Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily_Cissy    19/10/2010    3 recensioni
E domani fingerò il solito sorriso così che lui non veda.
I fake a smile so he won't see
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Teardrops on my guitar
 
Image and video hosting by TinyPic

 
Per me è sempre stato difficile avere Scorpius Malfoy come migliore amico. Vederlo circondato da tutte quelle ragazze che non gli parlavano per la sua intelligenza ma per la bellezza è un oltraggio a tutte le forme di vita in grado di pensare. E’ uno spreco!
Inutile dire che tutto è cambiato dopo che ho scoperto che ero innamorata di lui. Un momento, il pensiero sovra espresso è l’unica cosa che non è cambiata nel corso del tempo.
Ovviamente non  gliel’ho mai detto…Intendo che ero innamorata di lui da 3 anni. Non potevo mandare tutto a quel paese per un mio stupido capriccio ma speravo che capisse dalle occhiate di rassegnazione con cui lo osservavo ogni volta che mi parlava della nuova ragazza che frequentava. Provavo a tenergli il muso per fargli capire che avrei ucciso tutte quelle galline che lo circondano e lui,invece,riusciva sempre a farmi sorridere perché questa è uno degli aspetti che lo caratterizza, (ovviamente tutte quelle oche non lo sapranno mai perché si fermano all’apparenza). E’ maledettamente divertente.
E in questo periodo mi parla del fatto che quella ragazza gli piace davvero tanto perché si interessa a lui (ma cosa dice? Non vede che quella che si interessa a lui sono io!??!) Bhè per averlo colpito così tanto deve essere davvero bellissima, una ragazza che ha tutto quello che io non ho. E quello che non potrò mai avere.
Io volevo solo che lui capisse che è tutto quello a cui penso la notte, quando non dormo, cosa che accade molto spesso da quando si vede con  quella Corvonero.
Non che io abbia qualcosa contro i Corvonero, anzi. Penso, però, che ce l’avrei anche con la mia migliore amica se solo facesse colpo su di lui.
Ecco un’altra cosa che non capisco. Come fanno a conquistarlo? Diamine ho capito di non essere la Dominique della situazione (la sua bellezza va oltre ogni limite) ma non penso di essere così tanto male!
La verità è che lui è la ragione delle mie lacrime, è l’unica cosa che ancora mi spinge a credere a quella stupidata delle stelle cadenti. Lo ritrovo in ogni canzone e, puntualmente, finisco per amare quelle maledette strofe che mi ricordano così tanto la nostra storia.
Il problema principale è uno. Quelle stupide ,e fortunatissime, ragazze non apprezzano quello che hanno. Non capiscono che hanno conquistato una persona perfetta (quale Scorpius è) e riescono a mandare a monte tutto quanto e ferirlo puntualmente. Dovrebbero guardarlo negli occhi e capire di essere fortunate e non prendere per un gioco il loro rapporto.
Se io stessi insieme a lui non farei così: lo ascolterei, lo farei sentire la persona migliore del mondo (cosa che lo aiuterebbe molto visto che il padre non si è mai minimamente interessato a lui. Ovviamente questo lo so solo io).
Ma  non sono fidanzata con lui. Per quanto possa sperarlo non lo sono. Io ho bisogno di tutto quello che potremmo essere. Ne ho bisogno come l'ossigeno. Ma a lui non interessa.
E così mi ritrovo di nuovo da sola a camminare sulla riva del Lago Nero. Forse è la volta buona che mi metto l’anima in pace, ma tanto so che non ci riuscirò. E domani, quando mi parlerà di nuovo di quella ragazza, io fingerò il solito sorriso, così che lui non veda che sto bruciando dentro. Così lui non veda che è stato l'unico che abbia avuto abbastanza di me da spezzarmi il cuore.
 
 

 

                                                                                           I fake a smile so he won't see 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Cissy