Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo    18/10/2010    5 recensioni
Sono tornata con un'altra demenza ! Ed eccomi qui a uccidere pure Jacob * me da un'occhiata al copione * dopo la sadica uccisione di Edward ! .
Per uccidere Jacob Black non ci vuole tanto basta seguire queste semplici istruzioni .
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
- Questa storia fa parte della serie 'Preparatevi a morire !!! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per uccidere Jacob Black non ci vuole tanto basta seguire queste semplici istruzioni .

 

  • Una lametta per le team Jacob
  • Una torta con dentro Nigthmer per far festeggiare le team Edward
  • Un serial killer da strapazzo che ucciderebbe anche se stesso pur di avere qualche soldo .
  • Come arma prendete la mela della strega di Biancaneve , ma riempitela di veleno mortale
  • Affittate il grande fratello per un ora

 

 Cuocere in forno a 180 gradi e lasciare raffreddare per 30 minuti . lasciare che Jacob la mangi la torta con decorazione di ossa umane e lasciatelo morire agonizzante . E se proprio volete mettere letteralmente la ciliegina sulla torta . chiamate spaventatissime il dottor cullen e lasciate che lo curi . E poi se Jacob si risveglia andate in ospedale e ditegli che il dottor Cullen lo ha curato e guardalo mentre gli arriva un infarto mortale. Qui vi resteranno il coltello e il serial killer . Cosa fare ? Bč semplice regalare il coltello al serial killer e ordinategli di uccidere Edward e se proprio non ci riuscite andate a leggervi ‘’New Moon, l’universo‘’ parallelo per uccidere Edward b. Poi , per finire in bellezza , salutate l’autrice e lasciatele un recensione per questa demenza  .

.

Spazio rigorosamente , magicamente e lunaticamente

di LunaCullen

Ed eccomi qui con un altra demenza .

Approfitto di questa occasione per farvi la publicita della mia nuova fanfiction Revolution Diamant - la luce di una stella ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=581974&i=1 ) E quella quasi conclusa di  Revolution Diamant - la luna Blu (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=545786&i=1)
Saluti!!! Spero in qualche recensione .
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo