Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: maleka    20/10/2010    3 recensioni
...A una certa ora di un certo giorno, in un luogo imprecisato del Globo Terrestre, cinque audaci fanciulle si stavano preparando per quella che sarebbe stata la missione più difficile e importante di tutta la storia dell’umanità.
Ancora non sapevano che, con le loro gesta, avrebbero scritto un pezzo di Storia...

Fic comica e demenziale, molto leggera, scritta per divertirmi e per divertire, che si propone un finale del tipo "... e vissero tutti (ma proprio tutti) felici e contenti...", quindi sia zerine che kanamiste avranno il loro lieto fine!!!!
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Premessa:

La fic è interamente dedicata a Iaia-chan, Reb ~, Megumi2 e Jakie-, indispensabili compagne di sclero sul forum VKFANS.
La storia non è del tutto farina del mio sacco e nasce da una discussione avviata sul forum qualche settimana fa, dove si scherzava sul poter interagire nel manga dopo aver letto del rapimento di Adou e aver visto le anticipazioni del cap 65. In primis l’idea l’ha avuta Iaia e io ci ho giocato su tirandone fuori questo.
E' una fic comica e demenziale, molto leggera, che si propone un finale del tipo "... e vissero tutti (ma proprio tutti) felici e contenti...", quindi sia zerine che kanamiste avranno il loro lieto fine.
Detto questo, vi lascio alla lettura, sperando che vi possa piacere e divertire!



 

«Allora Reb, è tutto chiaro?», chiese la ragazza per la seconda volta.
«Beh… ecco… io…».
«Su Reb, abbiamo pianificato tutto nei minimi dettagli… non essere tesa!».
«Sì ma… se non dovesse funzionare?».
«Guardami bene negli occhi», continuò Iaia appoggiandole saldamente una mano sulla spalla. «Deve funzionare! C’è troppo in gioco Reb… non possiamo assolutamente fallire».
Reb si morse le labbra con nervosismo e si girò verso il grande specchio appeso alla parete. Quando vide l’immagine che rifletteva, sospirò. «Mi rispieghi perché proprio io devo vestirmi così? È umiliante!».
«Sei l’unica che può farlo», disse Megumi entrando nella stanza. «E poi, pensa che lo fai per una giusta causa».
Reb fissò ancora la figura nello specchio. I capelli lisci che incorniciavano gli occhi rotondi e marroni, la giacca aderente che le fasciava il corpo, la gonna a pieghe che le arrivava a qualche centimetro sopra il ginocchio… la somiglianza era così impressionante… Forse era vero: ci sarebbe riuscita e li avrebbe ingannati tutti.
«D’accordo», disse assumendo finalmente l’espressione determinata di sempre. «Dove sono le altre?».
«Maleka è appena arrivata e Jakie sta finendo di sistemare l’attrezzatura», rispose ancora Meg. «Siamo quasi pronte per partire».
«Bene, allora scendiamo!».
«Brava Reb, è così che ti voglio!», disse Iaia con entusiasmo.
Quando le tre ragazze raggiunsero il piano di sotto, le altre due stavano ultimando i preparativi per la partenza.
«Le borse sono pronte», annunciò Jakie vedendole arrivare.
«E il furgoncino è già in moto», aggiunse Maleka.
Iaia le guardò soddisfatta. «Bene, allora andiamo», disse prendendo una delle borse. «È inutile aspettare ancora. E mi raccomando ragazze: vi voglio concentrate!».
Qualche minuto più tardi, nel silenzio della notte, erano già in viaggio pronte a compiere il loro destino…




Angolo autrice (autrice??? o.O):

In realtà non c'è niente da dire perché ho detto tutto all'inizio XD
Volevo cmq cogliere l'occasione per ringraziare chi ogni tanto mi legge e mi recensisce, in particolare Ifrittuccia e Megumi2 che hanno commentato l’altra fic su VK.

1 bacio a tutti!





Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: maleka