Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Hime    19/10/2010    4 recensioni
Staremo insieme per sempre.
Menzogna.
Io ti amo.
Verità.
[DracoHermione]
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verità o Menzogna?

Staremo insieme per sempre.
Menzogna.
Io ti amo.
Verità. 

I vestiti a terra, il materasso che cede ai due corpi uniti e l’odore di false speranze che aleggia per la stanza.
Il bacio che lui le da è voglioso, possessivo, ruvido; gelosia pura per non averla sempre stretta a se, lontano dagli altri.
Il corpo gracile di Hermione si piega sotto di lui, remissivo e pronto a qualunque cosa lui desideri.
Sente le sue unghie scavargli nella schiena; esigenza.

Accanto a te mi sembra di non essere più me stesso.
Verità.
Sarai mia per l’eternità.
…menzogna.

Consapevolezza, odio, dolore.
Le spinte sono violente, ma di un’inusuale dolcezza che sembrano far perdere la testa alla ragazza.
Geme, ansima, quasi urla mentre gli artiglia la schiena desiderosa di un contatto più vicino.
E Draco sorride, annusando il profumo del suo corpo, dei suoi capelli. Vaniglia.
Per essere legato al tuo profumo, devo essere davvero impazzito.
Lei sorride, quasi lusingata, mentre apre le gambe per accoglierlo più in fondo. La mano gli sfiora i capelli, gli piace quando li porta un po’ più lunghi. Li stringe, quasi per paura che tutto possa finire, che gli possa scappare dalle mani.
E’ suo, lo sente suo in quel momento, non importa se poi lui se ne andrà nell’altra ala della scuola, se non la degnerà di uno sguardo, se staranno lontani.
Gli occhi si appannano di tristezza, ma le lacrime non arrivano, sono gelate nel suo cuore stanco che batte all’impazzata.
Gli occhi si incontrano e sotto il velo della lussuria, entrambi vedono oltre: lui ne legge malinconia, lei ne legge bisogno.

I nostri sentimenti hanno un senso?
Domanda.

L’apice arriva, travolgente più che mai; le spinte si fanno più veloci, i gemiti inghiottono l’aria salubre dei loro pensieri. Si lascia cadere su di lei sui gomiti, per non schiacciarla con il suo peso.
Lei lo guarda, cosciente come ogni notte.

Penso di essere pazza di te, sai?
Sì, Hermione Jane Granger era diventata pazza nel momento in cui aveva incontrato gli occhi di Draco Malfoy e ne aveva letto per la prima volta qualcosa di dannatamente umano.
L’avevano incatenata a lui, inevitabilmente e tutto era diventato dannatamente più complicato.

Le mani si intrecciano, i respiri si calmano, le labbra si incontrano.

I nostri sentimenti hanno un senso?
Domanda; domanda sospesa sopra di loro. Ha importanza chi sono? Ha importanza qualcosa, in quel momento?
Non è quello l’importante, ciò di cui necessitano è una risposta con cui calmare i propri animi, i propri cuori, i propri sensi di colpa.

Grifondoro e Serpeverde.
Giusto o sbagliato?
Amore o odio?
In equilibrio tra realtà e pazzia.

I nostri sentimenti hanno un senso?
Domanda.

Si.
Verità o menzogna?

__________________

Angolino di Hime:
Non scrivo mai su questo paring, a dir la verità nemmeno su HP; però non lo so, queste parole mi sono uscire solo per Hermione e Draco e le ho pubblicate qui. Se vi è piaciuta ne sono felice.
Alla prossima, visto che tutto il tempo speso per questa ff lo dovevo dedicare a filosofia.
See yaa ~

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Hime