Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: GiveMeAPen_    20/10/2010    2 recensioni
I Jonas Brothers sono tre fratelli famosi in tutto il mondo e la loro vita è diversa dalla nostra. E' irregolare, con alti e bassi. Anche le loro vacanze estive lo sono.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11)L’amore…

Joe stava camminando lungo la riva della spiaggia. Quella ragazza era strana. Non sapeva nemmeno lui il perché,ma di certo non era come tutte le altre. Appena la vedeva il suo cuore esplodeva. Ma che stai pensando Joseph? Sei fuso?!

Continuava a camminare,lasciando che i raggi del sole lo riscaldassero. Sperava di incontrarla ancora,quel giorno. Il giorno prima aveva a malapena parlato con lei e se ne era pentito. Alla prima impressione le era sembrato “pazza” per il modo di accoglierli. Non gli piaceva che il suo nome venisse gridato in pubblico.

Decise di addentrarsi nel piccolo boschetto dell’isola,era troppo annoiato. Quel posto era ombreggiato e fresco e non c’era anima viva.
“Ahi!” gridò,dopo aver sbattuto contro qualcuno.

“Stai attento a dove metti i piedi!” gli disse la ragazza,alzandosi da terra. Poi,alzando il capo e vedendolo in viso,si cusò.

“Scusa,non credevo fossi tu”.

“Perché dici così? Se fosse stata un’altra persona l’avresti trattata diversamente?”.

“Credo che avrei continuato ad urlargli”. Scoppiarono a ridere.

“Cosa ne pensi dell’isola?”.

Joe si innervosì.

“Ehm…carina…ma non credo che ai miei genitori piaccia molto la stanza…”.

“E a te?” chiese lei,speranzosa.

“A me…va bene…insomma…è okay”. Dopotutto non era così male. Tranne qualche scarafaggio,ma almeno in questo modo avrebbe avuto qualcuno con cui passare il tempo.
“Sono contenta!” strillò Molly,saltandogli al collo. “Vuoi fare un giro dell’isola?”.

“Certo! Dove mi porti?”.

“Seguimi” disse,portandolo fuori da quell’ammasso di alberi. Camminò verso il ristorante,per poi girare a sinistra. Dopodichè lo condusse in una piccola casetta. Tolse alcunie coperte e magliette dal pavimento,così da scoprire una piccola botola. La sollevò e ci entrò dentro,seguita poi da Joseph. Scesero attentamente le scale,per poi ritrovarsi in una specie di cantina. Molly accese una piccola lanterna appesa al muro ed illuminò la stanza.

“Wow!” esclamò Joe.

Quella sembrava la suite di un albergo a cinque stelle. C’erano un divano bianco,due poltrone rosse,un televisore al plasma,un tavolo grande in legno,uno stereo costosissimo e un’infinità di altre cose.

“Questa è la mia modesta casetta” disse la ragazza,fiera di se stessa.

“Questa sì che piacerebbe alla mia famiglia!”.

“Già,voi gente famosa non vi accontentate di poco…”quasi sussurrò Molly,guardando il soffitto.

“Che cosa hai detto?”. Sperava di aver sentito male.

“Solo che…voi siete ricchi…e di certo una camera come quella non è alla vostra altezza”.

“Tu non eri mia fan?”.

“E con questo? Non posso dire i miei pensieri solo perché mi piace la vostra musica?”. Certo che era davvero strana.

“Non intendevo questo!”.

“Allora cosa intendevi? Forse Joseph Adam Jonas non ammette che gli si parli in questo modo?” chiese,ironica.

“Sei strana”.

“Anche tu”.

“Perché?”.

“Non lo so”.

Ci fu un momento di silenzio. Sembrava una di quelle ragazze che dice quello che pensa e che non si preoccupa del giudizio degli altri. Joe rimaneva sempre più sorpreso dal suo comportamento. In senso positivo.

“Stasera c’è un falò sulla spiaggia. Vuoi venire?” gli chiese,stupendolo.

“Mi stai invitando?”.

“Credo di sì. Allora?”.

“D’accordo. A che ora?”.

“Passo da te alle sette”.

“Va bene”.

“Ora vai”.

“Perché?”.

