Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: renesmee_carlie    19/10/2010    1 recensioni
Ecco.E' arrivato il momento.Quello che aspettavo da una vita...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ecco.E' arrivato il momento.Quello che aspetto da una vita. Sin dal giorno in cui ti vidi la prima volta bramavo di farlo.E adesso è arrivato il momento.Ancora sorrido per la battuta di prima,dopo che mi sono versata mezza coca-cola sulla maglietta,mentre tu avvicini il tuo viso al mio.Il tuo bellissimo viso,che mi fa svenire ogni volta che i nostri sguardi si incrociano.Allora smetto di ridere,perchè sembro proprio una scema,ma tu proprio due minuti fa hai detto che le sceme sono le tue preferite.Sento il tuo respiro lento,percepisco i tuoi battiti e tu percepisci il mio cuore che pompa sangue all'impazzata.Basta.Questo momento è troppo perfetto e non me lo posso perdere.Poggio di scatto le mie labbra sulle tue,le tue calde labbra che assaporano le mie che sanno di coca-cola.La tua mano accarezza i miei capelli,io non ho nemmeno la forza di sfiorarti una guancia.Le mie labbra si muovono all'unisono con le tue.Un brivido mi percorre la schiena.E posso dire finalmente di non aver paura dell'amore,perchè ci sei tu accanto a me.Assaporo i tuoi dolci lunghissimi baci.Ma...Adesso la tua immagine si va più sfocata,cerco di toccarti ma sembri lontano anni luce.Ho solo il tempo per un ultimo bacio.Te lo dò come se fosse un soffio.Dura solo un momento.Ora sei lontano da me,non riesco a vederti ne a toccarti.Allora apro gli occhi.Lo sapevo,lo sospettavo.Era tutto un sogno.Tu che mi sfioravi,tu che mi baciavi,ma se neanche ci conosciamo noi due!?E' stato solo un sogno ad occhi aperti,un'altro sogno.Tocco le mie labbra con la lingua cercando ancora il sapore dei tuoi baci.Nient'altro che l'ultima gomma alla fragola masticata un'ora prima.Poso lo sguardo sul mio banco,scarabocchiato con il tuo nome,scritto da ogni parte.E un po' mi viene la nostalgia di quel sogno.Ecco che suona la campana,è l'ora dell'intervallo.Io sono la prima ad alzarmi e a correre ad aprire la porta,perchè la voglia di vederti supera ogni cosa.Supero il corridoio,salgo le scale,ma in classe non ci sei.Non mi dò per vinta ed esco fuori,cercando di scorgerti tra tutti quei ragazzi.Non ci sei,e allora vado all'uscita principale.Eccoti lì,finalmente,il cuore mi batte a mille,e ricordo gli ultimi istanti di quell'incantevole sogno.Le nostre labbra che si assaporano a vicenda,e tu che continui ad accarezzarmi i miei capelli scuri.Faccio finta di passare di lì per caso,solo per guardarti,per osservare ogni minimo particolare di te.Te che ridi con i tuoi amici,che fai il buffo,e tutto d'un tratto fai il serio.Mi piace ogni singola cosa di te,e sapere che non ti conosco nemmeno mi fa venire la voglia di piantarmi lì davanti a te,e di presentarmi da sola.Ma qualcuna lo ha già fatto.Eccola lì,esattamente dove volevo stare io in questo momento.Lei,come al solito bellissima,con i capelli lucenti che le arrivano quasi alla vita.Vestita in modo sorprendentemente carino e sensuale.Si avvicina a lui,gli prende la mano,e una strana luce gli illumina gli occhi.I loro visi si sfiorano in un tenero bacio,quello che ho sempre sognato di fare con lui.E adesso lo guardo,lo guardo per l'ennesima volta baciarsi con la puttanella di turno,mentre mi rinfaccio che per lui non esisto,che non sa chi sono e che non avrei potuto mai avere avuto una storia con lui.Scappò via.Due stupide lacrime mi rigano il viso.Ricreo il momento perfetto,quello quando ero io a baciarlo.Ma non vedo altro che lei al posto mio.E mi chiudo tutto dentro e lascio le parole al vento.Almeno lui sa che esisto...

©renesmee

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: renesmee_carlie