Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: terry    08/11/2005    14 recensioni
Harry Potter e Company agli Scout?
Lo so non si è mai visto (e letto) nulla del genere ed è per questo che ho deciso di iniziare a scrivere la mia prima Fanfiction proprio su questa idea! Ovviamente è un AU (Alternative Universe) ma spero comunque di avervi un po' incuriosito e per questo vi auguro una buona lettura!
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti….Faccio una piccola premessa ma nulla ci che...non vi preoccupate sarò breve…la storia ha come protagonisti quasi tutti i personaggi di HP + qualche new entry ma non vi voglio svelare nulla...Hehehe...E’ una storia un po’ strana e credo anche un pochino originale ma, mi direte voi com’ è venuta commentandola (spero).

ATTENZIONE: nella storia scritta da me non esiste la magia…Ma vi assicuro che il primo capitolo è solo un assaggio e spero che  risulti bella anche a voi.

Un bacio e recensite numerosi (Per favore…fatemi questo favore!!)

Terry

In fondo un po’ tutti scout…( Titolo Provvisorio )

 

Era una mattina come le altre e il rumore della sveglia che segnava le 9:00 iniziò a diffondersi per tutta la stanza; come tutti i lunedì potevo dormire un’oretta in più ma qualcosa non quadrava…perché mi sentivo così stanca???.

Ad un certo punto sento sbattere la porta della mi stanza e qualcuno gridare all’impazzata: era il mio adorato fratellino Ronny che, mentre con una mano cercava di allacciarsi la camicia, l’altra portava alla bocca una tazza di latte “Ron!!ma ti sembra questo il modo di entrare in una stanza il lunedì mattina??”gli chiedo con ancora la voce impastata dal sonno”E poi non dovresti già essere a scuola ora?” Gli chiedo stupita.

Con voce annoiata mi risponde”Ginny guarda che è domenica e dobbiamo andare alla prima riunione scout di quest’anno!!Vuoi già arrivare in ritardo e beccarti subito le urla dei capi??”.

Lo guardo sbarrando gli occhi in fretta e furia mi fiondo in bagno: come avevo fatto a dimenticarmene?? E dire che n’avevo parlato proprio l’altro giorno con Luna!!

Dopo essermi lavata (mooolto velocemente…) esco dal bagno e inizio a cercare la divisa.

“Mamma!!!Dove sono la mia camicia scout e il fazzolettone???”Grido a mia madre che è in cucina a preparare la colazione “Sono nell’armadio di Ron!” “E cosa ci fanno nell’armadio di Ron le mie cose???” “Le avevo messe tutte insieme così erano più comode da trovare!!”.

Va bè. Ormai sono abituata alle stranezze della mia famiglia: mia mamma è maniaca dell’ordine (ma sinceramente è meglio così se no sai che caos in questa casa??); mio papà colleziona di tutto: dai francobolli alle caramelle,dalle bustine di zucchero ai poster sulle tartarughe! (e anche per questo la casa è sempre una confusione totale!!); i miei fratelli Fred e George occupano il giorno facendo scherzi e burla  e mio fratello Ron che passa le giornate a mangiare, dormire e a fare da cavia (non per sua volontà…) ai due gemelli. Per fortuna i miei tre fratelli più grandi sono in giro per il mondo per motivi di lavoro se no mi potrei pure suicidare!!

 

In ogni caso tornando a noi…Mentre mi allacciavo le, ormai distrutte, All Star e indossavo dei jeans sgualciti [l’abbigliamento più comodo per gli scout: vestiti usa e getta nella lavatrice (ve lo posso assicurare per esperienza personale NdA)], corsi in direzione della camera di Ron alla ricerca del fazzolettone scout. Non curandomi di chi avevo davanti andai a sbattere contro un Fred più eccitato che mai nel tornare agli scout e vedere la sua tanto amata Katie Bell che non vedeva da mesi (precisiamo: si erano visti esattamente la sera prima…NdA) e un George tutto intento a scappare da mio padre che lo inseguiva con un rasoio in mano e con sulla faccia una strana schiuma da barba color verde brillante (evidentemente era stato un altro scherzo ideato dai miei mitici fratelli!!).

Finalmente giunta alla camera di Ron spalancai l’armadio e, buttando all’aria tutto quello che conteneva, trovai finalmente la mia adorata promessa (per chi non lo sa, promessa e fazzolettone sono la stessa cosa…NdA).

“Ginny muoviti e vieni a fare colazione!!Lascia stare il letto lo rifaccio io dopo!! Hai già fatto i panini??Hai trovato la roba che cercavi??”Ecco mia mamma che inizia a rompere; mentre scendo le scale in tutta fretta le rispondo”Ok mamma arrivo!!No la colazione vengo a farla ora e anche i panini!!Grazie per il letto e si ho trovato tutto!!”.

