Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tommolina_483    18/10/2010    3 recensioni
un istante, un attimo di malinconia assoluta, un idea quasi azzardata che portano alla realizzazione del desiderio di una vita...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusatemiiii se non ho postato questa settimana è ke non sapevo più come andare avanti e volevo quasi abbandonare questa ff x farne un altra poi una mia amica l'ha letta e mi ha dato delle idee quindi ringraziate lei se la ff va avanti!!

eccovi il cap...spero vi piaccia!!
 


 

MIKY


entrai in casa e corsi in bagno.I miei non mi potevano vedermi conciata così.
Mi struccai;com'ero brutta senza trucco.Sembravo tanto un panda.
Mi feci una doccia calda, era proprio quello che ci voleva.
Asciugai quei lunghi capelli biondi che mi ritrovavo e infilai la mia felpa XXL del concerto dei tokio con una tuta che mi potesse tenere caldo in una giornata così gelida.
Scesi per cena...
<< cara dove sei stata tutto questo tempo! >>
<< in giro...con Derek >> mentii spudoratamente...Derek probabilmente si era già dimenticato della mia esistenza, ma non avevo niente da rimpiangere, senza saperlo mi aveva fatto il regalo più bello della mia vita...insomma, conoscere il proprio cantante preferito non è da tutti i giorni!!
Finita la cena andai in camera, tirai fuori il computer dallo zaino e accesi.8 notifiche.Questa ti ha taggato, quest'altra ha commentato una tua foto, questa ha messo mi piace e così andando.
Poco dopo arrivo una richiesta d'amicizia.Bill Kaulitz. Sarebbe stato l'ennesimo fake che pochi secondi dopo si sarebbe aggiunto alla lista dei miei amici.
Cazzeggiai un pò ma nessuno di interessante si connetteva e allora spensi il computer.
Mi alzai, e appena dopo aver rimesso il pc al dov'era, misi nel lettore humanoid.
...NOISE...
Mi sdraiai sul letto e chiamai Miky, era tutto il giorno che non la chiamavo.
duu duuu duuu
<< pronto?? >>
<< Miky!!Miky non ci crederai mai!! >>
<< calma tesoro!ora ti calmi e mi spieghi tutto >>
<< Derek,cioè Bill, la casa, la grandine... >>
<< TESORO! CALMATI ! ECCHE' CAZZO!! >>urlò Miky...forse era vero, stavo sclerando.
<< allora >> cominciai io << non so da cosa partire...Derek mi ha mollata e mi ha lasciata fuori dal centro commerciale senza auto... >>
<< okkey stai dando di matto!! l'amore della tua vita ti ha appena mollato e salti di gioia! >>
Gli raccontai tutto, nei minimi particolari, anche perchè non sarei mai riuscita a mentirgli, se ne sarebbe accorta, come la maggior parte delle volte.
Miky era la mia sorellina aquisita, tanta gente tiene un diario dove ci scrive tutto, ecco, lei era il mio diario.
Era così diversa da me...era mora con i capelli mossi e aveva dei bellissimi occhi nocciola.Lei ascoltava principalmente house, ma quando gli parlavo di loro sembrava fosse una fan da sempre...sicuramente dopo tutto quello che gli avevo era diventata un pò fan ma si ostinava a dire sempre di no.
L'unico suo parere su di loro era qualcosa del tipo:il chitarrista è un figo!!
Tom gli piaceva veramente!Quando vedeva i suoi megaposter appesi in camera mia cominciava a leccarsi il labbro in un modo del tipo:ora mi faccio il poster!
<< AMORE MA PERCHE' HAI SEMPRE STO CULO! >> urlò al cellulare tanto che lo dovetti allontanare dall'orecchio.
<< domani mi dai il suo numero di cellulare, si sa mai che magari mi fa conoscere suo fratello!! >>sapevo che in quel momento si stava leccando il labbro, mi sentivo telepatica in quell'istante.
<< sei la solita pervertita Miky! e poi non ho mica il suo numero! >>
<< che sbatti mary!! sei la solita asociale!  >>
<< mi stai dando dell'asociale? domani mi senti! >>
<< allora domani alle 2.00 al solito posto?? >>
Stava parlando della nostra fontana, quella di fronte lal loro studio di registrazione. 
Era lì che ci eravamo incontrate per la prima volta.Quanti ricordi in quella piazza, sul bordo di quella fontana...

-FLASHBACK-

<< la mia bambola è più bella della tua! >>
<< non è vero sono uguali! >>
<< ma la mia ha anche la macchina >>
<< se diventiamo amiche mi puoi prestare la tua macchina? >>

-FINE FLASHBACK-

Avevamo 7 anni qyando dalle finestre di quello studio si cominciavano a sentire le prime note abbozzate di monsoon..facevano da sottofondo ai nostri pomeriggi.
Sì, io e  Bill avevamo esattamente 2 anni di differenza, lui settembre '89 io settembre '92...lo stesso giorno
Ora io avevo 19 anni e lui 21.
<< ok a domani! >>
Chiusi la telefonata che il cd era arrivato a pain of love.
Mi sdraiai sul letto e poco dopo mi addormentai...



in questo capitolo si conosce la migliore amica di Mary e qualcosa sull'età...spero questo capitolo vi sia piaciuto...
ringraziamenti:
 khika liz: magari tutti potessimo conoscere Bibi in questo modo!!beh certo che può permettersi queste sceneggiate!!insomma è una star internazionale!!bacionii recensisci mi raccomando

giady_crazy_:Non te l'ho detto??Bill è andato a cambiare auto!!l'ha presa identica!!xDti è piaciuto questa capitolo veeroo??*faccio gli okki da gatto di shrek intanto ti punto una pistola alla testa* recensiscii mi rakk!!baciii

emobilla483:ciaooo!! sono contenta che la ff ti piaccia!!recensisci xke il tuo commento è importante dato ke le tue ff sono bellissime!!magari solo un capitolo potesse essere bello come quello di time of love, time of pain!!bacioniii

e a tutti quelli che mi seguono senza recensire...ma in particolare a Princy K...se recensisci mi farai mooltooo piacere!!

beh...bacioni a tutti e al prossimo capitolo!!
Mary

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tommolina_483