Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NimuehAlien    19/10/2010    2 recensioni
Piccola storia basata su uno specifico panorama e su qualcos'altro... Spero vi piaccia!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' l'alba.

Questa notte non ho dormito molto; non riesco a trovare una ragione precisa...

Mi alzo. Devo prepararmi per dirigermi a scuola.

Faccio una doccia..e una volta pronta, e attendo l'ora per cominciare a incamminarmi.

Sono dinanzi alla portafinestra del mio balcone; di getto la apro ed esco fuori.

Osservo con attenzione il panorama: è semplicemente stupendo.

Lungo le strade passa qualche auto, la città inizia a svegliarsi. La gente va a lavoro.

Il cielo è di una tonalità blu, leggermente scura.

E' incredibile; sembra proprio una magnifica e romantica serata. Una visuale a dir poco incantevole...

Vi è un'atmosfera estiva nonostante sia Ottobre. Si può iniziare a percepire, però, una brezza invernale, quel profumo che ti pervade le narici.

Un fresco vento sfiora la mia pelle e un brivido percorre la mia schiena. Sono estasiata.

Le luci dei lampioni sono ancora accese, illuminando i marciapiedi.

Mi sento bene, serena.

Respiro a fondo. Respiro profondamente la mia vita quasi a far finire la mia anima in un immenso vortice, quasi a risucchiarla.

Pian piano il cielo comincia a rischiararsi, prendendo il colore di un azzurrino pastello e attraverso i monti è possibile intravedere i raggi del sole che presto desteranno la gente dal sonno filtrando dagli spiragli delle loro finestre..e picchietteranno sui loro occhi per costringerli ad aprirli.

Senza alcuna voglia rientro in casa. Voglio restare qui.

Mi sveglio..era soltanto un sogno, ma un sorriso si stampa sul mio volto poiché scopro con piacere che è l'alba di un nuovo giorno.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NimuehAlien