Mentre cerco di bere una tazza di tè inizio a prepararmi i panini, per fortuna ieri mamma è andata a fare la spesa se no ci trovavamo tutti senza il pranzo e non sarebbe stata una bella cosa!!

“Ron!!Ginny!!Siete pronti??” ”Si eccoci!!Tirate fuori le biciclette che arriviamo!!!!”

Io e Ron diamo un bacio frettoloso a mamma e papà, che ha stranamente più barba del solito “Papà ma non ti eri già fatto la barba??” Gli chiedo curiosamente. “Si ma George è riuscito a sostituire la schiuma da barba, con un'altra suo idiozia, mentre ero un momento girato” Risponde mio padre con voce spazientita.

 

Ridendo ancora per lo scherzo di George, io e Ron arrivammo al cancello dove i gemelli ci aspettavano con le nostre biciclette. Guardo l’orologio…”RAGAZZI E’ TARDISSIMO!!SONO LE 9:25!!DOBBIAMO ESSERE LI TRA 5 MINUTI!!”. Inizio a pedalare in tutta fretta per arrivare il prima possibile e i miei fratelli mi stanno dietro, almeno, cercano di starmi dietro perché quando parto a razzo non mi recupera più nessuno!

Finalmente dopo 10 minuti attraversiamo il cancello dell’oratorio dove si trova la nostra sede. Fermandoci, ma ancora sulle bici, Fred inizia a parlare: “Capisco Gin perché sei così magra: se tutte le volte che sei in ritardo, cioè tutti i giorni, vai a questa velocità perdi 5 chili, come minimo, e anche se mangi un po’ di più torni sempre in forma!” Mi scherzando “Ahahahah molto simpatico, Fred! Allora perché non dici anche agli altri dove vai, da due mesi, tutti i pomeriggi verso le 18, mio ADORATO fratellino??”Gli rispondo con voce sadica “Ma alle 18 non vai da Lee a studiare??” Gli chiede Gorge curioso “Ehm ehm…- Mi preparo ad una bella risata e intanto vedo Fred deglutire piano - No non vado da Lee…Vado in palestra perché ultimamente sono  ingrassato molto, allora Katie vedendomi mi ha ordinato di andare in palestra a fare un po’ di ginnastica, e se oggi non mi avesse visto dimagrito mi avrebbe mollato come una pera cotta….” Disse arrossendo a più non posso. Dopo poco un tonfo!!Ron e George sono caduti dalla bici e si rotolano per terra dal tanto ridere “Ahahahahah Kat ti molla se non dimagrisci - dice un Ron completamente rosso dal tanto ridere – E allora tu vai in palestra per dimagrire!” continua George che ormai si confonde con i capelli. Mentre stiamo ancora ridendo ci dirigiamo a legare le bici ad una staccionata (se così si può definire essendo di ferro…NdA).

 

Ci sono già quasi tutti, manchiamo solo noi quattro e due mie amiche che arrivano nell’esatto momento in cui stiamo legando le nostre bici. Corro subito a salutare loro e gli altri ma mi accorgo che ci sono tre ragazzi nuovi: due ragazzi ed una ragazza.

Corro subito a presentarmi con le mie amiche Luna e Camilla ma siamo indecise se andare prima dai ragazzi che parlano tra di loro o dalla ragazza; dopo un attenta e rapida osservazione dei ragazzi ci fiondiamo verso la ragazza.

“Piacere mi chiamo Ginevra Weasley ma chiamami pure Ginny!Loro sono le mie amiche Luna Lovegood e Camilla Haestred!”

Vedo la ragazza farci un grande sorriso e poi si presenta anche lei: “Molto piacere io sono Susan Bones!” Come se la conoscessi da tanto tempo inizio a parlarle del nostro piano “Conosci i Nuovi Ragazzi” inventato da me personalmente in questo momento ”Allora noi avevamo in mente di andare a conoscere quei due ragazzi la in fondo. Il piano si chiama: Conosci i Nuovi Ragazzi!” Esclamo tutta convinta “Ehhhhhhh?!?!?Ma da dove nasce questa cosa??” Mi chiedono Luna e Cam ”Bho mi è venuta così!” Dico mostrando un sorriso a 1000 denti. “Si ci sto!così magari inizio a conoscere qualche d’uno!” Dichiara tutta convinta Susan “Si evvai!!Un nuovo valido elemento si aggiunge a noi!!” Io, Cam e Luna iniziamo a saltare e gridare girandole intorno, poi ci fermiamo e guardandoci in faccia e notando che tutti, compresi i misteriosi nuovi ragazzi, ci stanno guardando male così scoppiamo tutte e quattro scoppiamo allegramente a ridere.