“Vai!”. Lo spinse fino ad arrivare alle scale di ferro.

Quando Joe fu in cima,disse:

“A stasera!”.

Lei sorrise,per poi lanciarsi in una scatenata danza della felicità.
 
Nick e Sam si trovavano sugli scogli,ad osservare il mare.

“Così…quel Marcus è un tuo amico” disse il ragazzo,fissando le onde che si increspavano e agitavano.

“Sì,in un certo senso. Ci conosciamo fin dalle elementari,i nostri genitori erano amici…ma noi non lo siamo mai stati…diciamo che eravamo e siamo conoscenti,niente di più”.

 “Ti piace?”.

“Cosa?” chiese Sam,avvertendo un pizzico di gelosia da parte dell’amico.

“Intendo…lo trovi simpatico?”.

“Abbastanza” rispose,insicura. “Tu?”.

“Non so,all’inizio mi sembrava un tantino antipatico”.

“Secondo me non è antipatico. Forse a volte è invadente,ma...” si bloccò. Non sapeva come concludere quella frase.

“Ma…?” la incitò Nick.

“E’ carino. Insomma,è gentile”.

“Sì…”. Ormai era ovvio che Nicholas fosse geloso. Insomma,si era capito che Marcus fosse interessato a Sam. O forse se lo stava solamente immaginando? No,impossibile. Quel tizio doveva essere annientato,eliminato,sterminato. Ovviamente si fa per dire.

“Che bello il mare”,commentò Samantha.

“Sì,davvero bello…” come te avrebbe voluto aggiungere,ma non ci riuscì.

Alcuni uccelli volavano in cielo,formando immagini simili a cuori.

“Sam…” fece per iniziare Nick,ma poi si fermò,guardandola negli occhi. “Io…”. Si avvicinò,ormai i loro visi erano a pochi centimetri di distanza.

“Tu…?”.

“Io…ti amo”. Ecco,l’aveva detto. Finalmente si era liberato e le aveva confessato quello che provava. Ormai non aveva più nulla da nasconderle.

Samantha si allontanò di qualche millimetro,dopo la sua dichiarazione. Era contenta,felice,sollevata. Non capiva se ciò stesse accadendo per davvero o fosse soltanto un sogno che sarebbe finito nel giro di due secondi.

Lei era un fan,solo una delle tante ragazze che li sosteneva,incoraggiava,tlavolta urlava per loro… ma perché questo stava succedendo proprio a lei? Beh,sogno o non sogno quello che era accaduto era stupendo. Così,si avvicinò e lo baciò. Finalmente sentiva di essere realmente contenta e di aver fatto quello che da giorni aspettava ansiosamente di fare.

Non c’era posto migliore,sulla scogliera di un’isola sperduta,per baciare la persona che ami. Nick e Sam si scambiarono uno sguardo;niente e nessuno poteva rovinare quel momento. Ovvio,niente e nessuno tranne Joseph Adam Jonas.


Spazio autrice

E chi se non Joseph avrebbe potuto rovinare un momento del genere? Risposta:nessuno. Avevo paura di non riuscire a postare questo capitolo(causa=compiti),ma ce l'ho fatta. *vivame* ^.^ Spero solo che vi piaccia e che recensiate,perchè ho bisogno sul serio di un vostro parere,per potere continuare! Devo essere motivata almeno un pochiiino! XD Perciò,per favore,recensite. :)

Ora rispondo alla recensione ^.^

whenulookmeintheeyes:ahah,hai proprio ragione,ma penso che l'angelo e il diavolo siano ancora  dietro l'angolo...o.O Comunque,ci voleva una fidanzata per Danger,così almeno lo tiene lontano dagli altri durante i suoi attacchi di pazzia acuta. XD Grazie per la recensione,spero ti piaccia questo capitolo. Baci,Sofy<333

Graze anche a chi ha messo la ff nelle seguite:
annaritaa86
baby jonas
CriCri97
DalamafarF16

ElyCecy
G_g96
harmon8y9
Kykka96
Who_I_Am


E nelle preferite:
G_g96

Grazie anche a chi legge soltanto<333
Al prossimo capitolo,Sofy<333
PS:recensite! çç

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeAPen_