo… Al padre di mio figlio… This will be the last one.

Ti amo

Non mi firmerò più Ginny. Sono una donna ora. Una donna che ha ritrovato una ragione per vivere. Una ragione che si trova dentro di me.

E ti amerò per sempre

Ginevra

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Romen Evans