 

“Bene ragazze, il piano Conosci i Nuovi Ragazzi entra in azione!”

Ci guardiamo intorno per cercare i ragazzi e li notiamo in un angolo del cortile; quatte quatte ci avviciniamo a loro e arrivati a qualche metro di distanza Cam inizia a gridare verso loro due per farsi notare: ”Ehi voi due!! - li vediamo girarsi e uno di lori indicarsi - Si si proprio voi due!! Potete venire qui un attimo??” Conclude Cam tutta convinta, al che il ragazzo biondo (erano uno biondo e uno moro) risponde con voce sprezzante: ”Se avete bisogno di qualche cosa venite voi qui!” Oddio già non lo reggo!!Speriamo che l’altro sia più cordiale!!

Titubanti ci avviciniamo tutte e quattro e ci presentiamo: “Ciao piacere di conoscervi. Io sono Ginevra detta Ginny, loro sono le mie amiche Luna e Camilla detta Cam, e lei è la nostra New Entry Susan detta Susan”.Dico io indicandoci una ad una. “Molto piacere io sono Theodore, detto Theo, e lui è  Draco il cugino di Blaise” Mi dice Theodore con un sorriso “Piacere... E ora potete anche and…- ma non finì la frase che l’amico gli tirò una gomitata nello stomaco – rimanere con noi se non avete altro da fare” Disse il biondino con aria arrogante. Con questo assegnai subito 100 punti simpatia a Theo e -100 a Draco per la sua arroganza e poca gentilezza. “No grazie! - dissi io con aria spezzante rivolta al biondo - Scusaci Theodore ma andiamo a salutare gli altri.” Disse Camilla con enfasi. “Ok a dopo!”

 

Intanto in un altro gruppetto…

“Ehi bella Ron!” ”Ciao Harry come va??” “Tutto benissimo!!E tu??Pronto per un nuovo anno scout?” “Va alla grande e non vedi che voglia c’avevo di venire oggi!!”

“Comunque…grazie per la considerazione Ronald!” Disse una ragazza lì vicino “Oh scusami Hermione…Non ti avevo vista…” Disse Ron super imbarazzato “Di questo me ne sono accorta” Disse Hermione mettendo il broncio “No dai Herm non fare così!Lo sai che ti voglio bene!!T prego perdonami!!” Disse Ron mettendosi in ginocchio. A quella scena Herm scoppio a ridere “Ma io stavo scherzando!!Dai tirati su e dammi 1 bel bacio!!” Ron tutto rosso per l’imbarazzo si alzò e le diede un sonoro bacio sulla guancia. Dopo questo i tre ragazzi tornarono a ridere tutti insieme.

 

Intanto un ragazzo si era avvicinato a Draco e Theodore. “Ehi regazzi come vi sembra il gruppo??” “Ciao Blaise! A parere mio il gruppo non lo so ma le ragazze sono super carine, soprattutto quelle quattro ragazze…Come si chiamavano Draco??Luna, Susan, Camilla e…?” “E Ginevra…” Disse Draco annoiato “Ah si è vero…Ginny!Sono troppo simpatiche e anche molto belle…soprattutto quella che è entrata con noi, Susan” Disse Theodore con gli occhi che brillavano mentra Draco sbuffava sonoramente “Mha…non è che siano questa gran cosa…forse la rossa può entrare nei miei canoni di bellezza ma è proprio al minimo per simpatia…” “In effetti dall’anno scorso sono cresciute tantissimo e ora sono delle bombe ma per simpatia, se le conosci meglio, non passerà giorno che non riderete per una delle loro stronzate…Comunque non sono nulla in confronto a Camilla, ora che mi ci fai pensare…” disse Blaise anche lui con la bava alla bocca come Theo mentre Draco li guardava sconvolto per la loro reazione per quelle ragazze.

 

Stavo per iniziare a parlare quando delle voci conosciute prevenienti da una porta mi interruppero: erano i nostri capi dell’anno scorso: Minerva e Albus [immaginateveli completamente diversi dal libro, qui hanno come massimo 28 anni e si vestono come comuni babbani(poiché non esiste la magia)con jeans e magliette e camicie varie…NdA]. “Buongiorno a tutti cari ragazzi” Inizio a parlare Albus “Andiamo nella sede maschile così potremo fare le varie presentazioni dei nuovi e spiegarvi alcune cose” Disse per concludere Mine (ormai da qualche anno questo era diventato il suo soprannome…)

 

CONTINUA…

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: terry